|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 6:50:29 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 6:54:59 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 6:59:24 GMT 1
ah ah ah ah ah gli sono venute le sopracciglia a pecora! Si... Insomma: squalo, elefante, pecora... Ma che bestia è ;D
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 7:02:49 GMT 1
ah ah ah ah ah gli sono venute le sopracciglia a pecora! Si... Insomma: squalo, elefante, pecora... Ma che bestia è ;D un pestufatrunte! ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 7:04:27 GMT 1
Si... Insomma: squalo, elefante, pecora... Ma che bestia è ;D un pestufatrunte! ;D ;D E il verso del pestufatrunte è "scrunch scrunch", immagino! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 8:07:57 GMT 1
E il verso del pestufatrunte è "scrunch scrunch", immagino! ;D sì sì e nella stagione degli amori fa anche Ciomp e ariciomp! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 8:09:41 GMT 1
E il verso del pestufatrunte è "scrunch scrunch", immagino! ;D sì sì e nella stagione degli amori fa anche Ciomp e ariciomp! ;D ah la stagione degli amori per i pestufatrunti è quando si accoppiano con cose da mangiare.In un documentario ho sentito dire che vanno matti per le e che odiano il sushi ( chissà perchè!)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 8:12:33 GMT 1
sì sì e nella stagione degli amori fa anche Ciomp e ariciomp! ;D ah la stagione degli amori per i pestufatrunti è quando si accoppiano con cose da mangiare.In un documentario ho sentito dire che vanno matti per le e che odiano il sushi ( chissà perchè!) Lo so io perché odiano il sushi!!! Tutto ciò che è anche solo vagamente giapponese li provoca l'orticaria!!
|
|