|
Post by Martha on Oct 5, 2007 11:43:45 GMT 1
Londra, 4 ottobre (The Times) - Fra qualche settimana sarà possibile imparare a suonare il basso sotto la guida di Sir Paul McCartney: l'ex-Beatle ha registrato un video per il sito web Now Play It, che offre lezioni online utilizzando alcune delle canzoni più famose della musica pop contemporanea. McCartney ha scelto per la sua prima lezione "Ever present past", una traccia dal suo ultimo album "Memory Almost Full", pubblicato lo scorso anno. Now Play It ha vinto quest'anno il premio come miglior "servizio digitale" ai BT Digital Music Awards. Le lezioni offerte dal sito costano quattro sterline e puntano ad entrare nella Top 40 dei singoli più venduti in Gran Bretagna. In questo modo, il sito mira ad offrire alle case discografiche un nuovo prodotto con cui contrastare il calo delle vendite provocato dalla diffusione della musica online. Tra gli artisti che hanno registrato una lezione per Now Play It ci sono anche David Bowie, i Blur, KT Tunstall e i Placebo. Il video di "Ever present past" sarà online a breve. La collaborazione di McCartney con Now Play It non finisce però qui: "Sir Paul - ha dichiarato un portavoce della società - ha registrato lezioni per il basso, la batteria e la chitarra in meno di un'ora. Spera di registrare nuove lezioni con alcuni classici del suo repertorio".
tutto pur di suonare! ;D ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 5, 2007 12:26:04 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 5, 2007 13:00:33 GMT 1
Londra, 4 ottobre (The Times) - Fra qualche settimana sarà possibile imparare a suonare il basso sotto la guida di Sir Paul McCartney: l'ex-Beatle ha registrato un video per il sito web Now Play It, che offre lezioni online utilizzando alcune delle canzoni più famose della musica pop contemporanea. McCartney ha scelto per la sua prima lezione "Ever present past", una traccia dal suo ultimo album "Memory Almost Full", pubblicato lo scorso anno. Now Play It ha vinto quest'anno il premio come miglior "servizio digitale" ai BT Digital Music Awards. Le lezioni offerte dal sito costano quattro sterline e puntano ad entrare nella Top 40 dei singoli più venduti in Gran Bretagna. In questo modo, il sito mira ad offrire alle case discografiche un nuovo prodotto con cui contrastare il calo delle vendite provocato dalla diffusione della musica online. Tra gli artisti che hanno registrato una lezione per Now Play It ci sono anche David Bowie, i Blur, KT Tunstall e i Placebo. Il video di "Ever present past" sarà online a breve. La collaborazione di McCartney con Now Play It non finisce però qui: "Sir Paul - ha dichiarato un portavoce della società - ha registrato lezioni per il basso, la batteria e la chitarra in meno di un'ora. Spera di registrare nuove lezioni con alcuni classici del suo repertorio". tutto pur di suonare! ;D ;D ;D ;D ;D Oddioddioddio! Non ci posso credere!!! Io ho sempre detto "sarebbe il mio sogno imparare a suonare il basso da Paul" e pensavo che un giorno, quando andrò a Londra, avrei fatto qualcosa per dirglielo! oddioddioddio! Voglio che mi insegni luiiiiii
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 5, 2007 18:36:33 GMT 1
Che belloooooooooooo!
Anch'io voglio!!!!
|
|
|
Post by Martha on Oct 8, 2007 6:55:35 GMT 1
Londra, 4 ottobre (The Times) - Fra qualche settimana sarà possibile imparare a suonare il basso sotto la guida di Sir Paul McCartney: l'ex-Beatle ha registrato un video per il sito web Now Play It, che offre lezioni online utilizzando alcune delle canzoni più famose della musica pop contemporanea. McCartney ha scelto per la sua prima lezione "Ever present past", una traccia dal suo ultimo album "Memory Almost Full", pubblicato lo scorso anno. Now Play It ha vinto quest'anno il premio come miglior "servizio digitale" ai BT Digital Music Awards. Le lezioni offerte dal sito costano quattro sterline e puntano ad entrare nella Top 40 dei singoli più venduti in Gran Bretagna. In questo modo, il sito mira ad offrire alle case discografiche un nuovo prodotto con cui contrastare il calo delle vendite provocato dalla diffusione della musica online. Tra gli artisti che hanno registrato una lezione per Now Play It ci sono anche David Bowie, i Blur, KT Tunstall e i Placebo. Il video di "Ever present past" sarà online a breve. La collaborazione di McCartney con Now Play It non finisce però qui: "Sir Paul - ha dichiarato un portavoce della società - ha registrato lezioni per il basso, la batteria e la chitarra in meno di un'ora. Spera di registrare nuove lezioni con alcuni classici del suo repertorio". tutto pur di suonare! ;D ;D ;D ;D ;D Oddioddioddio! Non ci posso credere!!! Io ho sempre detto "sarebbe il mio sogno imparare a suonare il basso da Paul" e pensavo che un giorno, quando andrò a Londra, avrei fatto qualcosa per dirglielo! oddioddioddio! Voglio che mi insegni luiiiiii ;D ;D ;D
|
|