|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2007 10:38:42 GMT 1
Ho letto in una anticipazione, che quando George si è accorto che (da tempo) Eric e Pattie trescavano alle sue spalle e Eric (colto sul fatto) gli ha detto che voleva Pattie, George gli ha detto: "Prenditela, ma in cambio voglio la tua ragazza"... e si sono accordati così. Oh cielo! Eric: George:
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2007 11:21:36 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on May 9, 2007 16:22:43 GMT 1
Ho letto in una anticipazione, che quando George si è accorto che (da tempo) Eric e Pattie trescavano alle sue spalle e Eric (colto sul fatto) gli ha detto che voleva Pattie, George gli ha detto: "Prenditela, ma in cambio voglio la tua ragazza"... e si sono accordati così. Che bastardo!
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2007 7:35:01 GMT 1
Ho letto in una anticipazione, che quando George si è accorto che (da tempo) Eric e Pattie trescavano alle sue spalle e Eric (colto sul fatto) gli ha detto che voleva Pattie, George gli ha detto: "Prenditela, ma in cambio voglio la tua ragazza"... e si sono accordati così. Che bastardo! Chi? Eric o George?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2007 8:00:00 GMT 1
Che bastardo! Chi? Eric o George? Beh, per me tutti e due. Però George di più.
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2007 14:34:51 GMT 1
Beh, per me tutti e due. Però George di più.
|
|
|
Post by Lilyan on May 10, 2007 14:49:33 GMT 1
George di più!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2007 18:02:39 GMT 1
Credo che in quel momento sia stato il Georgione a prendere il comando!
|
|
|
Post by Lilyan on May 10, 2007 20:21:58 GMT 1
Credo che in quel momento sia stato il Georgione a prendere il comando! Mi sa di sì... Il secondo cervello...
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 10, 2007 21:31:25 GMT 1
ma questi stavano bevuti XD ma...ma...neanche Paul ha fatto queste cose! e Paul è parecchio
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 10, 2007 21:36:53 GMT 1
George era molto geloso per questa canzone. Infatti voleva che Eric la dedicasse a lui! io invece la dedicherei a Paul...il titolo ci sta
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2007 21:37:33 GMT 1
ma questi stavano bevuti XD ma...ma...neanche Paul ha fatto queste cose! e Paul è parecchio No, Paul questo no. Però secondo alcuni racconti (tutti da dimostrare, perché i protagonisti sono morti, compreso chi avrebbe ascoltato la confidenza!) Linda si sarebbe intrattenuta con John!
|
|
|
Post by Martha on May 11, 2007 7:56:02 GMT 1
ma questi stavano bevuti XD ma...ma...neanche Paul ha fatto queste cose! e Paul è parecchio No, Paul questo no. Però secondo alcuni racconti (tutti da dimostrare, perché i protagonisti sono morti, compreso chi avrebbe ascoltato la confidenza!) Linda si sarebbe intrattenuta con John! vecchia storia!
|
|
|
Post by Lilyan on May 11, 2007 17:07:05 GMT 1
No, Paul questo no. Però secondo alcuni racconti (tutti da dimostrare, perché i protagonisti sono morti, compreso chi avrebbe ascoltato la confidenza!) Linda si sarebbe intrattenuta con John! vecchia storia! intrattenutaOra si dice intrattenersi, eh?
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 11, 2007 22:06:22 GMT 1
intrattenutaOra si dice intrattenersi, eh? infatti detto così sembra che non aveva niente da fare e allora, come passatempo...
|
|