|
Post by Martha on Jun 26, 2006 13:44:58 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 26, 2006 14:08:08 GMT 1
....Paul dorme con gli occhi aperti! www.youtube.com/watch?v=19R-oFZa9toMmmmm quant'è bono in questo video! Mi sai dire quello che dice dopo: "io non me ne accorgo, ma i ragazzi mi dicono che lo faccio" (fin qui ci sono arrivata!) Appena posso lo ascolto! ;D (Certo ... che bono! )
|
|
|
Post by Martha on Jun 26, 2006 14:10:33 GMT 1
....Paul dorme con gli occhi aperti! www.youtube.com/watch?v=19R-oFZa9toMmmmm quant'è bono in questo video! Mi sai dire quello che dice dopo: "io non me ne accorgo, ma i ragazzi mi dicono che lo faccio" (fin qui ci sono arrivata!) Appena posso lo ascolto! ;D (Certo ... che bono! ) COME SEMPRE
|
|
|
Post by Martha on Jun 26, 2006 14:17:56 GMT 1
Appena posso lo ascolto! ;D (Certo ... che bono! ) COME SEMPREin questo video Paul è particolarmente da SBACIUUUUUUCCHIARE
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 26, 2006 15:45:02 GMT 1
Paul puoi dirmi il nome del tuo levriero? Paul: Non ce l’ho, in realtà. Una ragazza mi ha scritto una lettera in cui mi chiedeva se ne volevo uno. Io le ho detto di si, ma lei ancora non me lo ha mandato. Spero che lo faccia. E’ vero che dormi con gli occhi aperti? Paul: Io non ho visto se lo faccio, ma i ragazzi dicono di si. Loro mi hanno visto con gli occhi aperti. Io non mi sono mai visto. Come fai? Paul: Non lo so.
Il resto cercherò di tradurlo, ma non riesco a sentire molto bene. Gli chiedono qualcosa sulle sopracciglia.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2006 6:48:49 GMT 1
Per favore chiedi a Paul se si strappa le sue sopracciglia così ben disegnate.
Paul: No
Paul ti dà fastidio che le ragazze urlino.
Paul: No. Ci piacciono gli urli, almeno di solito.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2006 6:49:47 GMT 1
In alcune parti le risposte e le domande sono più lunghe, ma non riesco a capire tutto quello che dicono (a volte si accavallano le voci), ma il "succo" è questo. ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2006 7:28:08 GMT 1
Per favore chiedi a Paul se si strappa le sue sopracciglia così ben disegnate. Paul: No Paul ti dà fastidio che le ragazze urlino. Paul: No. Ci piacciono gli urli, almeno di solito. te lo dicevo che gli avevano chiesto questo!
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2006 7:34:55 GMT 1
Paul puoi dirmi il nome del tuo levriero? Paul: Non ce l’ho, in realtà. Una ragazza mi ha scritto una lettera in cui mi chiedeva se ne volevo uno. Io le ho detto di si, ma lei ancora non me lo ha mandato. Spero che lo faccia. E’ vero che dormi con gli occhi aperti? Paul: Io non ho visto se lo faccio, ma i ragazzi dicono di si. Loro mi hanno visto con gli occhi aperti. Io non mi sono mai visto. Come fai? Paul: Non lo so. Il resto cercherò di tradurlo, ma non riesco a sentire molto bene. Gli chiedono qualcosa sulle sopracciglia. chissà chi dei ragazzi ha scoperto per primo che Paul dorme con gli occhi aperti! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2006 8:34:57 GMT 1
Paul puoi dirmi il nome del tuo levriero? Paul: Non ce l’ho, in realtà. Una ragazza mi ha scritto una lettera in cui mi chiedeva se ne volevo uno. Io le ho detto di si, ma lei ancora non me lo ha mandato. Spero che lo faccia. E’ vero che dormi con gli occhi aperti? Paul: Io non ho visto se lo faccio, ma i ragazzi dicono di si. Loro mi hanno visto con gli occhi aperti. Io non mi sono mai visto. Come fai? Paul: Non lo so. Il resto cercherò di tradurlo, ma non riesco a sentire molto bene. Gli chiedono qualcosa sulle sopracciglia. chissà chi dei ragazzi ha scoperto per primo che Paul dorme con gli occhi aperti! ;D John??? ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2006 8:39:41 GMT 1
chissà chi dei ragazzi ha scoperto per primo che Paul dorme con gli occhi aperti! ;D John??? ;D :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
|
|
|
Post by Martha on Mar 7, 2007 13:13:19 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 7, 2007 13:16:12 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Mar 7, 2007 13:17:20 GMT 1
Ho notato con gioia che ancora non hanno cancellato questo video...meno male! Qui Paul è proprio da .... Ragazza: Hi gorgeous Paul! Paul: Hi! Paul si ama alla follia! Ed è vero: è bono! poteva amarsi un po' di più e non sposare la troiona!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 7, 2007 14:15:44 GMT 1
Paul si ama alla follia! Ed è vero: è bono! poteva amarsi un po' di più e non sposare la troiona! Già!
|
|