|
Post by Miss O' Dell on Mar 15, 2007 8:00:37 GMT 1
concordo! Ma aveva due sedie tutte per lui, oppure si è seduto su quella sbagliata? No..è che l'altra era per il suo naso! no, poverino, scherzo! Sicuramente stava seduto su quella di peter sellers! Pensa, lui aveva bisogno di una sedia per il naso e c'era chi aveva bisogno di una sedia per far riposare ogni tanto il
|
|
|
Post by Martha on Mar 15, 2007 13:14:06 GMT 1
No..è che l'altra era per il suo naso! no, poverino, scherzo! Sicuramente stava seduto su quella di peter sellers! Pensa, lui aveva bisogno di una sedia per il naso e c'era chi aveva bisogno di una sedia per far riposare ogni tanto il e basta!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 15, 2007 13:19:17 GMT 1
e basta! Non è colpa mia. L'esistenza del Georgione è ampiamente provata!
|
|
Lavi-Schroeder
Quattro di Spade
Uno dei tanti Membri degli Alcolisti Anonimi
|
Post by Lavi-Schroeder on Mar 28, 2007 18:48:50 GMT 1
Sarà che forse sono abituata a vedere tutti carini (a parte, ovviamente i veri e propri cessi) , io ho sempre trovato Ringo tanto carino e simpatico proprio per il suo viso un po' particolare, sia coi baffi che non.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 29, 2007 6:42:41 GMT 1
Sarà che forse sono abituata a vedere tutti carini (a parte, ovviamente i veri e propri cessi) , io ho sempre trovato Ringo tanto carino e simpatico proprio per il suo viso un po' particolare, sia coi baffi che non. Soprattutto non dovrebbe mettere sempre gli occhiali! Quegli occhioni azzurri deve farli vedere!!! Come diceva George (che quando parla di Ringo è sempre ): "He's got the bluest eyes in the world!"
|
|
|
Post by Martha on Mar 29, 2007 7:39:02 GMT 1
Sarà che forse sono abituata a vedere tutti carini (a parte, ovviamente i veri e propri cessi) , io ho sempre trovato Ringo tanto carino e simpatico proprio per il suo viso un po' particolare, sia coi baffi che non. Soprattutto non dovrebbe mettere sempre gli occhiali! Quegli occhioni azzurri deve farli vedere!!! Come diceva George (che quando parla di Ringo è sempre ): "He's got the bluest eyes in the world!" già...ora è una rarità vedere una foto di Ringo senza gli occhiali da sole!
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 29, 2007 16:54:26 GMT 1
Non so perché, ma quando dico in giro che Ringo ha gli occhi azzurri, la gente rimane sconvolta.
Sono tutti convinti che i Beatles avessero tutti gli occhi castani...?
|
|
|
Post by Martha on Mar 29, 2007 20:57:24 GMT 1
Non so perché, ma quando dico in giro che Ringo ha gli occhi azzurri, la gente rimane sconvolta. Sono tutti convinti che i Beatles avessero tutti gli occhi castani...?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2007 7:09:06 GMT 1
Non so perché, ma quando dico in giro che Ringo ha gli occhi azzurri, la gente rimane sconvolta. Sono tutti convinti che i Beatles avessero tutti gli occhi castani...? Basterebbe guardarlo!!! Tra l'altro, non è che Ringo abbia gli occhi piccoli e non si notano! Purtroppo da parecchio tempo porta sempre gli occhiali da sole, ma di foto di quando era con i Beatles ce ne sono migliaia in circolazione!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2007 8:17:57 GMT 1
E qui è d'obbligo il
|
|
|
Post by Martha on Mar 30, 2007 8:22:54 GMT 1
E qui è d'obbligo il il........? cosa?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2007 8:33:06 GMT 1
E qui è d'obbligo il il........? cosa? Non avevo copiato la stringa e mi è rimasta quella della foto!!! E' d'obbligo il ovviamente!
|
|
|
Post by Martha on Mar 30, 2007 8:44:02 GMT 1
ah!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 17, 2007 7:22:03 GMT 1
Questa l'avevo già postata?
|
|