|
Post by Martha on Apr 2, 2007 15:24:35 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 2, 2007 15:36:03 GMT 1
L'ho appena letto anch'io... Io vorrei proprio sapere che c'ha questa gente contro i Beatles.
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 15:37:13 GMT 1
porca miseria! Mi ha rubato l'idea!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 2, 2007 15:42:13 GMT 1
porca miseria! Mi ha rubato l'idea!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 15:52:38 GMT 1
porca miseria! Mi ha rubato l'idea! dovrò pensare a qualcos'altro!
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 2, 2007 16:03:49 GMT 1
se vuoi io un po' di idee in mente ne ho..comunque la gente sta proprio fuori! XD
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 16:04:18 GMT 1
Siamo nel 2007 e ancora un pazzo che vuole avere un po' di notorietà prende di mira un ex-Beatle. Ma perché non se la prendono, che so?, con Madonna, con Paris Hilton, con Britney Spears? I Beatles fanno ancora più notizia di queste deficienti, e i pazzi (pazzi? ) se la prendono con loro. Povero Paullicino! Dopo la zoppa, ora anche il pazzo che gli entra in casa!
|
|
|
Post by Martha on Apr 3, 2007 6:58:21 GMT 1
Siamo nel 2007 e ancora un pazzo che vuole avere un po' di notorietà prende di mira un ex-Beatle. Ma perché non se la prendono, che so?, con Madonna, con Paris Hilton, con Britney Spears? I Beatles fanno ancora più notizia di queste deficienti, e i pazzi (pazzi? ) se la prendono con loro. Povero Paullicino! Dopo la zoppa, ora anche il pazzo che gli entra in casa! si è trasferito nel Sussex...temo che non lo vedremo mai
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 3, 2007 6:59:31 GMT 1
Siamo nel 2007 e ancora un pazzo che vuole avere un po' di notorietà prende di mira un ex-Beatle. Ma perché non se la prendono, che so?, con Madonna, con Paris Hilton, con Britney Spears? I Beatles fanno ancora più notizia di queste deficienti, e i pazzi (pazzi? ) se la prendono con loro. Povero Paullicino! Dopo la zoppa, ora anche il pazzo che gli entra in casa! si è trasferito nel Sussex...temo che non lo vedremo mai E' sempre la solita casa che ha da 30 anni (o giù di lì). Quella dalla quale ha "trafugato" i quadri!
|
|
|
Post by Martha on Apr 3, 2007 7:10:24 GMT 1
E' sempre la solita casa che ha da 30 anni (o giù di lì). Quella dalla quale ha "trafugato" i quadri! il ladro dei Sims!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 3, 2007 8:00:44 GMT 1
E' sempre la solita casa che ha da 30 anni (o giù di lì). Quella dalla quale ha "trafugato" i quadri! il ladro dei Sims! Ce lo vedo che entra di soppiatto per riprendersi i suoi quadri!!!
|
|
|
Post by Martha on Apr 3, 2007 8:02:03 GMT 1
il ladro dei Sims! Ce lo vedo che entra di soppiatto per riprendersi i suoi quadri!!! ma sai che ti dico? fa' pure bene!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 3, 2007 8:08:11 GMT 1
Ce lo vedo che entra di soppiatto per riprendersi i suoi quadri!!! ma sai che ti dico? fa' pure bene! Cerrrrto che ha fatto bene. E' roba sua, perché li doveva lasciare alla ?
|
|
|
Post by Martha on Apr 3, 2007 8:09:05 GMT 1
ma sai che ti dico? fa' pure bene! Cerrrrto che ha fatto bene. E' roba sua, perché li doveva lasciare alla ? infatti...le deve portare via le mutande....se ce le ha!...'sta troia!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 4, 2007 15:58:40 GMT 1
Il ladro dei Sims... Ma io dico, appunto, perché non se la prendono con Paris Hilton, che tanto anche se le succede qualcosa non gliene frega niente a nessuno?! O meglio ancora, ci fanno pure un favore...
|
|