|
Post by Sexy Sadie on Mar 9, 2006 8:39:03 GMT 1
ma cucciola, il coro era quello delle "Lovely Claire girls"... si sa che tu ingaggi professioniste per fare breccia su Paul e per far capire che sei la donna della sua vita... non sganci neanche una lira, ma solo un sorriso
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 9, 2006 8:43:14 GMT 1
lo prenderesti per il portafoglio ;D ollellé, ollallà, faccelo vedé, faccelo toccà ehm...il portafoglio, vero? Certo! Il portafoglio!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 14, 2006 16:57:21 GMT 1
Questa è un pochino dopo, ma più o meno siamo lì!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Mar 16, 2006 15:12:07 GMT 1
boccuccia, sempre e ovunque, eh?
|
|
|
Post by Martha on May 26, 2006 6:51:49 GMT 1
ma come facciamo? sembra impossibile!! a ripensarci, potremmo intrufolarci nella loro casa mentre stanno dormendo e narcotizzarli.. già che ci siamo diamo una ( ma anche due, tre, quattro, cinque, sei, sette e otto pari merito)bottarella a Paul. Dopo ciò, rubiamo la sua protesi e poi la ricattiamo: "noi te la ridiamo, anche perchè ci fa un po' schifo, ma in cambio PRETENDIAMO che tu lasci Paul per sempre!" Che dici? Può andare? ;D adesso non dovremo più farlo. Fortunatamente la se n'è andata per sempre! ma l'idea della bottarella a Paul resta sempre valida! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 26, 2006 6:55:38 GMT 1
ma come facciamo? sembra impossibile!! a ripensarci, potremmo intrufolarci nella loro casa mentre stanno dormendo e narcotizzarli.. già che ci siamo diamo una ( ma anche due, tre, quattro, cinque, sei, sette e otto pari merito)bottarella a Paul. Dopo ciò, rubiamo la sua protesi e poi la ricattiamo: "noi te la ridiamo, anche perchè ci fa un po' schifo, ma in cambio PRETENDIAMO che tu lasci Paul per sempre!" Che dici? Può andare? ;D adesso non dovremo più farlo. Fortunatamente la se n'è andata per sempre! ma l'idea della bottarella a Paul resta sempre valida! ;D Ancora meglio!!! Via la , Paul sarà ancora più disponibile!!! ;D :rideamac:
|
|
|
Post by Martha on May 26, 2006 6:58:25 GMT 1
adesso non dovremo più farlo. Fortunatamente la se n'è andata per sempre! ma l'idea della bottarella a Paul resta sempre valida! ;D Ancora meglio!!! Via la , Paul sarà ancora più disponibile!!! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 26, 2006 7:03:09 GMT 1
Ancora meglio!!! Via la , Paul sarà ancora più disponibile!!! ;D Beh, ho letto che prima di mettersi con la , lui era gentile e disponibile con i fans. Dopo mandava le guardie del corpo ad allontanarli, se non a picchiarli...
|
|
|
Post by Martha on May 26, 2006 7:19:55 GMT 1
Beh, ho letto che prima di mettersi con la , lui era gentile e disponibile con i fans. Dopo mandava le guardie del corpo ad allontanarli, se non a picchiarli... e allora meglio ancora! Meno male che se n'è andata a fancu'....e che dire...
|
|
|
Post by Martha on May 26, 2006 7:23:58 GMT 1
e allora meglio ancora! Meno male che se n'è andata a fancu'....e che dire... mi sa che hai "quotato" male!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 26, 2006 7:24:27 GMT 1
Beh, ho letto che prima di mettersi con la , lui era gentile e disponibile con i fans. Dopo mandava le guardie del corpo ad allontanarli, se non a picchiarli... e allora meglio ancora! Meno male che se n'è andata a fancu'....e che dire...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 26, 2006 7:24:57 GMT 1
mi sa che hai "quotato" male! Infatti ho cancellato e ripostato, perché non trovavo il punto...
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 26, 2006 7:29:59 GMT 1
Dai Claire, fatti sotto con "boccuccia" the man
|
|
|
Post by Martha on May 26, 2006 7:31:06 GMT 1
Dai Claire, fatti sotto con "boccuccia" the man
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 26, 2006 7:38:42 GMT 1
Dai Claire, fatti sotto con "boccuccia" the man Attacco frontale ... gli dici quanto è belloooooooooooo e quanto è bravooooooooooooooo e quanto lo adoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che sei nata il giorno del suuuuuuuuuuoooo compleanno e non potevi essere più fortunata di così e gli fai vedere la foto di e gli chiedi la sua foto senza Mary e poi gli regali anche 100 sterline perché nessuno mai gliele ha regalate e allora capirà che sei la donna della sua vita! No, dico una che lo adora e che lo ama e capisce quanto lui ami il denarooo e glielo regalaaaaaaaaaa.... è praticamente tuo
|
|