|
Post by Martha on Apr 4, 2007 16:23:21 GMT 1
Il ladro dei Sims... Ma io dico, appunto, perché non se la prendono con Paris Hilton, che tanto anche se le succede qualcosa non gliene frega niente a nessuno?! O meglio ancora, ci fanno pure un favore...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 6, 2007 9:40:14 GMT 1
Il ladro dei Sims... Ma io dico, appunto, perché non se la prendono con Paris Hilton, che tanto anche se le succede qualcosa non gliene frega niente a nessuno?! O meglio ancora, ci fanno pure un favore... Così la pianta di dire "E meliou campiaue"
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 6, 2007 9:51:35 GMT 1
Il ladro dei Sims... Ma io dico, appunto, perché non se la prendono con Paris Hilton, che tanto anche se le succede qualcosa non gliene frega niente a nessuno?! O meglio ancora, ci fanno pure un favore... Così la pianta di dire "E meliou campiaue" Appunto. E la pianta anche di fare la benzina con quella sottospecie di vestito addosso.
|
|
|
Post by Martha on Apr 6, 2007 15:16:10 GMT 1
Il ladro dei Sims... Ma io dico, appunto, perché non se la prendono con Paris Hilton, che tanto anche se le succede qualcosa non gliene frega niente a nessuno?! O meglio ancora, ci fanno pure un favore... Così la pianta di dire "E meliou campiaue"
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2007 7:32:25 GMT 1
Così la pianta di dire "E meliou campiaue" Appunto. E la pianta anche di fare la benzina con quella sottospecie di vestito addosso. Anche Dhani ha parlato male di Paris Hilton. Buon sangue non mente!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 11, 2007 15:34:23 GMT 1
Appunto. E la pianta anche di fare la benzina con quella sottospecie di vestito addosso. Anche Dhani ha parlato male di Paris Hilton. Buon sangue non mente! "Preferiamo avere il controllo di noi stessi, piuttosto che essere stupidi burattini. Noi non siamo Paris Hilton. " Ho tenuto questa frase sotto il mio nome in msn per più di un mese.... ed ora che ci penso, adesso torno a metterla....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 12, 2007 9:03:23 GMT 1
Anche Dhani ha parlato male di Paris Hilton. Buon sangue non mente! "Preferiamo avere il controllo di noi stessi, piuttosto che essere stupidi burattini. Noi non siamo Paris Hilton. " Ho tenuto questa frase sotto il mio nome in msn per più di un mese.... ed ora che ci penso, adesso torno a metterla....
|
|
|
Post by Martha on Apr 16, 2007 7:03:23 GMT 1
"Preferiamo avere il controllo di noi stessi, piuttosto che essere stupidi burattini. Noi non siamo Paris Hilton. " Ho tenuto questa frase sotto il mio nome in msn per più di un mese.... ed ora che ci penso, adesso torno a metterla.... Me too!
|
|