|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 7:11:30 GMT 1
una versione più grande della foto del doppio bacio: :doppiobacio:
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 7:14:01 GMT 1
una versione più grande della foto del doppio bacio: vedi la ? magari se gli mando a casa la foto della mia forse una foto così ci scappa...che dici?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 7:16:41 GMT 1
una versione più grande della foto del doppio bacio: vedi la ? magari se gli mando a casa la foto della mia forse una foto così ci scappa...che dici? Ma sulla torta devi mettere pure tu quella bambolina???
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 7:18:46 GMT 1
vedi la ? magari se gli mando a casa la foto della mia forse una foto così ci scappa...che dici? Ma sulla torta devi mettere pure tu quella bambolina??? beh ho una doppia possibilità. O faccio fare la torta con la foto di SINGLE ( ); oppure ci metto anch'io una bambolina.....una bambolina Woo-doo di Heather....impiccata per la gamba... accettansi suggerimenti!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 7:30:51 GMT 1
Ma sulla torta devi mettere pure tu quella bambolina??? beh ho una doppia possibilità. O faccio fare la torta con la foto di SINGLE ( ); oppure ci metto anch'io una bambolina.....una bambolina Woo-doo di Heather....impiccata per la gamba... accettansi suggerimenti! Io mi concentrerei di più su SINGLE, che su . Visto che è riuscito a togliersela dai c******i facciamo in modo di ricordargliela il meno possibile! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 7:34:56 GMT 1
beh ho una doppia possibilità. O faccio fare la torta con la foto di SINGLE ( ); oppure ci metto anch'io una bambolina.....una bambolina Woo-doo di Heather....impiccata per la gamba... accettansi suggerimenti! Io mi concentrerei di più su SINGLE, che su . Visto che è riuscito a togliersela dai c******i facciamo in modo di ricordargliela il meno possibile! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 7:43:27 GMT 1
Io mi concentrerei di più su SINGLE, che su . Visto che è riuscito a togliersela dai c******i facciamo in modo di ricordargliela il meno possibile! ;D E anche lui potrà dirti:
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 7:44:17 GMT 1
|
|