|
Post by Martha on Mar 1, 2006 10:38:39 GMT 1
potete postare tutto quello che vi viene in mente!!! della serie: "sai cosa ti farei?" Io ti ******** fammi stare zitta!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 11:15:11 GMT 1
potete postare tutto quello che vi viene in mente!!! della serie: "sai cosa ti farei?" Io ti ******** fammi stare zitta!!! ... Una bella sculacciata!!! Guarda come provoca!
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 11:36:06 GMT 1
altro che sculacciata... sarebbe da ammazzarlo di botte! Ma come si fa a resistere ad uno che ti guarda così e che ti fa labbrucce?? Miaeiouuuuuuu!!!
E infatti ecco perchè il numero delle donne con cui sarà stato a letto cresce...guardando la foto si capisce il motivo. Ma a che numero sarà arrivato, secondo te? Per me ha superato le centinaia...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 11:44:52 GMT 1
altro che sculacciata... sarebbe da ammazzarlo di botte! Ma come si fa a resistere ad uno che ti guarda così e che ti fa labbrucce?? Miaeiouuuuuuu!!! E infatti ecco perchè il numero delle donne con cui sarà stato a letto cresce...guardando la foto si capisce il motivo. Ma a che numero sarà arrivato, secondo te? Per me ha superato le centinaia... Centinaia? Io direi che le ha superate alla grande!
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 11:47:04 GMT 1
vabbè... ma di quanto? di poco. Ohi stiamo parlando di Paul Mc Cartney, mica di Rocco Siffredi, scusa!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 11:56:26 GMT 1
vabbè... ma di quanto? di poco. Ohi stiamo parlando di Paul Mc Cartney, mica di Rocco Siffredi, scusa!! Beh, non so... Forse se si parla di dimensioni ok... ma di quantità??
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 11:57:37 GMT 1
vero! e poi nel gruppo c'è chi può competere con Rocco e noi sappiamo bene chi è.... ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 12:06:11 GMT 1
vero! e poi nel gruppo c'è chi può competere con Rocco e noi sappiamo bene chi è.... ;D Un altro divo del cinema: :sq4:
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 12:07:48 GMT 1
Lo squalooooooooooooooo va va va va va va va va ;D
|
|