|
Post by Miss O' Dell on May 4, 2007 9:03:34 GMT 1
Ringo racconta di non ricordare di aver suonato nel primo album solista di George Harrison "All Things Must Pass". In un intervista a Rolling Stone dice: "Ho suonato su All Things Must Pass - è buffo perché George mi chiamo mentre stava preparando la riedizione dell'album (nel 2000) e mi disse: "Ringo, ci sei su All Things Must Pass?" e io dissi: "Non penso. Non lo so." "Poi richiamò due settimane dopo aver fatto le ricerche e mi disse "Tu, stronzo (*), eri nell'80 per cento del disco!" e io risposi "Hey, è stato tanto tempo fa!" E comunque neppure George se lo ricordava, se ha dovuto fare le ricerche! (*) In inglese George usa la parola (la devo scrivere staccata, altrimenti viene "asteriscata d'ufficio" dal sito) f u c k e r. Ha ha ha.
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2007 9:05:49 GMT 1
Conclusione...a forza di stare con un rincoglionito!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 4, 2007 9:22:38 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2007 9:26:51 GMT 1
Conclusione...a forza di stare con un rincoglionito!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 4, 2007 10:40:45 GMT 1
Ringo racconta di non ricordare di aver suonato nel primo album solista di George Harrison "All Things Must Pass". In un intervista a Rolling Stone dice: "Ho suonato su All Things Must Pass - è buffo perché George mi chiamo mentre stava preparando la riedizione dell'album (nel 2000) e mi disse: "Ringo, ci sei su All Things Must Pass?" e io dissi: "Non penso. Non lo so." "Poi richiamò due settimane dopo aver fatto le ricerche e mi disse "Tu, stronzo (*), eri nell'80 per cento del disco!" e io risposi "Hey, è stato tanto tempo fa!" E comunque neppure George se lo ricordava, se ha dovuto fare le ricerche! (*) In inglese George usa la parola (la devo scrivere staccata, altrimenti viene "asteriscata d'ufficio" dal sito) f u c k e r. Ha ha ha. perchè George gli ha risposto così?
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2007 10:45:51 GMT 1
Ringo racconta di non ricordare di aver suonato nel primo album solista di George Harrison "All Things Must Pass". In un intervista a Rolling Stone dice: "Ho suonato su All Things Must Pass - è buffo perché George mi chiamo mentre stava preparando la riedizione dell'album (nel 2000) e mi disse: "Ringo, ci sei su All Things Must Pass?" e io dissi: "Non penso. Non lo so." "Poi richiamò due settimane dopo aver fatto le ricerche e mi disse "Tu, stronzo (*), eri nell'80 per cento del disco!" e io risposi "Hey, è stato tanto tempo fa!" E comunque neppure George se lo ricordava, se ha dovuto fare le ricerche! (*) In inglese George usa la parola (la devo scrivere staccata, altrimenti viene "asteriscata d'ufficio" dal sito) f u c k e r. Ha ha ha. perchè George gli ha risposto così? infatti...il bue che dice cornuto all'asino!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 4, 2007 11:10:26 GMT 1
Ringo racconta di non ricordare di aver suonato nel primo album solista di George Harrison "All Things Must Pass". In un intervista a Rolling Stone dice: "Ho suonato su All Things Must Pass - è buffo perché George mi chiamo mentre stava preparando la riedizione dell'album (nel 2000) e mi disse: "Ringo, ci sei su All Things Must Pass?" e io dissi: "Non penso. Non lo so." "Poi richiamò due settimane dopo aver fatto le ricerche e mi disse "Tu, stronzo (*), eri nell'80 per cento del disco!" e io risposi "Hey, è stato tanto tempo fa!" E comunque neppure George se lo ricordava, se ha dovuto fare le ricerche! (*) In inglese George usa la parola (la devo scrivere staccata, altrimenti viene "asteriscata d'ufficio" dal sito) f u c k e r. Ha ha ha. perchè George gli ha risposto così? George era un tipo un tantino stizzoso... ma con Ringo (Rrrringo ), penso che stesse scherzando.
|
|
|
Post by Lilyan on May 4, 2007 17:12:00 GMT 1
perchè George gli ha risposto così? George era un tipo un tantino stizzoso... ma con Ringo (Rrrringo ), penso che stesse scherzando. Beh, certo che stava scherzando! (ehm...) Povero, Ringo. Povero povero Ringo. Stando con lo zoppo si impara a zoppicare! Qualcuno avrebbe dovuto dirglielo.
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2007 17:13:24 GMT 1
Beh, certo che stava scherzando! (ehm...) Povero, Ringo. Povero povero Ringo. Stando con lo zoppo si impara a zoppicare! Qualcuno avrebbe dovuto dirglielo. beh, questa frase andava bene per Paul! Solo che....chi va con lo/la zoppo/a diventa un po' stronzo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 7, 2007 16:59:59 GMT 1
George era un tipo un tantino stizzoso... ma con Ringo (Rrrringo ), penso che stesse scherzando. Beh, certo che stava scherzando! (ehm...) Povero, Ringo. Povero povero Ringo. Stando con lo zoppo si impara a zoppicare! Qualcuno avrebbe dovuto dirglielo. Ma lui voleva liberarsi di George, era George che non glielo permetteva!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 7, 2007 17:00:25 GMT 1
Beh, certo che stava scherzando! (ehm...) Povero, Ringo. Povero povero Ringo. Stando con lo zoppo si impara a zoppicare! Qualcuno avrebbe dovuto dirglielo. beh, questa frase andava bene per Paul! Solo che....chi va con lo/la zoppo/a diventa un po' stronzo! Meno male che adesso si è tolto di torno la
|
|
|
Post by Martha on May 8, 2007 7:48:35 GMT 1
Beh, certo che stava scherzando! (ehm...) Povero, Ringo. Povero povero Ringo. Stando con lo zoppo si impara a zoppicare! Qualcuno avrebbe dovuto dirglielo. Ma lui voleva liberarsi di George, era George che non glielo permetteva!
|
|
|
Post by Martha on May 8, 2007 7:49:00 GMT 1
beh, questa frase andava bene per Paul! Solo che....chi va con lo/la zoppo/a diventa un po' stronzo! Meno male che adesso si è tolto di torno la ormai il danno è fatto!
|
|