|
Post by Miss O' Dell on Apr 27, 2006 7:21:51 GMT 1
FANTASIA No... dico: ma I CAPELLI?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 27, 2006 7:37:35 GMT 1
Anche con le sciarpe
|
|
|
Post by Martha on Apr 27, 2006 9:03:30 GMT 1
FANTASIA No... dico: ma I CAPELLI? allora le ipotesi sono due: o li ha rubati a Jeff Lynne oppure si servivano dello stesso parrucchiere (sicuramente ghe') ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 27, 2006 13:45:08 GMT 1
FANTASIA No... dico: ma I CAPELLI? allora le ipotesi sono due: o li ha rubati a Jeff Lynne oppure si servivano dello stesso parrucchiere (sicuramente ghe') ;D Direi che usavano lo stesso parrucchiere (evidentemente amico di Brian... e tu ben sai che ). Jeff Lynne aveva i capelli più chiari. ;D
|
|
|
Post by Martha on Apr 27, 2006 13:54:27 GMT 1
allora le ipotesi sono due: o li ha rubati a Jeff Lynne oppure si servivano dello stesso parrucchiere (sicuramente ghe') ;D Direi che usavano lo stesso parrucchiere (evidentemente amico di Brian... e tu ben sai che ). Jeff Lynne aveva i capelli più chiari. ;D però aveva dei riccioli che era un amore!
|
|
|
Post by Martha on Apr 27, 2006 13:55:09 GMT 1
Anche con le sciarpe Oh Signore! ma dove le aveva prese?!
|
|
|
Post by Martha on Apr 27, 2006 13:57:04 GMT 1
Direi che usavano lo stesso parrucchiere (evidentemente amico di Brian... e tu ben sai che ). Jeff Lynne aveva i capelli più chiari. ;D però aveva dei riccioli che era un amore! George: Ehi Paul, che ne dici della mia pettinatura?! Paul: ma come sei carucciuo con quei ricciuetti, sei così ricciuoloso( come io sono boccucciuoso), sei così.. George: vabbè...non ne dire più...ho capito!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 6:44:01 GMT 1
però aveva dei riccioli che era un amore! George: Ehi Paul, che ne dici della mia pettinatura?! Paul: ma come sei carucciuo con quei ricciuetti, sei così ricciuoloso( come io sono boccucciuoso), sei così.. George: vabbè...non ne dire più...ho capito! Come per dire: Ogni scusa è buona per fare boccuccia!
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 7:01:00 GMT 1
George: Ehi Paul, che ne dici della mia pettinatura?! Paul: ma come sei carucciuo con quei ricciuetti, sei così ricciuoloso( come io sono boccucciuoso), sei così.. George: vabbè...non ne dire più...ho capito! Come per dire: Ogni scusa è buona per fare boccuccia! all right baby ;D
|
|