|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 14:24:39 GMT 1
... in un altro post (Miss Boccuccia, in In My Life), Paul è diventato un fan di Shrek, come sua figlia. E quindi...
Potrebbe essere Paul McCartney a scrivere la colonna sonora del quarto capitolo di Shrek. E l'ex Beatle potrebbe anche non fermarsi al solo commento musicale, ma doppiare uno dei personaggi della saga dell'orco verde. A rivelarlo e' il Sun, che riporta le parole dell'artista stesso: Sono un vero fan di Shrek, cosi' come mia figlia'. McCartney ha avuto gia' diverse esperienze in materia di colonne sonore: scrisse infatti 'Live And Let Die', tema di uno dei film di James Bond, che venne anche nominata all'Oscar nel 1974. Ironia della sorte, proprio quel pezzo figura nella colonna sonora del terzo capitolo di Shrek, attualmente nei cinema.
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 26, 2007 14:34:45 GMT 1
... in un altro post (Miss Boccuccia, in In My Life), Paul è diventato un fan di Shrek, come sua figlia. E quindi... Potrebbe essere Paul McCartney a scrivere la colonna sonora del quarto capitolo di Shrek. E l'ex Beatle potrebbe anche non fermarsi al solo commento musicale, ma doppiare uno dei personaggi della saga dell'orco verde. A rivelarlo e' il Sun, che riporta le parole dell'artista stesso: Sono un vero fan di Shrek, cosi' come mia figlia'. McCartney ha avuto gia' diverse esperienze in materia di colonne sonore: scrisse infatti 'Live And Let Die', tema di uno dei film di James Bond, che venne anche nominata all'Oscar nel 1974. Ironia della sorte, proprio quel pezzo figura nella colonna sonora del terzo capitolo di Shrek, attualmente nei cinema. Sìììì sarebbe troppo bello! Io adoro Shrek! Ho fatto un salto nella poltrona quando ho sentito Live and Let Die! Ovviamente mi sono messa a dirlo a mio nipote che ha 7 anni, a cui non gliene fregava niente...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 14:38:10 GMT 1
... in un altro post (Miss Boccuccia, in In My Life), Paul è diventato un fan di Shrek, come sua figlia. E quindi... Potrebbe essere Paul McCartney a scrivere la colonna sonora del quarto capitolo di Shrek. E l'ex Beatle potrebbe anche non fermarsi al solo commento musicale, ma doppiare uno dei personaggi della saga dell'orco verde. A rivelarlo e' il Sun, che riporta le parole dell'artista stesso: Sono un vero fan di Shrek, cosi' come mia figlia'. McCartney ha avuto gia' diverse esperienze in materia di colonne sonore: scrisse infatti 'Live And Let Die', tema di uno dei film di James Bond, che venne anche nominata all'Oscar nel 1974. Ironia della sorte, proprio quel pezzo figura nella colonna sonora del terzo capitolo di Shrek, attualmente nei cinema. Sìììì sarebbe troppo bello! Io adoro Shrek! Ho fatto un salto nella poltrona quando ho sentito Live and Let Die! Ovviamente mi sono messa a dirlo a mio nipote che ha 7 anni, a cui non gliene fregava niente... Si, anche a me è piaciuto tanto! ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 27, 2007 11:33:48 GMT 1
Ieri, tornando a casa, ho visto che al cinema c'era: "Shrek. un orco per papà"... visto che Paul scriverà la colonna sonora del prossimo allora il titolo sarà: Shrek 4: un sorco per papà!" ;D ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 27, 2007 12:16:39 GMT 1
Ieri, tornando a casa, ho visto che al cinema c'era: "Shrek. un orco per papà"... visto che Paul scriverà la colonna sonora del prossimo allora il titolo sarà: Shrek 4: un sorco per papà!" ;D ;D ;D ;D ;D Ovviamente! Bella questa! Comunque......waaaaaaa io devo ancora andarci a vedere Shrek con il mio cuginetto!! Ok, ora che mi avete detto che c'è Live and let die penso proprio che come mio solito e per affermare la mia reputazione anche al cinema, mi sentirò soltanto io in tutta la sala con i miei urletti famosi! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 27, 2007 12:18:05 GMT 1
Ieri, tornando a casa, ho visto che al cinema c'era: "Shrek. un orco per papà"... visto che Paul scriverà la colonna sonora del prossimo allora il titolo sarà: Shrek 4: un sorco per papà!" ;D ;D ;D ;D ;D Un sorco ci voleva
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 27, 2007 12:22:26 GMT 1
Ieri, tornando a casa, ho visto che al cinema c'era: "Shrek. un orco per papà"... visto che Paul scriverà la colonna sonora del prossimo allora il titolo sarà: Shrek 4: un sorco per papà!" ;D ;D ;D ;D ;D Un sorco ci voleva eheh! Ma che mondo sarebbe senza un sorco ciccia picciante?!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 27, 2007 14:45:42 GMT 1
Ieri, tornando a casa, ho visto che al cinema c'era: "Shrek. un orco per papà"... visto che Paul scriverà la colonna sonora del prossimo allora il titolo sarà: Shrek 4: un sorco per papà!" ;D ;D ;D ;D ;D Un sorco ci voleva
|
|
|
Post by Martha on Sept 27, 2007 14:46:17 GMT 1
eheh! Ma che mondo sarebbe senza un sorco ciccia picciante?!! bruttissimo...
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 27, 2007 19:57:44 GMT 1
Ieri, tornando a casa, ho visto che al cinema c'era: "Shrek. un orco per papà"... visto che Paul scriverà la colonna sonora del prossimo allora il titolo sarà: Shrek 4: un sorco per papà!" ;D ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 28, 2007 7:45:06 GMT 1
se Paul leggesse questi post starebbe così: Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 28, 2007 9:03:31 GMT 1
se Paul leggesse questi post starebbe così: Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!Però c'è da dire che quel pavone non sa ciccia picciare... mentre Paul sì!
|
|
|
Post by Martha on Sept 28, 2007 9:04:45 GMT 1
se Paul leggesse questi post starebbe così: Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!Però c'è da dire che quel pavone non sa ciccia picciare... mentre Paul sì! però becco e occhi sono uguali! ;D ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 28, 2007 9:23:20 GMT 1
Però c'è da dire che quel pavone non sa ciccia picciare... mentre Paul sì! però becco e occhi sono uguali! ;D ;D Sì, gli occhi assomigliano!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 28, 2007 20:08:19 GMT 1
però becco e occhi sono uguali! ;D ;D Sì, gli occhi assomigliano! Gli occhi a pecora!
|
|