|
Post by Martha on May 25, 2006 8:06:05 GMT 1
Paul: cagnolinooooo? Cagnolino: sììììììì? Paul: dobbiamo stare vicini vicini Cagnolino: e perchè? Paul: beh....'nsomma...io sono Paul Mc Cartney... Cagnolino: e sti c****? Paul:
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2006 8:08:43 GMT 1
Paul: gattinoooooo? Gattino: sììììì? Paul: dobb... Gattino: guarda che non attacca, sa? E piantala....rompicoglioni! Paul: acc.. Gattino: e non dire acci picci! Paul: (il gatto si chiamava George)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 25, 2006 8:12:31 GMT 1
Paul: cagnolinooooo? Cagnolino: sììììììì? Paul: dobbiamo stare vicini vicini Cagnolino: e perchè? Paul: beh....'nsomma...io sono Paul Mc Cartney... Cagnolino: e sti c****? Paul: Lovely Claire: Cagnolino? Cagnolino: sììììììì? Lovely Claire: Facciamo che ti togli tre passi dai c******i e ci sto io vicina vicina a Paul??? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 25, 2006 8:13:24 GMT 1
Paul: gattinoooooo? Gattino: sììììì? Paul: dobb... Gattino: guarda che non attacca, sa? E piantala....rompicoglioni! Paul: acc.. Gattino: e non dire acci picci! Paul: (il gatto si chiamava George) Vabbé, ma scusa! Lui non doveva dirgli "stiamo vicini vicini", doveva dirgli "vuoi la pappa?" ;D
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2006 8:17:38 GMT 1
Paul: cagnolinooooo? Cagnolino: sììììììì? Paul: dobbiamo stare vicini vicini Cagnolino: e perchè? Paul: beh....'nsomma...io sono Paul Mc Cartney... Cagnolino: e sti c****? Paul: Lovely Claire: Cagnolino? Cagnolino: sììììììì? Lovely Claire: Facciamo che ti togli tre passi dai c******i e ci sto io vicina vicina a Paul??? ;D esatto!
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2006 8:18:20 GMT 1
Paul: gattinoooooo? Gattino: sììììì? Paul: dobb... Gattino: guarda che non attacca, sa? E piantala....rompicoglioni! Paul: acc.. Gattino: e non dire acci picci! Paul: (il gatto si chiamava George) Vabbé, ma scusa! Lui non doveva dirgli "stiamo vicini vicini", doveva dirgli "vuoi la pappa?" ;D ma guarda che il gatto aveva appena mangiato
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 25, 2006 8:38:34 GMT 1
Vabbé, ma scusa! Lui non doveva dirgli "stiamo vicini vicini", doveva dirgli "vuoi la pappa?" ;D ma guarda che il gatto aveva appena mangiato Ma George è insaziabile!! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 20, 2006 13:59:29 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jun 20, 2006 14:46:46 GMT 1
Letto su internet: negli anni '60 Paul aveva una gatta che si chiamava ... THISBE! non ci posso credere, ma che coincidenza!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 20, 2006 16:22:23 GMT 1
Letto su internet: negli anni '60 Paul aveva una gatta che si chiamava ... THISBE! non ci posso credere, ma che coincidenza! Magari l'ha chiamata così per prendere in giro John! ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 20, 2006 16:51:33 GMT 1
non ci posso credere, ma che coincidenza! Magari l'ha chiamata così per prendere in giro John! ;D e chi lo sa!
|
|