|
Post by Miss O' Dell on Aug 21, 2007 8:54:43 GMT 1
Forse la eliminarono proprio per il testo, visto che assomigliava a Mother Nature's Son. Sì, in effetti mi pare di aver letto da qualche parte che il motivo (un po' debole) era questo. Comunque si finisce sempre al solito discorso: come mai Jealous Guy esclusa, e Wild Honey Pie inclusa nel White Album?! Si, e non si capisce perché non ci hanno messo "Not Guilty" e ci hanno messo "Obladi oblada".
|
|
|
Post by Martha on Aug 21, 2007 10:00:02 GMT 1
Sì, in effetti mi pare di aver letto da qualche parte che il motivo (un po' debole) era questo. Comunque si finisce sempre al solito discorso: come mai Jealous Guy esclusa, e Wild Honey Pie inclusa nel White Album?! Si, e non si capisce perché non ci hanno messo "Not Guilty" e ci hanno messo "Obladi oblada". lo posso dire? come canzone fa davvero cagare!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 21, 2007 10:26:00 GMT 1
Si, e non si capisce perché non ci hanno messo "Not Guilty" e ci hanno messo "Obladi oblada". lo posso dire? come canzone fa davvero cagare! Parli di Obladi oblada, vero?
|
|
|
Post by Martha on Aug 21, 2007 10:27:12 GMT 1
lo posso dire? come canzone fa davvero cagare! Parli di Obladi oblada, vero?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 21, 2007 10:27:48 GMT 1
Parli di Obladi oblada, vero? No, perché se parlavi di Not Guilty ti facevo causa per conto di George!
|
|
|
Post by Pachirisu94 on Sept 6, 2007 19:12:39 GMT 1
Ho votato Woman... quando la ascolto piango sempre (come ogni volta che sento parlare del 1980)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 7, 2007 6:57:31 GMT 1
Ho votato Woman... quando la ascolto piango sempre (come ogni volta che sento parlare del 1980) Anche per me è piuttosto difficile riuscire ad ascoltare Woman, senza commuovermi.
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 7, 2007 20:45:25 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 10, 2007 13:05:29 GMT 1
io invece mi commuovo tanto con Love. E' di una bellezza unica quella canzone. Si è molto bella, ma se devo sceglierne un'altra che mi commuove molto direi How.
|
|