|
Post by Miss O' Dell on Mar 9, 2006 8:16:43 GMT 1
Quel dito alzato è un messaggio per qualcuno? ;D (Yoko era ancora lontana... almeno un paio d'anni)
|
|
|
Post by Martha on Mar 9, 2006 8:18:40 GMT 1
Quel dito alzato è un messaggio per qualcuno? ;D (Yoko era ancora lontana... almeno un paio d'anni) dato che nell'inquadratura John non c'è, suppongo che quel messaggio sia per lui.. della serie: scordatelo...non te lo do! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 9, 2006 8:20:56 GMT 1
dato che nell'inquadratura John non c'è, suppongo che quel messaggio sia per lui.. della serie: scordatelo...non te lo do! ;D Ed ha usato proprio quel dito lì CHE PERFIDO!!! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 9, 2006 8:21:20 GMT 1
Ma che brutta espressione che ha George!
|
|
|
Post by Martha on Mar 9, 2006 8:23:07 GMT 1
dato che nell'inquadratura John non c'è, suppongo che quel messaggio sia per lui.. della serie: scordatelo...non te lo do! ;D Ed ha usato proprio quel dito lì CHE PERFIDO!!! ;D sai quel gesto rientra nel contesto dei "gesti internazionali"...per cui se non riesci a farti capire con le parole...sai! ;D. E poi non lo sai che Paul è perfido? anzi è proprio bastard inside (a volte). Sorry honey!
|
|
|
Post by Martha on Mar 9, 2006 8:25:41 GMT 1
Ma che brutta espressione che ha George! ora non mi ricordo come si pronuncia, figurati se so come si scrive, ma dato che il film è quello, non potrebbe essere una faccia da . Ti ricordi quando giocavano (?) a curling? lui diceva a Findish thinghing (o qualcosa di simile)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 9, 2006 8:26:06 GMT 1
sai quel gesto rientra nel contesto dei "gesti internazionali"...per cui se non riesci a farti capire con le parole...sai! ;D. E poi non lo sai che Paul è perfido? anzi è proprio bastard inside (a volte). Sorry honey! Io non penso che lo faccia con cattiveria! E' solo che lui è così figo, così sexy, così ... boccuccia , che gli viene spontaneo atteggiarsi così. Se poi, noi povere umili ragazze sbaviamo , lui che può farci??
|
|
|
Post by Martha on Mar 9, 2006 8:27:44 GMT 1
sai quel gesto rientra nel contesto dei "gesti internazionali"...per cui se non riesci a farti capire con le parole...sai! ;D. E poi non lo sai che Paul è perfido? anzi è proprio bastard inside (a volte). Sorry honey! Io non penso che lo faccia con cattiveria! E' solo che lui è così figo, così sexy, così ... boccuccia , che gli viene spontaneo atteggiarsi così. Se poi, noi povere umili ragazze sbaviamo , lui che può farci?? così...boccuccia?
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Mar 9, 2006 8:28:39 GMT 1
Ma che brutta espressione che ha George! Avrà pensato che era diretto a lui il dito di Paul?
|
|
|
Post by Martha on Mar 9, 2006 8:29:56 GMT 1
Ma che brutta espressione che ha George! Avrà pensato che era diretto a lui il dito di Paul? Paul non lo avrebbe mai fatto..all'epoca erano amici... e poi aveva paura di una causa..braccino corto...capirai!! 'na tragedia! ;D
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Mar 9, 2006 8:31:29 GMT 1
Avrà pensato che era diretto a lui il dito di Paul? Paul non lo avrebbe mai fatto..all'epoca erano amici... e poi aveva paura di una causa..braccino corto...capirai!! 'na tragedia! ;D ah già dimenticavo il problema del braccino corto... sicuramente non avrebber rischiato
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 9, 2006 8:32:55 GMT 1
Ma che brutta espressione che ha George! ora non mi ricordo come si pronuncia, figurati se so come si scrive, ma dato che il film è quello, non potrebbe essere una faccia da . Ti ricordi quando giocavano (?) a curling? lui diceva a Findish thinghing (o qualcosa di simile) fiendish thingy!Senti un po' qua: beatleshelp.50megs.com/sounds/thingy.wav
|
|
|
Post by Martha on Mar 9, 2006 8:34:50 GMT 1
ah ah ah è lui!!! se si potesse mettere sul cellulare...uno potrebbe personalizzare le suonerie e mettere questa in corrispondenza di uno che ti sta veramente sul c**** Ideone!! ;D
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Mar 9, 2006 8:35:49 GMT 1
non riesco a sentire
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 9, 2006 8:38:38 GMT 1
ah ah ah è lui!!! se si potesse mettere sul cellulare...uno potrebbe personalizzare le suonerie e mettere questa in corrispondenza di uno che ti sta veramente sul c**** Ideone!! ;D Si, sarebbe divertente!!! :applauso: Sadie, è un file .wav. Scaricalo e ascoltalo a casa!
|
|