|
Post by Martha on Sept 21, 2006 7:56:17 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 21, 2006 10:46:26 GMT 1
ecco le date di uscita:
Paul McCartney "Ecce Cor Meum"
"Ecce Cor Meum" è il nuovo lavoro classico di Paul McCartney.
Atteso da anni, dopo il clamoroso successo delle precedenti opere ("Liverpool Oratorio", "Standing Stone" e "Working Classical"), " Ecce Cor Meum" è un Oratorio in 4 movimenti composto per voce di soprano, orchestra e coro.
EMI Music pubblica due differenti versioni dell'album - standard (in uscita il 29 settembre) - de luxe limited (6 ottobre): a libro con copertura metallica, foto esclusive, testi, per circa 100 pagine elegantissime
|
|
|
Post by Martha on Sept 21, 2006 10:47:06 GMT 1
ecco le date di uscita: Paul McCartney "Ecce Cor Meum" "Ecce Cor Meum" è il nuovo lavoro classico di Paul McCartney. Atteso da anni, dopo il clamoroso successo delle precedenti opere ("Liverpool Oratorio", "Standing Stone" e "Working Classical"), " Ecce Cor Meum" è un Oratorio in 4 movimenti composto per voce di soprano, orchestra e coro. EMI Music pubblica due differenti versioni dell'album - standard (in uscita il 29 settembre) - de luxe limited (6 ottobre): a libro con copertura metallica, foto esclusive, testi, per circa 100 pagine elegantissime indovina quale mi compro........
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 21, 2006 11:41:58 GMT 1
ecco le date di uscita: Paul McCartney "Ecce Cor Meum" "Ecce Cor Meum" è il nuovo lavoro classico di Paul McCartney. Atteso da anni, dopo il clamoroso successo delle precedenti opere ("Liverpool Oratorio", "Standing Stone" e "Working Classical"), " Ecce Cor Meum" è un Oratorio in 4 movimenti composto per voce di soprano, orchestra e coro. EMI Music pubblica due differenti versioni dell'album - standard (in uscita il 29 settembre) - de luxe limited (6 ottobre): a libro con copertura metallica, foto esclusive, testi, per circa 100 pagine elegantissime indovina quale mi compro........ Il secondo che hai detto!
|
|
|
Post by Martha on Sept 21, 2006 11:50:34 GMT 1
indovina quale mi compro........ Il secondo che hai detto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 22, 2006 7:55:09 GMT 1
Il secondo che hai detto! Del resto, io ho ordinato Living in The Material World con dvd...
|
|