|
Post by Lilyan on Apr 6, 2007 21:46:06 GMT 1
George doppiafaccia... George Giano bifronte... Capito, prendo nota
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2007 7:25:31 GMT 1
Beh... è una storia un po' lunga. E' chiaro che dopo aver incontrato il tuo idolo ed averlo trovato di una gentilezza estrema, immagini che sarà sempre così. Putroppo George quando si arrabbiava o ce l'aveva con qualcuno era tremendo. Ha minacciato di fare causa pure a Rrrringo! E' successo che nel 1972, quando i Beatles erano ormai sciolti, ma le ferite ancora troppo fresche, George pensava che tutti i fan clubs fossero sciolti, invece ha scoperto che non era così perché gli è arrivata a casa la newsletter del "suo" fan club. E lui si è infuriato. La voce che è circolata è stata che la colpa della chiusura dei club fosse di questa Pat, per qualcosa che aveva fatto o scritto nella newsletter, ma nella realtà era già stato deciso di chiudere i fan club. Quella è solo una cosa che ha fatto arrabbiare George. Il fatto è che Pat pensava di essere... in un certo senso entrata a far parte della famiglia Harrison (aveva conosciuto i genitori, i fratelli, la sorella...), ma non era così. E George non ha ritenuto di doverle dare spiegazioni. Insomma, se mi fossi trovata nella situazione di Pat ci avrei sofferto parecchio. George è stato scortese a non rispondere, certo. Ma se ci pensi bene, era proprio obbligato a farlo. Dal suo punto di vista, Pat era una fan che aveva incontrato, come tante altre. Va bene parlarci, farsi fare le foto, fare gli autografi e salutarla quando l'ha incontrata. Gli ha pure risposto ad una lettera. Ma non era una sua amica... E' chiaro che a lei sarebbe piaciuto entrare a far parte della vita di George stabilmente, ma non era così.
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 11, 2007 15:24:28 GMT 1
Beh... è una storia un po' lunga. E' chiaro che dopo aver incontrato il tuo idolo ed averlo trovato di una gentilezza estrema, immagini che sarà sempre così. Putroppo George quando si arrabbiava o ce l'aveva con qualcuno era tremendo. Ha minacciato di fare causa pure a Rrrringo! E' successo che nel 1972, quando i Beatles erano ormai sciolti, ma le ferite ancora troppo fresche, George pensava che tutti i fan clubs fossero sciolti, invece ha scoperto che non era così perché gli è arrivata a casa la newsletter del "suo" fan club. E lui si è infuriato. La voce che è circolata è stata che la colpa della chiusura dei club fosse di questa Pat, per qualcosa che aveva fatto o scritto nella newsletter, ma nella realtà era già stato deciso di chiudere i fan club. Quella è solo una cosa che ha fatto arrabbiare George. Il fatto è che Pat pensava di essere... in un certo senso entrata a far parte della famiglia Harrison (aveva conosciuto i genitori, i fratelli, la sorella...), ma non era così. E George non ha ritenuto di doverle dare spiegazioni. Insomma, se mi fossi trovata nella situazione di Pat ci avrei sofferto parecchio. George è stato scortese a non rispondere, certo. Ma se ci pensi bene, era proprio obbligato a farlo. Dal suo punto di vista, Pat era una fan che aveva incontrato, come tante altre. Va bene parlarci, farsi fare le foto, fare gli autografi e salutarla quando l'ha incontrata. Gli ha pure risposto ad una lettera. Ma non era una sua amica... E' chiaro che a lei sarebbe piaciuto entrare a far parte della vita di George stabilmente, ma non era così. Sì, è vero. Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi che, in fin dei conti, George era un essere umano come tutti gli altri.
|
|
|
Post by Martha on Apr 16, 2007 6:47:28 GMT 1
Beh... è una storia un po' lunga. E' chiaro che dopo aver incontrato il tuo idolo ed averlo trovato di una gentilezza estrema, immagini che sarà sempre così. Putroppo George quando si arrabbiava o ce l'aveva con qualcuno era tremendo. Ha minacciato di fare causa pure a Rrrringo! E' successo che nel 1972, quando i Beatles erano ormai sciolti, ma le ferite ancora troppo fresche, George pensava che tutti i fan clubs fossero sciolti, invece ha scoperto che non era così perché gli è arrivata a casa la newsletter del "suo" fan club. E lui si è infuriato. La voce che è circolata è stata che la colpa della chiusura dei club fosse di questa Pat, per qualcosa che aveva fatto o scritto nella newsletter, ma nella realtà era già stato deciso di chiudere i fan club. Quella è solo una cosa che ha fatto arrabbiare George. Il fatto è che Pat pensava di essere... in un certo senso entrata a far parte della famiglia Harrison (aveva conosciuto i genitori, i fratelli, la sorella...), ma non era così. E George non ha ritenuto di doverle dare spiegazioni. Insomma, se mi fossi trovata nella situazione di Pat ci avrei sofferto parecchio. George è stato scortese a non rispondere, certo. Ma se ci pensi bene, era proprio obbligato a farlo. Dal suo punto di vista, Pat era una fan che aveva incontrato, come tante altre. Va bene parlarci, farsi fare le foto, fare gli autografi e salutarla quando l'ha incontrata. Gli ha pure risposto ad una lettera. Ma non era una sua amica... E' chiaro che a lei sarebbe piaciuto entrare a far parte della vita di George stabilmente, ma non era così. peccato che aver conosciuto tutta la famiglia non sia servito...ma in fondo era chiaro che non sarebbe mai stato così!
|
|
|
Post by Martha on Apr 16, 2007 6:47:53 GMT 1
Beh... è una storia un po' lunga. E' chiaro che dopo aver incontrato il tuo idolo ed averlo trovato di una gentilezza estrema, immagini che sarà sempre così. Putroppo George quando si arrabbiava o ce l'aveva con qualcuno era tremendo. Ha minacciato di fare causa pure a Rrrringo! E' successo che nel 1972, quando i Beatles erano ormai sciolti, ma le ferite ancora troppo fresche, George pensava che tutti i fan clubs fossero sciolti, invece ha scoperto che non era così perché gli è arrivata a casa la newsletter del "suo" fan club. E lui si è infuriato. La voce che è circolata è stata che la colpa della chiusura dei club fosse di questa Pat, per qualcosa che aveva fatto o scritto nella newsletter, ma nella realtà era già stato deciso di chiudere i fan club. Quella è solo una cosa che ha fatto arrabbiare George. Il fatto è che Pat pensava di essere... in un certo senso entrata a far parte della famiglia Harrison (aveva conosciuto i genitori, i fratelli, la sorella...), ma non era così. E George non ha ritenuto di doverle dare spiegazioni. Insomma, se mi fossi trovata nella situazione di Pat ci avrei sofferto parecchio. George è stato scortese a non rispondere, certo. Ma se ci pensi bene, era proprio obbligato a farlo. Dal suo punto di vista, Pat era una fan che aveva incontrato, come tante altre. Va bene parlarci, farsi fare le foto, fare gli autografi e salutarla quando l'ha incontrata. Gli ha pure risposto ad una lettera. Ma non era una sua amica... E' chiaro che a lei sarebbe piaciuto entrare a far parte della vita di George stabilmente, ma non era così. Sì, è vero. Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi che, in fin dei conti, George era un essere umano come tutti gli altri. non proprio come tutti gli altri, dai!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 16, 2007 14:04:01 GMT 1
Sì, è vero. Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi che, in fin dei conti, George era un essere umano come tutti gli altri. non proprio come tutti gli altri, dai! Beh, ovvio. Fossero tutti così...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 16, 2007 14:36:40 GMT 1
non proprio come tutti gli altri, dai! Beh, ovvio. Fossero tutti così... Concordo!!!
|
|
|
Post by Martha on Apr 17, 2007 6:48:24 GMT 1
non intendevo in QUEL senso....sempre a capire male!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 17, 2007 15:37:33 GMT 1
non intendevo in QUEL senso....sempre a capire male!
|
|
|
Post by Lilyan on May 24, 2008 16:15:54 GMT 1
Ho riletto questa cosa e mi sono particolarmente soffermata sulla maniera in cui era vestito. OH MIO DIO
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 27, 2008 11:45:45 GMT 1
Ho riletto questa cosa e mi sono particolarmente soffermata sulla maniera in cui era vestito. OH MIO DIO Che fortuna quelle ragazze che negli anni '60 hanno potuto incontrarli I pantaloni dovevano essere quelli di A Mad Day Out! Per il resto... ehm... la moda strana di George la conosciamo!
|
|
|
Post by Lilyan on May 27, 2008 18:41:13 GMT 1
Continuo a immaginare quei secondi di completo imbarazzo in cui sia le ragazze che George non sapevano che cosa dire per interrompere il silenzio. Penso che io, esattamente in quel momento, sarei svenuta.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 28, 2008 8:11:58 GMT 1
Anch'io credo che proprio ...
|
|