|
Post by Miss O' Dell on Feb 17, 2006 10:36:54 GMT 1
No comment!!
|
|
|
Post by Martha on Feb 17, 2006 10:49:03 GMT 1
lo sai che cosa stava cantando? Besame besame miaeioucio....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 17, 2006 10:53:37 GMT 1
lo sai che cosa stava cantando? Besame besame miaeioucio.... E John lo guarda e pensa: "Si, si... ti bacio miaeioucho!!!"
|
|
|
Post by Martha on Feb 17, 2006 10:54:29 GMT 1
no, veramente John ha più l'aria di dire: te vojo da' un bacio alla franciosa... così
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 17, 2006 10:55:17 GMT 1
no, veramente John ha più l'aria di dire: te vojo da' un bacio alla franciosa... così
|
|
|
Post by Martha on Feb 17, 2006 10:56:17 GMT 1
pensa che amore frustrato.... povero John!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 17, 2006 10:59:47 GMT 1
pensa che amore frustrato.... povero John! E te credo!! Non solo Paul era un bonazzo, gli metteva pure le labbra in quel modo mentre scrivevano le canzoni!!! A proposito, lì stavano scrivendo "I saw her standing there" a casa di Paul.
|
|
|
Post by Martha on Feb 17, 2006 11:00:54 GMT 1
hai visto che occhialoni portava John? Ma per guardarti meglio....piccino mio!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 17, 2006 11:17:14 GMT 1
hai visto che occhialoni portava John? Ma per guardarti meglio....piccino mio!! Ricordati sempre che ... J - Bello che sei bello... me te voglio fa!!
|
|
|
Post by Martha on Feb 17, 2006 12:51:17 GMT 1
senti io ti devo chiedere una cosa che non c'entra niente con questo argomento,ma è una curiosità che mi voglio togliere. Perchè nelle GIF George e John cantano e sbattono i piedi a velocità normale mentre Paul e Ringo si muovono a velocità supersonica? Specie Paul sembra uno di quei cagnolini che ti si attaccano alle gambe... scusa amore...l'ho fatto per fare un esempio
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 17, 2006 12:53:40 GMT 1
senti io ti devo chiedere una cosa che non c'entra niente con questo argomento,ma è una curiosità che mi voglio togliere. Perchè nelle GIF George e John cantano e sbattono i piedi a velocità normale mentre Paul e Ringo si muovono a velocità supersonica? Specie Paul sembra uno di quei cagnolini che ti si attaccano alle gambe... scusa amore...l'ho fatto per fare un esempio Boh? Dipende da come li hanno costruiti!
|
|
|
Post by Martha on Feb 17, 2006 12:54:47 GMT 1
e poi hai visto che anche in cartone animato Paul muove bene le labbrucce?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 20, 2006 14:28:17 GMT 1
e poi hai visto che anche in cartone animato Paul muove bene le labbrucce? Chi lo ha fatto ha studiato prima bene il soggetto!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Feb 24, 2006 11:45:19 GMT 1
no, veramente John ha più l'aria di dire: te vojo da' un bacio alla franciosa... così John te vojo da' un bacio pure me
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 10, 2007 9:21:03 GMT 1
pensa che amore frustrato.... povero John! E te credo!! Non solo Paul era un bonazzo, gli metteva pure le labbra in quel modo mentre scrivevano le canzoni!!! A proposito, lì stavano scrivendo "I saw her standing there" a casa di Paul. amo riprendere post vecchi secoli xD bè si, povero john...io non avrei mica resistito davanti alla bocca di Paul messa in quel modo! vabbè io non avrei resistito proprio davanti a Paul
|
|