|
Post by Miss O' Dell on Sept 1, 2006 10:46:28 GMT 1
allora.... Ma tu non rischi... Mica ti chiami ... DANETTE!!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 10:48:13 GMT 1
allora.... Ma tu non rischi... Mica ti chiami ... DANETTE!!! No! unfortunately!...e ci sta!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 1, 2006 10:56:15 GMT 1
Ma tu non rischi... Mica ti chiami ... DANETTE!!! No! unfortunately!...e ci sta! E ci sta ... tipo la nastrina!!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 10:57:26 GMT 1
No! unfortunately!...e ci sta! E ci sta ... tipo la nastrina!!! esatto!!!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 4, 2007 16:23:50 GMT 1
ah! mi sono dimenticata di scriverlo! praticamente ieri ho sognato mentre stavo mezza sveglia e mezza addormentata che squillava il telefono e indovinate chi era? esatto! e aveva risposto mia sorella e Paul non so perchè le chiede come ero fatta e mia sorella le rispondeva "è paffutella come te" ma che sogno è!!!! e forse l'ho sognato perchè appunto sono stava svegliata dal telefono che squillava XD
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 4, 2007 16:26:29 GMT 1
bè ma allora se i sogni son desideri...Paul dovrebbe chiamare prima o poi! XD con almeno una quarantina di anni in meno...siiiii magari...appunto, i sogni son desideri
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2007 16:27:51 GMT 1
Continuiamo a sognare, va'!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 8, 2007 7:15:19 GMT 1
ah! mi sono dimenticata di scriverlo! praticamente ieri ho sognato mentre stavo mezza sveglia e mezza addormentata che squillava il telefono e indovinate chi era? esatto! e aveva risposto mia sorella e Paul non so perchè le chiede come ero fatta e mia sorella le rispondeva "è paffutella come te" ma che sogno è!!!! e forse l'ho sognato perchè appunto sono stava svegliata dal telefono che squillava XD Certo però... Paul non si smentisce neppure nei sogni. Chiama per sapere come sei fatta!!! ;D Io invece qualche notte fa ho sognato che stavo seduta in braccio a George (era il George del 2000) e che gli accarezzavo i capelli.
|
|
|
Post by Martha on May 8, 2007 7:35:02 GMT 1
ah! mi sono dimenticata di scriverlo! praticamente ieri ho sognato mentre stavo mezza sveglia e mezza addormentata che squillava il telefono e indovinate chi era? esatto! e aveva risposto mia sorella e Paul non so perchè le chiede come ero fatta e mia sorella le rispondeva "è paffutella come te" ma che sogno è!!!! e forse l'ho sognato perchè appunto sono stava svegliata dal telefono che squillava XD Certo però... Paul non si smentisce neppure nei sogni. Chiama per sapere come sei fatta!!! ;D Io invece qualche notte fa ho sognato che stavo seduta in braccio a George (era il George del 2000) e che gli accarezzavo i capelli. ti sei fermata ai capelli? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 8, 2007 7:46:23 GMT 1
Certo però... Paul non si smentisce neppure nei sogni. Chiama per sapere come sei fatta!!! ;D Io invece qualche notte fa ho sognato che stavo seduta in braccio a George (era il George del 2000) e che gli accarezzavo i capelli. ti sei fermata ai capelli? ;D Non sono riuscita ad interagire con il sogno...
|
|
|
Post by Martha on May 8, 2007 7:53:30 GMT 1
ti sei fermata ai capelli? ;D Non sono riuscita ad interagire con il sogno... dovevi cliccare il tasto destro!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 8, 2007 7:57:37 GMT 1
Non sono riuscita ad interagire con il sogno... dovevi cliccare il tasto destro! No, a volte lo faccio... Ma mi sono svegliata!
|
|
|
Post by Martha on May 8, 2007 8:03:39 GMT 1
dovevi cliccare il tasto destro! No, a volte lo faccio... Ma mi sono svegliata!
|
|
|
Post by Lilyan on May 8, 2007 20:45:14 GMT 1
Nei miei sogni non riesco mai ad avvicinarmi a George. Non so perché, ma non ricordo di aver mai sognato di averlo in qualche modo toccato o di avergli parlato faccia a faccia. Certe volte ho solo la sensazione che ci sia lì dove mi trovo, ma non gli parlo In compenso nei sogni mi è capitato di baciare Ringo e John Ringo è stato simpaticissimo con me in più di un sogno... Ed anche John, perché mi ha baciato anche se c'era Yoko!
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2007 6:56:22 GMT 1
Ed anche John, perché mi ha baciato anche se c'era Yoko!
|
|