|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 13:58:51 GMT 1
bo lui fa il primo liceo classico e io il IV ginnasio...però la sua classe sta a pochi metri dalla mia quindi lo vedo tutti i giorni!
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 7:24:28 GMT 1
bo lui fa il primo liceo classico e io il IV ginnasio...però la sua classe sta a pochi metri dalla mia quindi lo vedo tutti i giorni! insisto...fagli una foto e faccelo vedere!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 30, 2007 7:37:19 GMT 1
Sai che mi è venuto in mente che quando avevo 16 anni mi piaceva uno che vedevo sempre sull'autobus che assomigliava a Paul-Let It Be??? Ehm, lui aveva 25 anni, quindi più o meno come Paul ...
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 7:41:37 GMT 1
Sai che mi è venuto in mente che quando avevo 16 anni mi piaceva uno che vedevo sempre sull'autobus che assomigliava a Paul-Let It Be??? Ehm, lui aveva 25 anni, quindi più o meno come Paul ... ahhhhhhhhhhhhh! e te ne esci ora?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 30, 2007 7:45:15 GMT 1
Sai che mi è venuto in mente che quando avevo 16 anni mi piaceva uno che vedevo sempre sull'autobus che assomigliava a Paul-Let It Be??? Ehm, lui aveva 25 anni, quindi più o meno come Paul ... ahhhhhhhhhhhhh! e te ne esci ora? Eh, me ne sono ricordata adesso! Si chiamava Bruno.
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 11:02:09 GMT 1
ahhhhhhhhhhhhh! e te ne esci ora? Eh, me ne sono ricordata adesso! Si chiamava Bruno. ;D ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 30, 2007 14:32:28 GMT 1
insisto...fagli una foto e faccelo vedere! sì, vorrei tanto ma ho due problemi...primo: non so come fargliela in più senza farmi scoprire...secondo non so come metterla sul computer XD
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 30, 2007 14:47:33 GMT 1
bo lui fa il primo liceo classico e io il IV ginnasio...però la sua classe sta a pochi metri dalla mia quindi lo vedo tutti i giorni! sììììììììì è troppo bellino! tutti quanti dicono che è brutto e riescono a trovargli solo difetti...poco tempo fa sempre la solita mia amica mi disse che ha un lobo alzato...e allora?? XD e poi dicono che ha solo il fisico bello (sì sì confermo! ;D)...però a me piace anche il faccino!
|
|
|
Post by Lilyan on May 30, 2007 15:05:37 GMT 1
sììììììììì è troppo bellino! tutti quanti dicono che è brutto e riescono a trovargli solo difetti...poco tempo fa sempre la solita mia amica mi disse che ha un lobo alzato...e allora?? XD e poi dicono che ha solo il fisico bello (sì sì confermo! ;D)...però a me piace anche il faccino!
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 16:09:52 GMT 1
insisto...fagli una foto e faccelo vedere! sì, vorrei tanto ma ho due problemi...primo: non so come fargliela in più senza farmi scoprire...secondo non so come metterla sul computer XD il primo è più complicato...quando ero ragazzetta avevo lo stesso problema, mi nascondevo sempre dietro a qualcosa per fare le foto a chi mi piaceva. Ma i ragazzi di oggi hanno un grosso vantaggio....ai miei tempi ( ) non c'erano i cellulari, ma solo macchine fotografiche enormi che certo non passavano inosservate....però che bei ricordi! ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 30, 2007 16:45:29 GMT 1
sì, vorrei tanto ma ho due problemi...primo: non so come fargliela in più senza farmi scoprire...secondo non so come metterla sul computer XD il primo è più complicato...quando ero ragazzetta avevo lo stesso problema, mi nascondevo sempre dietro a qualcosa per fare le foto a chi mi piaceva. Ma i ragazzi di oggi hanno un grosso vantaggio....ai miei tempi ( ) non c'erano i cellulari, ma solo macchine fotografiche enormi che certo non passavano inosservate....però che bei ricordi! ;D mi pare di averlo già scritto ma comunque una volta l'ho fatta fare ad un mio amico con il cell ma si vedeva male... bè, sì, non potevi di certo passare inosservata con quelle macchine fotografiche
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 16:56:57 GMT 1
il primo è più complicato...quando ero ragazzetta avevo lo stesso problema, mi nascondevo sempre dietro a qualcosa per fare le foto a chi mi piaceva. Ma i ragazzi di oggi hanno un grosso vantaggio....ai miei tempi ( ) non c'erano i cellulari, ma solo macchine fotografiche enormi che certo non passavano inosservate....però che bei ricordi! ;D mi pare di averlo già scritto ma comunque una volta l'ho fatta fare ad un mio amico con il cell ma si vedeva male... bè, sì, non potevi di certo passare inosservata con quelle macchine fotografiche e le macchine fotografiche di allora non erano mica automatiche...per cui prima di mettere a fuoco! ;D ;D però mi venivano bene...non mi potrò mai dimenticare delle facce della gente che mi osservava! Chi stava così: chi: e chi ...e io....
|
|
|
Post by Lilyan on May 30, 2007 20:34:59 GMT 1
mi pare di averlo già scritto ma comunque una volta l'ho fatta fare ad un mio amico con il cell ma si vedeva male... bè, sì, non potevi di certo passare inosservata con quelle macchine fotografiche e le macchine fotografiche di allora non erano mica automatiche...per cui prima di mettere a fuoco! ;D ;D però mi venivano bene...non mi potrò mai dimenticare delle facce della gente che mi osservava! Chi stava così: chi: e chi ...e io.... eh eh eh Beh dai, ai tempi della prima superiore, nemmeno io avevo i cellulari che facevano le foto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 31, 2007 6:48:40 GMT 1
mi pare di averlo già scritto ma comunque una volta l'ho fatta fare ad un mio amico con il cell ma si vedeva male... bè, sì, non potevi di certo passare inosservata con quelle macchine fotografiche e le macchine fotografiche di allora non erano mica automatiche...per cui prima di mettere a fuoco! ;D ;D però mi venivano bene...non mi potrò mai dimenticare delle facce della gente che mi osservava! Chi stava così: chi: e chi ...e io.... Io l'unica volta che l'ho fatto, l'ho chiesto a una mia amica e lei si è fatta beccare!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 31, 2007 6:49:37 GMT 1
e le macchine fotografiche di allora non erano mica automatiche...per cui prima di mettere a fuoco! ;D ;D però mi venivano bene...non mi potrò mai dimenticare delle facce della gente che mi osservava! Chi stava così: chi: e chi ...e io.... eh eh eh Beh dai, ai tempi della prima superiore, nemmeno io avevo i cellulari che facevano le foto! Ai tempi della MIA prima superiore non esistevano i cellulari... ma neppure i dvd e i cd!
|
|