|
Post by Martha on Jun 11, 2007 13:02:23 GMT 1
ma in questo caso, i sogni NON son desideri! NO NO ma dai, stai tranquilla...cmq sappi che se si avvera ...fa' tu! ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 11, 2007 13:21:39 GMT 1
weeeeeeeee ho fatto un sogno bruttissimo questa notte! che Paul era morto di infarto e che io piangevo come una disperata e dicevo "ora è rimasto solo ringoooo weeeeeee" e che poi sempre nel sogno avevo sognato che a Paul prendeva un infarto e allora ho cominciato a dire "weeee e allora l'avevo anche predetto!" appena mi sono svegliata e ho scoperto che era stato solo un sogno mi sono sentita davvero felice! mamma che incubo! vabbè almeno gli ho allungato la vita (così si dice almeno speriamo...) Ma Paul non è già morto?
|
|
|
Post by Martha on Jun 11, 2007 14:54:22 GMT 1
weeeeeeeee ho fatto un sogno bruttissimo questa notte! che Paul era morto di infarto e che io piangevo come una disperata e dicevo "ora è rimasto solo ringoooo weeeeeee" e che poi sempre nel sogno avevo sognato che a Paul prendeva un infarto e allora ho cominciato a dire "weeee e allora l'avevo anche predetto!" appena mi sono svegliata e ho scoperto che era stato solo un sogno mi sono sentita davvero felice! mamma che incubo! vabbè almeno gli ho allungato la vita (così si dice almeno speriamo...) Ma Paul non è già morto?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 11, 2007 22:53:24 GMT 1
weeeeeeeee ho fatto un sogno bruttissimo questa notte! che Paul era morto di infarto e che io piangevo come una disperata e dicevo "ora è rimasto solo ringoooo weeeeeee" e che poi sempre nel sogno avevo sognato che a Paul prendeva un infarto e allora ho cominciato a dire "weeee e allora l'avevo anche predetto!" appena mi sono svegliata e ho scoperto che era stato solo un sogno mi sono sentita davvero felice! mamma che incubo! vabbè almeno gli ho allungato la vita (così si dice almeno speriamo...) Ma Paul non è già morto? NO NO NO
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 12, 2007 7:05:14 GMT 1
Beh, io intendevo... secondo certe teorie!
|
|
|
Post by Martha on Jun 12, 2007 7:07:32 GMT 1
Beh, io intendevo... secondo certe teorie! cmq quel libro è forte!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 12, 2007 7:17:30 GMT 1
Beh, io intendevo... secondo certe teorie! cmq quel libro è forte! Quando lo hai finito me lo presti
|
|
|
Post by Martha on Jun 12, 2007 7:21:52 GMT 1
Quando lo hai finito me lo presti without question mark? yes, of course! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 12, 2007 7:27:12 GMT 1
Quando lo hai finito me lo presti without question mark? yes, of course! ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 12, 2007 8:15:04 GMT 1
Beh, io intendevo... secondo certe teorie! cmq quel libro è forte! certe persone non hanno nient'altro da fare invece di scrivere libri così? povero Paul... quando ho visto quel libro avrei voluto bruciare tutte le copie...sono una delle più grandi sostenitrici dell'anti-p.i.d. ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 12, 2007 8:32:00 GMT 1
certe persone non hanno nient'altro da fare invece di scrivere libri così? povero Paul... quando ho visto quel libro avrei voluto bruciare tutte le copie...sono una delle più grandi sostenitrici dell'anti-p.i.d. ;D no, era per dire che sono scemenze...ma sono scritte bene! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 12, 2007 8:35:09 GMT 1
certe persone non hanno nient'altro da fare invece di scrivere libri così? povero Paul... quando ho visto quel libro avrei voluto bruciare tutte le copie...sono una delle più grandi sostenitrici dell'anti-p.i.d. ;D Sai che c'è? Al di là del fatto che sia una storia assurda, che sia impossibile che Paul sia stato sostituito da un sosia, tante le prove a favore del pid sono ... interessanti. Io mi diverto a leggerle. A parte alcune che sono proprio assurde, però altre sembrano davvero studiate nei minimi particolari. Sembra impossibile che siano finite lì per caso. Quindi viene da pensare che veramente i Beatles si siano divertiti ad inserire prove nei loro dischi, tanto per fare una cavolata, forse. Loro hanno sempre negato, in realtà. "Paul è morto" potrebbe riferirsi ad un cambiamento del comportamento Paul (forse dopo aver preso l'LSD).
|
|
|
Post by Martha on Jun 12, 2007 8:37:30 GMT 1
certe persone non hanno nient'altro da fare invece di scrivere libri così? povero Paul... quando ho visto quel libro avrei voluto bruciare tutte le copie...sono una delle più grandi sostenitrici dell'anti-p.i.d. ;D Sai che c'è? Al di là del fatto che sia una storia assurda, che sia impossibile che Paul sia stato sostituito da un sosia, tante le prove a favore del pid sono ... interessanti. Io mi diverto a leggerle. A parte alcune che sono proprio assurde, però altre sembrano davvero studiate nei minimi particolari. Sembra impossibile che siano finite lì per caso. Quindi viene da pensare che veramente i Beatles si siano divertiti ad inserire prove nei loro dischi, tanto per fare una cavolata, forse. Loro hanno sempre negato, in realtà. "Paul è morto" potrebbe riferirsi ad un cambiamento del comportamento Paul (forse dopo aver preso l'LSD). se lo hanno fatto apposta, allora sono dei geni! ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 12, 2007 9:24:04 GMT 1
Sai che c'è? Al di là del fatto che sia una storia assurda, che sia impossibile che Paul sia stato sostituito da un sosia, tante le prove a favore del pid sono ... interessanti. Io mi diverto a leggerle. A parte alcune che sono proprio assurde, però altre sembrano davvero studiate nei minimi particolari. Sembra impossibile che siano finite lì per caso. Quindi viene da pensare che veramente i Beatles si siano divertiti ad inserire prove nei loro dischi, tanto per fare una cavolata, forse. Loro hanno sempre negato, in realtà. "Paul è morto" potrebbe riferirsi ad un cambiamento del comportamento Paul (forse dopo aver preso l'LSD). se lo hanno fatto apposta, allora sono dei geni! ;D ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 12, 2007 9:28:25 GMT 1
se lo hanno fatto apposta, allora sono dei geni! ;D ;D altro che Vasco!
|
|