|
Post by Miss O' Dell on Mar 8, 2006 12:15:26 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Mar 8, 2006 12:16:43 GMT 1
ahhhhh, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmma quanto sei bello!!!! è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 8, 2006 12:20:11 GMT 1
Ma perché non si fa brizzolato invece che color Biscardi??
|
|
|
Post by Martha on Mar 8, 2006 12:24:02 GMT 1
misteri della fede Beatlesiana.... ma quanto stava meglio... magari lui vorrebbe rifarsi brizzolato e forse non vuole perchè le tinte non sono state testate sugli animali...vai a sapere..
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 8, 2006 12:25:58 GMT 1
misteri della fede Beatlesiana.... ma quanto stava meglio... magari lui vorrebbe rifarsi brizzolato e forse non vuole perchè le tinte non sono state testate sugli animali...vai a sapere.. Tutto può essere! Liberiamoci della
|
|
|
Post by Martha on Mar 8, 2006 12:29:24 GMT 1
ma come facciamo? sembra impossibile!! a ripensarci, potremmo intrufolarci nella loro casa mentre stanno dormendo e narcotizzarli.. già che ci siamo diamo una ( ma anche due, tre, quattro, cinque, sei, sette e otto pari merito)bottarella a Paul. Dopo ciò, rubiamo la sua protesi e poi la ricattiamo: "noi te la ridiamo, anche perchè ci fa un po' schifo, ma in cambio PRETENDIAMO che tu lasci Paul per sempre!"
Che dici? Può andare? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 8, 2006 12:33:49 GMT 1
ma come facciamo? sembra impossibile!! a ripensarci, potremmo intrufolarci nella loro casa mentre stanno dormendo e narcotizzarli.. già che ci siamo diamo una ( ma anche due, tre, quattro, cinque, sei, sette e otto pari merito)bottarella a Paul. Dopo ciò, rubiamo la sua protesi e poi la ricattiamo: "noi te la ridiamo, anche perchè ci fa un po' schifo, ma in cambio PRETENDIAMO che tu lasci Paul per sempre!" Che dici? Può andare? ;D Ottimo piano!! Anche perché Paul non spenderebbe altri soldi per una protesi... costa troppo e lei ne ha già una che può usare ancora per tanti anni...
|
|
|
Post by Martha on Mar 8, 2006 12:35:22 GMT 1
e poi mettici pure che noi non vorremmo neanche un anello di fidanzamento tanto costoso!! A me basta anche una promessa di matrimonio con un elastico al dito!! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 8, 2006 12:38:55 GMT 1
e poi mettici pure che noi non vorremmo neanche un anello di fidanzamento tanto costoso!! A me basta anche una promessa di matrimonio con un elastico al dito!! ;D E come potrebbe rimanere insensibile ad una tale offerta??
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 8, 2006 12:48:00 GMT 1
Credo che anche questa sia dello stesso periodo
|
|
|
Post by Martha on Mar 9, 2006 7:56:41 GMT 1
Credo che anche questa sia dello stesso periodo che dire?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 9, 2006 8:03:16 GMT 1
Credo che anche questa sia dello stesso periodo che dire? Beh, io direi: visto che ci sei, togliti pure la maglietta!
|
|
|
Post by Martha on Mar 9, 2006 8:04:57 GMT 1
Beh, io direi: visto che ci sei, togliti pure la maglietta! quoto! ;D
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Mar 9, 2006 8:34:20 GMT 1
e poi mettici pure che noi non vorremmo neanche un anello di fidanzamento tanto costoso!! A me basta anche una promessa di matrimonio con un elastico al dito!! ;D lo prenderesti per il portafoglio ;D ollellé, ollallà, faccelo vedé, faccelo toccà
|
|
|
Post by Martha on Mar 9, 2006 8:36:22 GMT 1
e poi mettici pure che noi non vorremmo neanche un anello di fidanzamento tanto costoso!! A me basta anche una promessa di matrimonio con un elastico al dito!! ;D lo prenderesti per il portafoglio ;D ollellé, ollallà, faccelo vedé, faccelo toccà ehm...il portafoglio, vero?
|
|