|
Post by Miss O' Dell on May 22, 2006 16:52:44 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 7:18:45 GMT 1
Signore e signori ecco a voi Paul! L'unico essere al mondo che riesce a pelare una cipolla senza versare una lacrimuccia e senza tagliarsi....se fosse stato George avremmo visto una puntata di ER in diretta dal Regno Unito. ;D Comunque devo dire che se la cava in cucina....bene bene..buono a sapersi... ;D...e comunque non se po' fa boccuccia ad una cipolla...e neanche ad una presina! E soprattutto non si nitrisce se si assaggia il cibo appena cucinato.... altro che ...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 7:25:40 GMT 1
Signore e signori ecco a voi Paul! L'unico essere al mondo che riesce a pelare una cipolla senza versare una lacrimuccia e senza tagliarsi....se fosse stato George avremmo visto una puntata di ER in diretta dal Regno Unito. ;D Comunque devo dire che se la cava in cucina....bene bene..buono a sapersi... ;D...e comunque non se po' fa boccuccia ad una cipolla...e neanche ad una presina! E soprattutto non si nitrisce se si assaggia il cibo appena cucinato.... altro che ... Ma lui deve fare un po' di show (che si legge: sciouou)!!! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 7:26:43 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 7:27:32 GMT 1
Signore e signori ecco a voi Paul! L'unico essere al mondo che riesce a pelare una cipolla senza versare una lacrimuccia e senza tagliarsi....se fosse stato George avremmo visto una puntata di ER in diretta dal Regno Unito. ;D Comunque devo dire che se la cava in cucina....bene bene..buono a sapersi... ;D...e comunque non se po' fa boccuccia ad una cipolla...e neanche ad una presina! E soprattutto non si nitrisce se si assaggia il cibo appena cucinato.... altro che ... Ma lui deve fare un po' di show (che si legge: sciouou)!!! ;D così lo dice lui! Te lo immagini...."Come on! The sciouou muuuuuust go onnnnnnnnnnnnn!!!!"...direbbe così
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 7:30:55 GMT 1
Ma lui deve fare un po' di show (che si legge: sciouou)!!! ;D così lo dice lui! Te lo immagini...."Come on! The sciouou muuuuuust go onnnnnnnnnnnnn!!!!"...direbbe così Eh, lo sai! Ogni scusa è buona per fare boccuccia!
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 7:33:36 GMT 1
così lo dice lui! Te lo immagini...."Come on! The sciouou muuuuuust go onnnnnnnnnnnnn!!!!"...direbbe così Eh, lo sai! Ogni scusa è buona per fare boccuccia! mentre aspettavo la tua risposta non potevo fare a meno di notare quanto è bello il tuo avatar...George sta silenziosamente chiedendo aiuto al cameraman perchè non ne poteva più di suonare Get back! carinissimo!....ma du' schiaffi no eh?
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 7:58:46 GMT 1
e quando hai finito potresti darmi una stiratina alla camicia?
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 8:01:20 GMT 1
e quando hai finito potresti darmi una stiratina alla camicia? Io: mi raccomando...la camicia la voglio stirata alla perfezione! Paul: Uffi! ma per chi mi hai preso? Io: per Cinderella man! Paul:
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 9:29:17 GMT 1
Eh, lo sai! Ogni scusa è buona per fare boccuccia! mentre aspettavo la tua risposta non potevo fare a meno di notare quanto è bello il tuo avatar...George sta silenziosamente chiedendo aiuto al cameraman perchè non ne poteva più di suonare Get back! carinissimo!....ma du' schiaffi no eh? Aiuuuuuto!!! Salvaaaaatemi!!! Però è così bello quando sorride!
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 9:32:46 GMT 1
mentre aspettavo la tua risposta non potevo fare a meno di notare quanto è bello il tuo avatar...George sta silenziosamente chiedendo aiuto al cameraman perchè non ne poteva più di suonare Get back! carinissimo!....ma du' schiaffi no eh? Aiuuuuuto!!! Salvaaaaatemi!!! Però è così bello quando sorride! sacrosanto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 10:00:03 GMT 1
e quando hai finito potresti darmi una stiratina alla camicia? Ma non era John che faceva il casalingo?
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 13:48:14 GMT 1
vo rivedendo il filmato...troppo forte. specie quando dice: non ridete questo è un serio programma di cuciuina!
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 13:50:22 GMT 1
se riesci a tradurre quello che dice, perlomeno gli ingredienti, potremmo provare a farlo il purè! così quando gli scriviamo possiamo dirgli che abbiamo seguito la sua lezione di cucina. Così mi sposa subito!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 29, 2006 13:33:57 GMT 1
se riesci a tradurre quello che dice, perlomeno gli ingredienti, potremmo provare a farlo il purè! così quando gli scriviamo possiamo dirgli che abbiamo seguito la sua lezione di cucina. Così mi sposa subito! per la missione, sono anche disposta a mangiarlo, pur di celebrare la nuova signora McCartney
|
|