|
Post by Martha on May 14, 2007 6:56:59 GMT 1
intrattenutaOra si dice intrattenersi, eh? grosso modo, ma cmq la storia era davvero squallida!
|
|
|
Post by Martha on May 14, 2007 6:58:05 GMT 1
Come direbbe Benigni: io mi fo la fr**** e tu ti fai la so****!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 14, 2007 13:22:35 GMT 1
Come direbbe Benigni: io mi fo la fr**** e tu ti fai la so****! Anche quando lo diceva Benigni mi sono venuti in mente loro due!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 14, 2007 13:23:03 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 14, 2007 14:18:11 GMT 1
Invece quando parlava del re, poteva essere Paul! ah, già! avevo scordato il nostro re!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 6:48:12 GMT 1
intrattenutaOra si dice intrattenersi, eh? infatti detto così sembra che non aveva niente da fare e allora, come passatempo... Beh. Paul era in studio a registrare. E sappiamo bene che quando Paul è alle prese con qualche strumento, non lo molla se non dopo ore. Forse Linda si stava annoiando...
|
|
|
Post by Martha on May 15, 2007 6:58:13 GMT 1
infatti detto così sembra che non aveva niente da fare e allora, come passatempo... Beh. Paul era in studio a registrare. E sappiamo bene che quando Paul è alle prese con qualche strumento, non lo molla se non dopo ore. Forse Linda si stava annoiando...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 17:01:33 GMT 1
Beh. Paul era in studio a registrare. E sappiamo bene che quando Paul è alle prese con qualche strumento, non lo molla se non dopo ore. Forse Linda si stava annoiando... Forse è stata istigata da George... George: "Così impara a rompere sempre i coglioni con queste registrazioni!"
|
|
|
Post by Martha on May 16, 2007 9:53:30 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 16, 2007 9:57:58 GMT 1
Forse è stata istigata da George... George: "Così impara a rompere sempre i coglioni con queste registrazioni!" Infatti, anni dopo... Paul: George: Paul:
|
|
|
Post by Martha on May 16, 2007 10:59:38 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 16, 2007 11:12:28 GMT 1
Ce lo vedo!
|
|
|
Post by Martha on May 16, 2007 13:08:16 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on May 16, 2007 15:14:08 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 18, 2007 15:35:04 GMT 1
Non ricordavo questa bella conversazione tra George e Paul! Comunque: ho finalmente iniziato a leggere il libro di Pattie. Per fortuna è abbastanza semplice, perché essendo in inglese mi ci sarebbe voluto un po' per andare avanti. Invece scorre bene, un po' come il libro di Cynthia. All'inizio parla della sua infazia, piccolina in Inghilterra e Scozia e poi il trasferimento in Kenya dove i nonni si erano trasferiti. I problemi dei genitori, la loro separazione, la frequenza di scuole private cattoliche, il ritorno in Inghilterra. E poi l'inizio della sua carriera e l'incontro con George. Pattie racconta che i giorni di lavorazione per lei e le altre ragazze che facevano la parte delle studentesse in A Hard Day's Night erano due. Il primo giorno dovevano trovarsi a Paddington Station, mentre i Beatles sarebbero saliti ad un certo punto fuori dalla stazione. Loro registravano l'inizio del film a Marylebone Station e poi salivano in realtà sul treno da un'altra parte. Il secondo giorno era agli studi di Twickenham per una sessione fotografica (quella in cui lei pettina George, per intenderci). Pattie dice che all'inizio non riusciva a capire il 50% di quello che dicevano i Beatles, per via del loro accento di Liverpool. Alla fine delle riprese del primo giorno, George le si è avvicinato e le ha chiesto "Vuoi sposarmi?" e lei gli ha risposto che era fidanzata. Allora George le ha detto "Allora andiamo a cena insieme da qualche parte" e lei ha detto di no. Chiaramente quando lo ha raccontato alle amiche le hanno detto che era stata una pazza a rifiutare, anche perché lei non era veramente innamorata del fidanzato (che peraltro si chiamava Eric ). Così, ripensando all'occasione persa, decise di lasciare il fidanzato, nella speranza che George si rifacesse avanti. Quando andò agli studi di Twickenham una settimana dopo circa, dovevano fare la sessione fotografica. Lei fece in modo di trovarsi vicino a George, così fu lei che doveva pettinarlo. George le chiese come stesse il suo fidanzato e Pattie gli disse che lo aveva lasciato. Così George ripropose l'uscita a cena e lei accettò. Un episodio che mi ha fatto ridere è quando Pattie racconta che un giorno si trovava da George a Whaddon House, nell'appartamento dove vivevano Ringo e George insieme (e per un certo periodo Paul ha vissuto nello stesso palazzo, in un altro appartamento). Era sola in casa e ad un certo punto qualcuno ha suonato il campanello e lei ha aperto. Si è trovata davati un uomo con che ha tentato di entrare in casa, lei ha pensato fosse un testimone di Geova o qualcosa del genere e ha rifiutato di farlo entrare. Questo ha continuato ad insistere, finché lei non gli ha urlato "Lei è oltraggioso!" E il tipo si è allontanato ridendo. Solo in quel momento si è resa conto che era Paul che si era travestito per farle uno scherzo!
|
|