|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 25, 2007 13:29:48 GMT 1
Penso di si. Mi sono fermata col libro, devo riprendere a leggerlo, ma finora non ha detto niente di particolarmente eclatante... staremo a vedere! niente di eCLAPTante? ;D ;D Muahahahaha questa sì che è bella! Comunque per adesso sono rimaste Jane e Mo...stiamo un po' a vedere che combineranno!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 14:13:24 GMT 1
niente di eCLAPTante? ;D ;D Muahahahaha questa sì che è bella! Comunque per adesso sono rimaste Jane e Mo...stiamo un po' a vedere che combineranno! Per Mo intendi chi?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 25, 2007 14:31:38 GMT 1
Muahahahaha questa sì che è bella! Comunque per adesso sono rimaste Jane e Mo...stiamo un po' a vedere che combineranno! Per Mo intendi chi? Ma Miss Ringo no? Mica la giornalista...o quello che era a meno che non sia stata anche lei sua moglie
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 14:34:20 GMT 1
Ma Miss Ringo no? Mica la giornalista...o quello che era a meno che non sia stata anche lei sua moglie Maureen purtroppo, quel che ha fatto ha fatto. E' morta così giovane, aveva solo 48 anni. Quanto a Jane, io non credo che lo farà mai. Ma è solo una mia idea.
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 25, 2007 14:50:28 GMT 1
Ma Miss Ringo no? Mica la giornalista...o quello che era a meno che non sia stata anche lei sua moglie Maureen purtroppo, quel che ha fatto ha fatto. E' morta così giovane, aveva solo 48 anni. Quanto a Jane, io non credo che lo farà mai. Ma è solo una mia idea. Che idiota che sono! Non ci stavo pensando proprio!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 16:50:26 GMT 1
Ma Miss Ringo no? Mica la giornalista...o quello che era a meno che non sia stata anche lei sua moglie Maureen purtroppo, quel che ha fatto ha fatto. E' morta così giovane, aveva solo 48 anni. Quanto a Jane, io non credo che lo farà mai. Ma è solo una mia idea. appunto...mi sembrava che fosse morta...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 8:16:43 GMT 1
Maureen purtroppo, quel che ha fatto ha fatto. E' morta così giovane, aveva solo 48 anni. Quanto a Jane, io non credo che lo farà mai. Ma è solo una mia idea. appunto...mi sembrava che fosse morta... Più che "mo", è "allora"... Ok, questa cancellatela!
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 9:16:55 GMT 1
appunto...mi sembrava che fosse morta... Più che "mo", è "allora"... Ok, questa cancellatela!
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 26, 2007 10:26:12 GMT 1
Più che "mo", è "allora"... Ok, questa cancellatela!
|
|