|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 10, 2007 9:49:31 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 10, 2007 10:02:15 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 10, 2007 10:14:12 GMT 1
La prima foto che hai postato era inserita nel poster del White Album (l'edizione originale su vinile comprendeva un poster con una specie di collage di foto ed i testi sul retro e 4 foto a colori, una di ognuno di loro).
Quindi dovrebbe essere scattata tra l'agosto 1966 (quello è un bagno di Cavendish Avenue e lui è andato a viverci poco prima o dopo l'ultima tournèe dei Beatles) ed il novembre 1968 (quando uscì il White Album). Si può escludere il periodo da fine settembre alla sessione per la copertina di Sgt Pepper (che deve essere più o meno verso aprile 1967) ed i primi mesi del 1968 perché aveva la barba.
A me sembra che sia del periodo agosto-settembre 1966.
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 10, 2007 10:19:16 GMT 1
La prima foto che hai postato era inserita nel poster del White Album (l'edizione originale su vinile comprendeva un poster con una specie di collage di foto ed i testi sul retro e 4 foto a colori, una di ognuno di loro). Quindi dovrebbe essere scattata tra l'agosto 1966 (quello è un bagno di Cavendish Avenue e lui è andato a viverci poco prima o dopo l'ultima tournèe dei Beatles) ed il novembre 1968 (quando uscì il White Album). Si può escludere il periodo da fine settembre alla sessione per la copertina di Sgt Pepper (che deve essere più o meno verso aprile 1967) ed i primi mesi del 1968 perché aveva la barba. A me sembra che sia del periodo agosto-settembre 1966. bene! per quanto riguarda l'ultima foto non ho azzeccato neanche un periodo sì, ora che ci penso sembra più '66...'68 non penso...
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 10, 2007 10:29:32 GMT 1
e anche questa! allora a me sembrerebbe periodo love me do dagli stivali e se vi mettete in una posizione strana riuscirete a vedere anche il volto e dai capelli sembrerebbe sempre questo periodo...ma potrebbe essere anche una foto di quello spettacolo di natale che non mi ricordo se è del '62 0 del '63
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 10, 2007 12:38:57 GMT 1
e anche questa! allora a me sembrerebbe periodo love me do dagli stivali e se vi mettete in una posizione strana riuscirete a vedere anche il volto e dai capelli sembrerebbe sempre questo periodo...ma potrebbe essere anche una foto di quello spettacolo di natale che non mi ricordo se è del '62 0 del '63 Questa direi che è stata scattata lo stesso giorno di questa:
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 10, 2007 20:10:18 GMT 1
e anche questa! allora a me sembrerebbe periodo love me do dagli stivali e se vi mettete in una posizione strana riuscirete a vedere anche il volto e dai capelli sembrerebbe sempre questo periodo...ma potrebbe essere anche una foto di quello spettacolo di natale che non mi ricordo se è del '62 0 del '63 Questa direi che è stata scattata lo stesso giorno di questa: Sì, sembra anche a me vestito uguale... Mamma mia non posso guardarli
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 11, 2007 8:29:51 GMT 1
Questa direi che è stata scattata lo stesso giorno di questa: Sì, sembra anche a me vestito uguale... Mamma mia non posso guardarli George sarebbe stato una bella bambina!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 11, 2007 10:17:07 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jul 11, 2007 10:18:16 GMT 1
Sì, sembra anche a me vestito uguale... Mamma mia non posso guardarli George sarebbe stato una bella bambina! con le orecchie a sventola!
|
|
|
Post by Martha on Jul 11, 2007 10:18:46 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 11, 2007 10:58:23 GMT 1
siiiii! ci stava bene con quel coso in testa! e se vi dico che qui Paul è identico a quello che mi piace?? Complimenti! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 11, 2007 10:58:46 GMT 1
George sarebbe stato una bella bambina! con le orecchie a sventola! Piccino!
|
|