|
Post by Miss O' Dell on Apr 17, 2007 9:39:53 GMT 1
Eh, si. Qui una bella rullatina... e ci sta!
|
|
|
Post by Martha on Apr 17, 2007 10:13:54 GMT 1
Eh, si. Qui una bella rullatina... e ci sta! Yes, but without glasses, please!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 17, 2007 16:06:02 GMT 1
Ma che fiiiigooooo!
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 17, 2007 16:15:35 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 17, 2007 16:17:26 GMT 1
la prossima persona che mi dice che ringo era bruttissimo farà questa fine o questa E se vuoi, io ti aiuto!!!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 17, 2007 16:26:18 GMT 1
Ah.... la gente non riesce a vedere il fascino di Ringo!
|
|
|
Post by Martha on Apr 18, 2007 6:58:42 GMT 1
la prossima persona che mi dice che ringo era bruttissimo farà questa fine o questa però c'è da dire una cosa. Quando si unì ai Beatles era quello che, per fascino, brillava di meno. Ma col passare del tempo è migliorato parecchio!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 18, 2007 7:22:58 GMT 1
la prossima persona che mi dice che ringo era bruttissimo farà questa fine o questa però c'è da dire una cosa. Quando si unì ai Beatles era quello che, per fascino, brillava di meno. Ma col passare del tempo è migliorato parecchio! Anche questo è vero. Però, povero Ringo, non era colpa sua. Già appena arrivato gli hanno fatto tagliare la barba e così sembrava un ragazzino di 12 anni. Poi ha dovuto dormire in camera con Paul che era sempre ciupidari ciupidì e l'ha rincoglionito. Poi gli si è attaccato quella zecca di George che gli diceva sempre "Rrrringo " e ha finito di rincoglionirlo. Così non lo hanno più preso sul serio.
|
|
|
Post by Martha on Apr 18, 2007 9:04:16 GMT 1
però c'è da dire una cosa. Quando si unì ai Beatles era quello che, per fascino, brillava di meno. Ma col passare del tempo è migliorato parecchio! Anche questo è vero. Però, povero Ringo, non era colpa sua. Già appena arrivato gli hanno fatto tagliare la barba e così sembrava un ragazzino di 12 anni. Poi ha dovuto dormire in camera con Paul che era sempre ciupidari ciupidì e l'ha rincoglionito. Poi gli si è attaccato quella zecca di George che gli diceva sempre "Rrrringo " e ha finito di rincoglionirlo. Così non lo hanno più preso sul serio.
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 18, 2007 14:43:45 GMT 1
Anche questo è vero. Però, povero Ringo, non era colpa sua. Già appena arrivato gli hanno fatto tagliare la barba e così sembrava un ragazzino di 12 anni. Poi ha dovuto dormire in camera con Paul che era sempre ciupidari ciupidì e l'ha rincoglionito. Poi gli si è attaccato quella zecca di George che gli diceva sempre "Rrrringo " e ha finito di rincoglionirlo. Così non lo hanno più preso sul serio. Sì, è vero, è vero. Soprattutto il taglio della barba, poi... La barba di Ringo è un po' come i capelli di Sansone...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 18, 2007 15:01:55 GMT 1
Sì, è vero, è vero. Soprattutto il taglio della barba, poi... La barba di Ringo è un po' come i capelli di Sansone... Esatto! Ringo ci aggrada con la barba, non con gli occhiali da sole!
|
|
|
Post by Martha on Apr 18, 2007 16:39:30 GMT 1
Sì, è vero, è vero. Soprattutto il taglio della barba, poi... La barba di Ringo è un po' come i capelli di Sansone... Esatto! Ringo ci aggrada con la barba, non con gli occhiali da sole! e ci aggraderebbe di più...con la barba....ma senza la barba ra...eh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 19, 2007 6:29:15 GMT 1
Esatto! Ringo ci aggrada con la barba, non con gli occhiali da sole! e ci aggraderebbe di più...con la barba....ma senza la barba ra...eh?
|
|
|
Post by Martha on Apr 19, 2007 6:53:09 GMT 1
e ci aggraderebbe di più...con la barba....ma senza la barba ra...eh? il mio piccino!
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2007 9:28:01 GMT 1
|
|