|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2007 15:33:04 GMT 1
Amnesty International utilizzerà il generoso regalo di Yoko Ono per l’utilizzo delle canzoni di John Lennon per la sua campagna per i diritti umani per il popolo del Darfur. Verrà realizzato un doppio cd dal titolo “Instant Karma: The Amnesty International Campaign to Save Darfur” cd con oltre 20 canzoni di John Lennon registrate da U2, Green Day, R.E.M., Avril Lavigne, Big & Rich, Christina Aguilera, etc. Ecco la lista dei titoli e degli interpreti: Disco 1: Instant Karma – U2 Dream #9 – R.E.M. Mother – Christina Aguilera Give peace a chance – Aerosmith Cold Turkey – Lenny Kravitz Whatever gets you through the night – Los Lonely Boys I’m losing you – Corinne Bailey Rae Gimme some truth – Jakob Dylan, featuring Dhani Harrison Oh my love – Jackson Brown Nobody told me – Big & Rich Disco 2: Working class hero – Green Day Power to the people – Black Eyed Peas Imagine – Jack Johnson Isolation – Snow Patrol Watching the wheels – Matisyahu Beautiful boy – Ben Harper Grow old with me – Postal Service Gimme some truth – Jaguares Imagine – Avril Lavigne (Just like) Starting over – The Flaming Lips Real Love – Regina Spektor
|
|
|
Post by Lilyan on May 9, 2007 16:10:03 GMT 1
Tralasciando il fatto che per me c'è qualche nome completamente oscuro (grandi nomi...mah...), la canzone che più mi incuriosisce ascoltare è Dream #9 fatta dai R.E.M.
Anzi, ora che ci penso, credo di averla sentita poco fa per la radio, ma non so se è possibile.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2007 7:57:13 GMT 1
Tralasciando il fatto che per me c'è qualche nome completamente oscuro (grandi nomi...mah...), la canzone che più mi incuriosisce ascoltare è Dream #9 fatta dai R.E.M. Anzi, ora che ci penso, credo di averla sentita poco fa per la radio, ma non so se è possibile. E' la stessa cosa che ho pensato io: i R.E.M. non potevano che cantare #9 Dream. ;D Ma io sono curiosa anche per Dhani.
|
|
|
Post by Lilyan on May 10, 2007 14:30:52 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2007 7:11:11 GMT 1
Beh, non è male come versione. Ma quella di John è meglio. Del resto è l'originale! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on May 11, 2007 16:32:44 GMT 1
Beh, non è male come versione. Ma quella di John è meglio. Del resto è l'originale! ;D E' vero. Quel che c'è di positivo in questa, è che non si sente la voce di Yoko. Ma dopotutto, nella canzone originale ci sta anche bene...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 14, 2007 13:58:53 GMT 1
Beh, non è male come versione. Ma quella di John è meglio. Del resto è l'originale! ;D E' vero. Quel che c'è di positivo in questa, è che non si sente la voce di Yoko. Ma dopotutto, nella canzone originale ci sta anche bene... Mi è venuto un dubbio: è Yoko nella canzone originale? Perché mi pare che Walls and Bridges lo abbia registrato nel periodo del Lost Weekend.
|
|
|
Post by Lilyan on May 14, 2007 15:49:16 GMT 1
E' vero. Quel che c'è di positivo in questa, è che non si sente la voce di Yoko. Ma dopotutto, nella canzone originale ci sta anche bene... Mi è venuto un dubbio: è Yoko nella canzone originale? Perché mi pare che Walls and Bridges lo abbia registrato nel periodo del Lost Weekend. Ah, non lo so. In effetti ora che ci penso mi sembra di aver sentito fosse May. Ma può darsi che me lo sia solo sognato...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 14:04:00 GMT 1
Mi è venuto un dubbio: è Yoko nella canzone originale? Perché mi pare che Walls and Bridges lo abbia registrato nel periodo del Lost Weekend. Ah, non lo so. In effetti ora che ci penso mi sembra di aver sentito fosse May. Ma può darsi che me lo sia solo sognato... Credo sia più probabile fosse May Pang.
|
|