|
Post by Miss O' Dell on Apr 26, 2006 8:07:35 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Apr 26, 2006 8:17:08 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 26, 2006 8:18:34 GMT 1
;D Che vuoi fare! Paul è così ... BONO!
|
|
|
Post by Martha on Apr 26, 2006 8:20:09 GMT 1
;D Che vuoi fare! Paul è così ... BONO! da sentirsi male!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 26, 2006 8:21:42 GMT 1
;D Che vuoi fare! Paul è così ... BONO! da sentirsi male! Qui poi ... con quello sguardo languido!
|
|
|
Post by Martha on Apr 26, 2006 8:24:23 GMT 1
Qui poi ... con quello sguardo languido! si chiama occhio spermatozoico!
|
|
|
Post by Martha on Apr 26, 2006 10:24:33 GMT 1
com'era la storia del: "Ehi Paul ho un messaggio per te da parte di John, sai, sono in contatto con l'aldilà" ? E Paul: " ahhhh un messaggiuo per miaeioue! ma che cosa vorrà dirmi?" Io: "vado?" Paul: " vai vai " Me and you: " 'fanculo Paul!"
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 26, 2006 13:06:57 GMT 1
com'era la storia del: "Ehi Paul ho un messaggio per te da parte di John, sai, sono in contatto con l'aldilà" ? E Paul: " ahhhh un messaggiuo per miaeioue! ma che cosa vorrà dirmi?" Io: "vado?" Paul: " vai vai " Me and you: " 'fanculo Paul!" Esatto!!! 'fanculo!!! Anche da parte di George (il cui spirito mi sta ultimamente perseguitando, perché ancora non sono riuscita a recapitare il suo messaggio personalmente al destinatario ;D)
|
|
|
Post by Martha on Aug 29, 2006 13:39:49 GMT 1
com'era la storia del: "Ehi Paul ho un messaggio per te da parte di John, sai, sono in contatto con l'aldilà" ? E Paul: " ahhhh un messaggiuo per miaeioue! ma che cosa vorrà dirmi?" Io: "vado?" Paul: " vai vai " Me and you: " 'fanculo Paul!" Esatto!!! 'fanculo!!! Anche da parte di George (il cui spirito mi sta ultimamente perseguitando, perché ancora non sono riuscita a recapitare il suo messaggio personalmente al destinatario ;D) almeno lui non scrive sui cuscini!?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 29, 2006 14:19:23 GMT 1
Esatto!!! 'fanculo!!! Anche da parte di George (il cui spirito mi sta ultimamente perseguitando, perché ancora non sono riuscita a recapitare il suo messaggio personalmente al destinatario ;D) almeno lui non scrive sui cuscini!? Ha rispetto per le cose altrui! ;D
|
|