|
Post by Martha on Mar 27, 2006 11:33:58 GMT 1
...povero pulcino!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Mar 29, 2006 8:11:18 GMT 1
Un pulcino bagnato ... quando torna Miss O' Dell
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2006 6:57:43 GMT 1
...povero pulcino! ... Non lo so cosa ha fatto, povero piccolo... MA LO CONSOLO IO!!!
|
|
|
Post by Martha on Mar 30, 2006 7:06:09 GMT 1
metticela tutta ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2006 7:22:48 GMT 1
Povero piccolino mio! E' dentro la piscina, ha freddo!!! Vieni qui, ti scaldo io!!!
|
|
|
Post by Martha on Mar 30, 2006 7:23:47 GMT 1
Povero piccolino mio! E' dentro la piscina, ha freddo!!! Vieni qui, ti scaldo io!!! non ha freddo...ha fame! era l'ora della poppata!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2006 8:25:00 GMT 1
Povero piccolino mio! E' dentro la piscina, ha freddo!!! Vieni qui, ti scaldo io!!! non ha freddo...ha fame! era l'ora della poppata! Della poppata??? PICCOLINO DI MAMMA...! Vieni qui per la poppata!!! ;D
|
|
|
Post by Martha on Jul 5, 2006 8:36:47 GMT 1
...povero pulcino! ecco la versione a colori......
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 5, 2006 8:49:52 GMT 1
...povero pulcino! ecco la versione a colori...... Aveva freddo, povero piccolo! Lo sai che lui è freddoloso, al contrario di Paul che sta in giacca e camicia anche a 20 sotto zero!!
|
|
|
Post by Martha on Jul 5, 2006 9:12:56 GMT 1
ecco la versione a colori...... Aveva freddo, povero piccolo! Lo sai che lui è freddoloso, al contrario di Paul che sta in giacca e camicia anche a 20 sotto zero!! sì però qui aveva ragione lui. Lo ha detto anche Ringo nell'Anthology...loro erano andati alle Bahamas per girare Help e credevano che fosse bel tempo. Invece, come ha detto Ringo, faceva tanto freddo e loro, che erano costretti a stare con le magliettine, erano sempre intirizziti! Poverini!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 5, 2006 9:42:09 GMT 1
Aveva freddo, povero piccolo! Lo sai che lui è freddoloso, al contrario di Paul che sta in giacca e camicia anche a 20 sotto zero!! sì però qui aveva ragione lui. Lo ha detto anche Ringo nell'Anthology...loro erano andati alle Bahamas per girare Help e credevano che fosse bel tempo. Invece, come ha detto Ringo, faceva tanto freddo e loro, che erano costretti a stare con le magliettine, erano sempre intirizziti! Poverini! Però questa scena aveva il suo bel perché.... DOPO LO HANNO FOTOGRAFATO TUTTO BAGNATO!!! ...
|
|