|
Post by Martha on May 21, 2007 11:05:44 GMT 1
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 21, 2007 13:39:03 GMT 1
no aspettate XD qui c'è qualcosa che non va...allora noi sappiamo che Paul potrebbe avere tantissimi figli illegittimi e fin qui ci siamo...una volta però trovai un sito con tutte le ragazze che ebbero i beatles (non ricordo se ci fosse questa erika ed ho perso anche il sito) e tra le tante c'era anche una certa Anita, che dice di aver avuto un figlio da Paul nel '63 e questo voleva dimostrare che era il figlio ma Paul non si presentò quando dovevano fare il test del DNA...la cosa strana è che allora Paul stava contemporaneamente con 'ste due però tutte e due le storie raccontano che Paul non vuole fare il test...la cosa più stramba è che c'era anche una foto su questo sito del "figlio illegittimo" e gli assomigliava! boooo io credo al fatto che abbia tanti figli illegittimi sparsi per il mondo ma secondo me ci sono persone che mentono e magari quelli davvero suoi figli manco lo sapranno mai...mah...
|
|
|
Post by Lilyan on May 21, 2007 14:34:00 GMT 1
A questo punto della sua vita - spiega Bettina - Paul era già paffuto mentre la foto è quella di un giovane smagrito E comunque, nel 1959 né Paul né gli altri hano mai messo piede in Germania. E nessuno si è accorto che Paul ha mandato un sosia a fare il test del DNA?!? Stiamo messi bene!
|
|
|
Post by Martha on May 22, 2007 7:23:50 GMT 1
A questo punto della sua vita - spiega Bettina - Paul era già paffuto mentre la foto è quella di un giovane smagrito E comunque, nel 1959 né Paul né gli altri hano mai messo piede in Germania. E nessuno si è accorto che Paul ha mandato un sosia a fare il test del DNA?!? Stiamo messi bene!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 25, 2007 8:46:27 GMT 1
Spunta una figlia segreta? Ma se questa storia era venuta fuori negli anni '80?
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2007 9:52:17 GMT 1
Spunta una figlia segreta? Ma se questa storia era venuta fuori negli anni '80?
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 25, 2007 13:02:06 GMT 1
Spunta una figlia segreta? Ma se questa storia era venuta fuori negli anni '80? veramente non solo negli anni '80...quasi sempre
|
|
|
Post by Martha on May 28, 2007 7:31:39 GMT 1
Spunta una figlia segreta? Ma se questa storia era venuta fuori negli anni '80? veramente non solo negli anni '80...quasi sempre mo' ci provo pure io, gli porto le foto boccucciose e vediamo se ci riesco!...come età ci siamo, potrei essere la sorella del wc-cione! ma forse a Paul converrebbe fare cambio! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Lilyan on May 28, 2007 14:31:59 GMT 1
veramente non solo negli anni '80...quasi sempre mo' ci provo pure io, gli porto le foto boccucciose e vediamo se ci riesco!...come età ci siamo, potrei essere la sorella del wc-cione! ma forse a Paul converrebbe fare cambio! ;D ;D ;D Attenta però! Perché se Paul ti manda un sosia a fare l'esame del Dna... è tutto lavoro sprecato!
|
|
|
Post by Martha on May 28, 2007 14:50:05 GMT 1
mo' ci provo pure io, gli porto le foto boccucciose e vediamo se ci riesco!...come età ci siamo, potrei essere la sorella del wc-cione! ma forse a Paul converrebbe fare cambio! ;D ;D ;D Attenta però! Perché se Paul ti manda un sosia a fare l'esame del Dna... è tutto lavoro sprecato! ;D ;D ;D.....un sosia...sì!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 11:17:27 GMT 1
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 29, 2007 12:28:00 GMT 1
Un sosia!!! Però... se fosse un sosia di Paul nel periodo di Let It Be, che faresti Martha? cosa GLI farebbe...anche se...meglio darsi da fare con l'originale vero Martha? io invece ne sono innamorata di un sosia di Paul e in più nel periodo di Amburgo (p.s. al quale ancora non riesco a fare una foto per farvelo vedere XD e in più la scuola sta per finire
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 12:43:33 GMT 1
Un sosia!!! Però... se fosse un sosia di Paul nel periodo di Let It Be, che faresti Martha? cosa GLI farebbe...anche se...meglio darsi da fare con l'originale vero Martha? io invece ne sono innamorata di un sosia di Paul e in più nel periodo di Amburgo (p.s. al quale ancora non riesco a fare una foto per farvelo vedere XD e in più la scuola sta per finire Viene a scuola con te?
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 29, 2007 13:25:02 GMT 1
cosa GLI farebbe...anche se...meglio darsi da fare con l'originale vero Martha? io invece ne sono innamorata di un sosia di Paul e in più nel periodo di Amburgo (p.s. al quale ancora non riesco a fare una foto per farvelo vedere XD e in più la scuola sta per finire Viene a scuola con te? bo lui fa il primo liceo classico e io il IV ginnasio...però la sua classe sta a pochi metri dalla mia quindi lo vedo tutti i giorni!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 29, 2007 13:26:13 GMT 1
bo lui fa il primo liceo classico e io il IV ginnasio...però la sua classe sta a pochi metri dalla mia quindi lo vedo tutti i giorni! volevo dire no, non bo XD
|
|