|
Post by Miss O' Dell on Jun 12, 2007 10:54:12 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jun 12, 2007 11:34:37 GMT 1
non ridere, c'è chi lo pensa veramente! ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 12, 2007 12:01:09 GMT 1
non ridere, c'è chi lo pensa veramente! ;D oh santo ciuelo che merda!
|
|
|
Post by Martha on Jun 12, 2007 12:05:47 GMT 1
non ridere, c'è chi lo pensa veramente! ;D oh santo ciuelo che merda! meno male che il mio piccino ( ) non ci viene più qui, sennò ti uccideva! ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 12, 2007 13:23:30 GMT 1
oh santo ciuelo che merda! meno male che il mio piccino ( ) non ci viene più qui, sennò ti uccideva! ;D mi dispiace ma Vasco Rossi è merda pura!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 12, 2007 14:10:27 GMT 1
meno male che il mio piccino ( ) non ci viene più qui, sennò ti uccideva! ;D mi dispiace ma Vasco Rossi è merda pura!
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 25, 2007 16:21:26 GMT 1
Ho sognato George! Ho sognato George! Non so perché, io e alcune mie compagne di classe partecipavamo alla prima proiezione di un film di animazione con i Beatles come protagonisti. Non era Yellow Submarine, i personaggi erano più simili a quelli dei cartoni animati... Ero dentro alla stanza in penombra in cui il film sarebbe stato proiettato. Sfogliavo libri dei Beatles, credo, e con me c'era qualcun altro. Ci ho pensato un po' e non ho ancora capito se si trattasse di mia cugina o di Linda (come Linda sa, lei mi ricorda un po' mia cugina che ha la sua stessa età ) Bussano con forza. Io dico qualcosa come "Sì, avanti! Ma non serviva bussare così forte!", con l'aria vagamente contrariata. Entra George, vestito più o meno come in Magical Mystery Tour. Fortuna che era un sogno, così non sono né arrossita né sbiancata, ma mi sono limitata a dire "Ah, ma se è lui, posso anche perdonarlo!" A quelle parole George sorride sotto i baffi e si avvicina a me e alla persona che stava vicino a me. Gli faccio vedere i libri che stavo guardando e lui ne pesca uno intitolato "The Early Beatles" e si mette a guardare le foto, e a sorridere ogni tanto. Nel frattempo credo sia arrivato anche John che si è messo a guardare le foto accanto a lui. Poi il sogno è proseguito con i miei compagni di classe, e ricordo di aver dato un'occhiata al lato opposto della sala dove stavano seduti tutti e quattro insieme. Comunque, questo sogno è la conferma: Yoko mi ha inviato un maleficio, perché per tutta la durata del sogno George non ha mai alzato lo sguardo verso di me, né mi ha parlato. Ma almeno stavolta mi era vicino!
|
|
|
Post by Martha on Jun 25, 2007 16:42:14 GMT 1
Ho sognato George! Ho sognato George! Non so perché, io e alcune mie compagne di classe partecipavamo alla prima proiezione di un film di animazione con i Beatles come protagonisti. Non era Yellow Submarine, i personaggi erano più simili a quelli dei cartoni animati... Ero dentro alla stanza in penombra in cui il film sarebbe stato proiettato. Sfogliavo libri dei Beatles, credo, e con me c'era qualcun altro. Ci ho pensato un po' e non ho ancora capito se si trattasse di mia cugina o di Linda (come Linda sa, lei mi ricorda un po' mia cugina che ha la sua stessa età ) Bussano con forza. Io dico qualcosa come "Sì, avanti! Ma non serviva bussare così forte!", con l'aria vagamente contrariata. Entra George, vestito più o meno come in Magical Mystery Tour. Fortuna che era un sogno, così non sono né arrossita né sbiancata, ma mi sono limitata a dire "Ah, ma se è lui, posso anche perdonarlo!" A quelle parole George sorride sotto i baffi e si avvicina a me e alla persona che stava vicino a me. Gli faccio vedere i libri che stavo guardando e lui ne pesca uno intitolato "The Early Beatles" e si mette a guardare le foto, e a sorridere ogni tanto. Nel frattempo credo sia arrivato anche John che si è messo a guardare le foto accanto a lui. Poi il sogno è proseguito con i miei compagni di classe, e ricordo di aver dato un'occhiata al lato opposto della sala dove stavano seduti tutti e quattro insieme. Comunque, questo sogno è la conferma: Yoko mi ha inviato un maleficio, perché per tutta la durata del sogno George non ha mai alzato lo sguardo verso di me, né mi ha parlato. Ma almeno stavolta mi era vicino! bello codesto sogno...peccato per John! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 25, 2007 16:52:44 GMT 1
Ho sognato George! Ho sognato George! Non so perché, io e alcune mie compagne di classe partecipavamo alla prima proiezione di un film di animazione con i Beatles come protagonisti. Non era Yellow Submarine, i personaggi erano più simili a quelli dei cartoni animati... Ero dentro alla stanza in penombra in cui il film sarebbe stato proiettato. Sfogliavo libri dei Beatles, credo, e con me c'era qualcun altro. Ci ho pensato un po' e non ho ancora capito se si trattasse di mia cugina o di Linda (come Linda sa, lei mi ricorda un po' mia cugina che ha la sua stessa età ) Bussano con forza. Io dico qualcosa come "Sì, avanti! Ma non serviva bussare così forte!", con l'aria vagamente contrariata. Entra George, vestito più o meno come in Magical Mystery Tour. Fortuna che era un sogno, così non sono né arrossita né sbiancata, ma mi sono limitata a dire "Ah, ma se è lui, posso anche perdonarlo!" A quelle parole George sorride sotto i baffi e si avvicina a me e alla persona che stava vicino a me. Gli faccio vedere i libri che stavo guardando e lui ne pesca uno intitolato "The Early Beatles" e si mette a guardare le foto, e a sorridere ogni tanto. Nel frattempo credo sia arrivato anche John che si è messo a guardare le foto accanto a lui. Poi il sogno è proseguito con i miei compagni di classe, e ricordo di aver dato un'occhiata al lato opposto della sala dove stavano seduti tutti e quattro insieme. Comunque, questo sogno è la conferma: Yoko mi ha inviato un maleficio, perché per tutta la durata del sogno George non ha mai alzato lo sguardo verso di me, né mi ha parlato. Ma almeno stavolta mi era vicino! Però è già un passo avanti. Intanto lo hai sognato, magari la prossima volta riesci anche a toccarlo! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 25, 2007 20:10:50 GMT 1
Ho sognato George! Ho sognato George! Non so perché, io e alcune mie compagne di classe partecipavamo alla prima proiezione di un film di animazione con i Beatles come protagonisti. Non era Yellow Submarine, i personaggi erano più simili a quelli dei cartoni animati... Ero dentro alla stanza in penombra in cui il film sarebbe stato proiettato. Sfogliavo libri dei Beatles, credo, e con me c'era qualcun altro. Ci ho pensato un po' e non ho ancora capito se si trattasse di mia cugina o di Linda (come Linda sa, lei mi ricorda un po' mia cugina che ha la sua stessa età ) Bussano con forza. Io dico qualcosa come "Sì, avanti! Ma non serviva bussare così forte!", con l'aria vagamente contrariata. Entra George, vestito più o meno come in Magical Mystery Tour. Fortuna che era un sogno, così non sono né arrossita né sbiancata, ma mi sono limitata a dire "Ah, ma se è lui, posso anche perdonarlo!" A quelle parole George sorride sotto i baffi e si avvicina a me e alla persona che stava vicino a me. Gli faccio vedere i libri che stavo guardando e lui ne pesca uno intitolato "The Early Beatles" e si mette a guardare le foto, e a sorridere ogni tanto. Nel frattempo credo sia arrivato anche John che si è messo a guardare le foto accanto a lui. Poi il sogno è proseguito con i miei compagni di classe, e ricordo di aver dato un'occhiata al lato opposto della sala dove stavano seduti tutti e quattro insieme. Comunque, questo sogno è la conferma: Yoko mi ha inviato un maleficio, perché per tutta la durata del sogno George non ha mai alzato lo sguardo verso di me, né mi ha parlato. Ma almeno stavolta mi era vicino! Però è già un passo avanti. Intanto lo hai sognato, magari la prossima volta riesci anche a toccarlo! ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 25, 2007 20:33:37 GMT 1
mannaggia yoko! sei stata fortunata però! ti era vicino! sisi! almeno tu non lo sogni anziano...
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 11, 2007 15:09:08 GMT 1
Oddio ho appena fatto un sogno... Oh mamma!!! Ora, mi sono da poco svegliata dal mio riposino pomeridiano. (sapete, le vacanze). Quando mi addormento di pomeriggio, dopo pranzo, faccio sempre una miriade di sogni incasinati. Anche quello di oggi lo era, ma una parte del sogno mi sta tornando in mente solo adesso e mi meraviglio di quanto stupenda fosse Insomma, ero in un albergo (non so perché, quando e dove) e mi avevano appena indicato quale sarebbe stata la mia stanza, credo. E dunque, voelvo informare di questo il mio fidanzato che era Eric (Errric oh mamma!), solo che per informarlo, invece di inviare un sms a lui lo mandavo a George (George!! ) E lui mi ha pure risposto! Peccato che non mi ricordo assolutamente che cosa mi abbia detto... Quel che è bello (e parecchio assurdo) è che una volta che ero dentro la mia stanza, non ero più insieme ad Eric, ma con George, e lui mi aveva appena detto che mi avrebbe raggiunta a momenti. Per qualche ragione la mia stanza era buia e la porta della camera era, come dire, trasparente. Infatti potevo vedere fuori, ma da fuori non vedevano me. Ed ecco che quando è arrivato George l'ho visto arrivare ed avvicinarsi alla porta, ed era in costume, a petto nudo!! Aveva in mano dei jeans e li stava mettendo a posto, in modo da metterseli prima di bussare alla mia porta, ma lui non lo sapeva che io lo stavo vedendo! Poi ovviamente il sogno è finito sul più bello e non ricordo più niente... Ma è bastato già questo! Oddio ora muoio....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 11, 2007 15:16:46 GMT 1
Oddio ho appena fatto un sogno... Oh mamma!!! Ora, mi sono da poco svegliata dal mio riposino pomeridiano. (sapete, le vacanze). Quando mi addormento di pomeriggio, dopo pranzo, faccio sempre una miriade di sogni incasinati. Anche quello di oggi lo era, ma una parte del sogno mi sta tornando in mente solo adesso e mi meraviglio di quanto stupenda fosse Insomma, ero in un albergo (non so perché, quando e dove) e mi avevano appena indicato quale sarebbe stata la mia stanza, credo. E dunque, voelvo informare di questo il mio fidanzato che era Eric (Errric oh mamma!), solo che per informarlo, invece di inviare un sms a lui lo mandavo a George (George!! ) E lui mi ha pure risposto! Peccato che non mi ricordo assolutamente che cosa mi abbia detto... Quel che è bello (e parecchio assurdo) è che una volta che ero dentro la mia stanza, non ero più insieme ad Eric, ma con George, e lui mi aveva appena detto che mi avrebbe raggiunta a momenti. Per qualche ragione la mia stanza era buia e la porta della camera era, come dire, trasparente. Infatti potevo vedere fuori, ma da fuori non vedevano me. Ed ecco che quando è arrivato George l'ho visto arrivare ed avvicinarsi alla porta, ed era in costume, a petto nudo!! Aveva in mano dei jeans e li stava mettendo a posto, in modo da metterseli prima di bussare alla mia porta, ma lui non lo sapeva che io lo stavo vedendo! Poi ovviamente il sogno è finito sul più bello e non ricordo più niente... Ma è bastato già questo! Oddio ora muoio.... ;D Vedi che pian piano ti stai avvicinando a George nei sogni! Ancora non ci hai parlato, ma intanto lo hai visto e pure a petto nudo Anch'io il primo "incontro" onirico con George l'ho avuto in un albergo. Chissà che significato ha?! Beata te che puoi fare il riposino pomeridiano!
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 11, 2007 15:21:36 GMT 1
Quanto l'ho desiderato il riposino, fino alla settimana scorsa... Ma io dormirò tutti i giorni da ora in poi se so che faccio di questi sogni! Non sono in grado di intendere e di volere, in questo momento.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 11, 2007 15:28:36 GMT 1
Quanto l'ho desiderato il riposino, fino alla settimana scorsa... Ma io dormirò tutti i giorni da ora in poi se so che faccio di questi sogni! Non sono in grado di intendere e di volere, in questo momento. ;D La visione di George, anche se solo in sogno, è emozionante!
|
|