|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2007 8:15:01 GMT 1
Nei miei sogni non riesco mai ad avvicinarmi a George. Non so perché, ma non ricordo di aver mai sognato di averlo in qualche modo toccato o di avergli parlato faccia a faccia. Certe volte ho solo la sensazione che ci sia lì dove mi trovo, ma non gli parlo In compenso nei sogni mi è capitato di baciare Ringo e John Ringo è stato simpaticissimo con me in più di un sogno... Ed anche John, perché mi ha baciato anche se c'era Yoko! Ecco, allora è tutto chiaro! Yoko è incazzata con te perché John ti ha baciata, e così ti ha tirato una maledizione che nei sogni non riuscirai mai ad avvicinare George! Oh, è una dimostrazione scientifica!
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2007 9:20:04 GMT 1
Nei miei sogni non riesco mai ad avvicinarmi a George. Non so perché, ma non ricordo di aver mai sognato di averlo in qualche modo toccato o di avergli parlato faccia a faccia. Certe volte ho solo la sensazione che ci sia lì dove mi trovo, ma non gli parlo In compenso nei sogni mi è capitato di baciare Ringo e John Ringo è stato simpaticissimo con me in più di un sogno... Ed anche John, perché mi ha baciato anche se c'era Yoko! Ecco, allora è tutto chiaro! Yoko è incazzata con te perché John ti ha baciata, e così ti ha tirato una maledizione che nei sogni non riuscirai mai ad avvicinare George! Oh, è una dimostrazione scientifica!
|
|
|
Post by Lilyan on May 9, 2007 16:28:58 GMT 1
Nei miei sogni non riesco mai ad avvicinarmi a George. Non so perché, ma non ricordo di aver mai sognato di averlo in qualche modo toccato o di avergli parlato faccia a faccia. Certe volte ho solo la sensazione che ci sia lì dove mi trovo, ma non gli parlo In compenso nei sogni mi è capitato di baciare Ringo e John Ringo è stato simpaticissimo con me in più di un sogno... Ed anche John, perché mi ha baciato anche se c'era Yoko! Ecco, allora è tutto chiaro! Yoko è incazzata con te perché John ti ha baciata, e così ti ha tirato una maledizione che nei sogni non riuscirai mai ad avvicinare George! Oh, è una dimostrazione scientifica! Uffi...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2007 8:01:44 GMT 1
Ecco, allora è tutto chiaro! Yoko è incazzata con te perché John ti ha baciata, e così ti ha tirato una maledizione che nei sogni non riuscirai mai ad avvicinare George! Oh, è una dimostrazione scientifica! Uffi... Dovremmo informarci sulle contro maledizioni. Specchiuo, controspecchiuo...
|
|
|
Post by Lilyan on May 10, 2007 14:50:37 GMT 1
Uffi... Dovremmo informarci sulle contro maledizioni. Specchiuo, controspecchiuo... Devo informarmi davvero!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 10, 2007 21:27:32 GMT 1
ah! mi sono dimenticata di scriverlo! praticamente ieri ho sognato mentre stavo mezza sveglia e mezza addormentata che squillava il telefono e indovinate chi era? esatto! e aveva risposto mia sorella e Paul non so perchè le chiede come ero fatta e mia sorella le rispondeva "è paffutella come te" ma che sogno è!!!! e forse l'ho sognato perchè appunto sono stava svegliata dal telefono che squillava XD Certo però... Paul non si smentisce neppure nei sogni. Chiama per sapere come sei fatta!!! ;D Io invece qualche notte fa ho sognato che stavo seduta in braccio a George (era il George del 2000) e che gli accarezzavo i capelli. già che tipo...ma che gli frega? XD comunque neanche io sono mai riuscita ad avvicinarmi a Paul...non l'ho neanche baciato!
|
|
|
Post by Martha on May 14, 2007 6:55:00 GMT 1
Certo però... Paul non si smentisce neppure nei sogni. Chiama per sapere come sei fatta!!! ;D Io invece qualche notte fa ho sognato che stavo seduta in braccio a George (era il George del 2000) e che gli accarezzavo i capelli. già che tipo...ma che gli frega? XD comunque neanche io sono mai riuscita ad avvicinarmi a Paul...non l'ho neanche baciato! Io stavo per farlo, ma è suonata la sveglia!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 14, 2007 13:24:27 GMT 1
già che tipo...ma che gli frega? XD comunque neanche io sono mai riuscita ad avvicinarmi a Paul...non l'ho neanche baciato! Io stavo per farlo, ma è suonata la sveglia! E la tua sveglia è ancora intatta o l'hai scaraventata contro il muro?
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 14, 2007 14:05:54 GMT 1
bè se la sveglia suonasse proprio mentre lo sto per baciare, non so come la riduco! eccheccacchio
|
|
|
Post by Martha on May 14, 2007 14:17:19 GMT 1
E la tua sveglia è ancora intatta o l'hai scaraventata contro il muro? era la sveglia del lettore mp3...considerata la fortuna che ho con questi affari....potevo pure farlo!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 11, 2007 7:56:01 GMT 1
weeeeeeeee ho fatto un sogno bruttissimo questa notte! che Paul era morto di infarto e che io piangevo come una disperata e dicevo "ora è rimasto solo ringoooo weeeeeee" e che poi sempre nel sogno avevo sognato che a Paul prendeva un infarto e allora ho cominciato a dire "weeee e allora l'avevo anche predetto!" appena mi sono svegliata e ho scoperto che era stato solo un sogno mi sono sentita davvero felice! mamma che incubo! vabbè almeno gli ho allungato la vita (così si dice almeno speriamo...)
|
|
|
Post by Martha on Jun 11, 2007 8:52:55 GMT 1
weeeeeeeee ho fatto un sogno bruttissimo questa notte! che Paul era morto di infarto e che io piangevo come una disperata e dicevo "ora è rimasto solo ringoooo weeeeeee" e che poi sempre nel sogno avevo sognato che a Paul prendeva un infarto e allora ho cominciato a dire "weeee e allora l'avevo anche predetto!" appena mi sono svegliata e ho scoperto che era stato solo un sogno mi sono sentita davvero felice! mamma che incubo! vabbè almeno gli ho allungato la vita (così si dice almeno speriamo...) ma in questo caso, i sogni NON son desideri!
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 11, 2007 11:05:41 GMT 1
weeeeeeeee ho fatto un sogno bruttissimo questa notte! che Paul era morto di infarto e che io piangevo come una disperata e dicevo "ora è rimasto solo ringoooo weeeeeee" e che poi sempre nel sogno avevo sognato che a Paul prendeva un infarto e allora ho cominciato a dire "weeee e allora l'avevo anche predetto!" appena mi sono svegliata e ho scoperto che era stato solo un sogno mi sono sentita davvero felice! mamma che incubo! vabbè almeno gli ho allungato la vita (così si dice almeno speriamo...) ma in questo caso, i sogni NON son desideri! Eh no eh!
|
|
|
Post by Martha on Jun 11, 2007 11:41:11 GMT 1
ma in questo caso, i sogni NON son desideri! Eh no eh!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 11, 2007 11:58:39 GMT 1
weeeeeeeee ho fatto un sogno bruttissimo questa notte! che Paul era morto di infarto e che io piangevo come una disperata e dicevo "ora è rimasto solo ringoooo weeeeeee" e che poi sempre nel sogno avevo sognato che a Paul prendeva un infarto e allora ho cominciato a dire "weeee e allora l'avevo anche predetto!" appena mi sono svegliata e ho scoperto che era stato solo un sogno mi sono sentita davvero felice! mamma che incubo! vabbè almeno gli ho allungato la vita (così si dice almeno speriamo...) ma in questo caso, i sogni NON son desideri! NO NO
|
|