|
Post by Lilyan on Oct 5, 2007 18:52:38 GMT 1
oh Martha! Non avevo proprio letto scusami! Ma non l'avevo ancora scritto che l'ho rivisto? oddio! Io ne ero convinta! Bè, da quando l'ho rivisto, a scuola sono sempre comincio a saltellare come un imbecille xD e comincio a dire "eeeeh l'ammmour!" e poi imbratto tutto il banco con il suo nome! Sono carbonizzata, non cotta! Solo che...visto che ad una mia amica piace un suo amico, ci mettiamo a guardarli, e sono già parecchie volte che un loro terzo amico ci vede e ride E poi ho notato una cosa! Ogni volta che lo guardo lo trovo sempre che sbadiglia e si stira xD E beh. Linda, lo sbadiglio è un chiaro segno di ammore! No dai, a parte gli scherzi. Secondo me lui è tutto compiaciuto del fatto che ti piaccia, perché ormai l'ha capito...
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 5, 2007 22:28:53 GMT 1
oh Martha! Non avevo proprio letto scusami! Ma non l'avevo ancora scritto che l'ho rivisto? oddio! Io ne ero convinta! Bè, da quando l'ho rivisto, a scuola sono sempre comincio a saltellare come un imbecille xD e comincio a dire "eeeeh l'ammmour!" e poi imbratto tutto il banco con il suo nome! Sono carbonizzata, non cotta! Solo che...visto che ad una mia amica piace un suo amico, ci mettiamo a guardarli, e sono già parecchie volte che un loro terzo amico ci vede e ride E poi ho notato una cosa! Ogni volta che lo guardo lo trovo sempre che sbadiglia e si stira xD E beh. Linda, lo sbadiglio è un chiaro segno di ammore! No dai, a parte gli scherzi. Secondo me lui è tutto compiaciuto del fatto che ti piaccia, perché ormai l'ha capito... Io spero che l'abbia capito...ma non mi pare
|
|
|
Post by Martha on Oct 8, 2007 6:47:27 GMT 1
E beh. Linda, lo sbadiglio è un chiaro segno di ammore! No dai, a parte gli scherzi. Secondo me lui è tutto compiaciuto del fatto che ti piaccia, perché ormai l'ha capito... Io spero che l'abbia capito...ma non mi pare piccina!
|
|
|
Post by Martha on Oct 8, 2007 6:48:23 GMT 1
oh Martha! Non avevo proprio letto scusami! Ma non l'avevo ancora scritto che l'ho rivisto? oddio! Io ne ero convinta! Bè, da quando l'ho rivisto, a scuola sono sempre comincio a saltellare come un imbecille xD e comincio a dire "eeeeh l'ammmour!" e poi imbratto tutto il banco con il suo nome! Sono carbonizzata, non cotta! Solo che...visto che ad una mia amica piace un suo amico, ci mettiamo a guardarli, e sono già parecchie volte che un loro terzo amico ci vede e ride E poi ho notato una cosa! Ogni volta che lo guardo lo trovo sempre che sbadiglia e si stira xD E beh. Linda, lo sbadiglio è un chiaro segno di ammore! No dai, a parte gli scherzi. Secondo me lui è tutto compiaciuto del fatto che ti piaccia, perché ormai l'ha capito... io non so se lui l'ha capito o no, ma quando ci arriverà farà anche lui: frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!...i ragazzi sono tutti uguali! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 8, 2007 9:29:19 GMT 1
E beh. Linda, lo sbadiglio è un chiaro segno di ammore! No dai, a parte gli scherzi. Secondo me lui è tutto compiaciuto del fatto che ti piaccia, perché ormai l'ha capito... io non so se lui l'ha capito o no, ma quando ci arriverà farà anche lui: frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!...i ragazzi sono tutti uguali! ;D E sono tutti uguali sì!
|
|
|
Post by Martha on Oct 8, 2007 9:31:41 GMT 1
io non so se lui l'ha capito o no, ma quando ci arriverà farà anche lui: frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!...i ragazzi sono tutti uguali! ;D E sono tutti uguali sì!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 8, 2007 12:18:46 GMT 1
Oggi neanche c'era... abbiamo protestato! Sembrava il '68!
|
|
|
Post by Martha on Oct 8, 2007 12:25:01 GMT 1
Oggi neanche c'era... abbiamo protestato! Sembrava il '68! abbiamo? tu e chi?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 9, 2007 12:20:02 GMT 1
Oggi neanche c'era... abbiamo protestato! Sembrava il '68! abbiamo? tu e chi? Io e tutto l'intero istituto xD Poi anche oggi abbiamo fatto sciopero! Perché ad un certo punto si spostano tutti verso l'entrata dove il vicepreside non ci ha fatto entrare...cioè capite?? Lui non ci ha fatto entrare! xD E allora dovevate vedere Sorin! L'ho visto pure fare un po' lo scemo! Oggi era tutto felice! Era ancora più bellino! Ancora ho impresso il suo sorriso...identico a quello di Paul!
|
|
|
Post by Martha on Oct 9, 2007 12:26:19 GMT 1
abbiamo? tu e chi? Io e tutto l'intero istituto xD Poi anche oggi abbiamo fatto sciopero! Perché ad un certo punto si spostano tutti verso l'entrata dove il vicepreside non ci ha fatto entrare...cioè capite?? Lui non ci ha fatto entrare! xD E allora dovevate vedere Sorin! L'ho visto pure fare un po' lo scemo! Oggi era tutto felice! Era ancora più bellino! Ancora ho impresso il suo sorriso...identico a quello di Paul! allora è stata una giornata positiva, no?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 9, 2007 12:28:40 GMT 1
Io e tutto l'intero istituto xD Poi anche oggi abbiamo fatto sciopero! Perché ad un certo punto si spostano tutti verso l'entrata dove il vicepreside non ci ha fatto entrare...cioè capite?? Lui non ci ha fatto entrare! xD E allora dovevate vedere Sorin! L'ho visto pure fare un po' lo scemo! Oggi era tutto felice! Era ancora più bellino! Ancora ho impresso il suo sorriso...identico a quello di Paul! allora è stata una giornata positiva, no? Siiiiiiiii sono sempre positive le giornate in cui lo vedo!
|
|
|
Post by Martha on Oct 9, 2007 12:30:06 GMT 1
allora è stata una giornata positiva, no? Siiiiiiiii sono sempre positive le giornate in cui lo vedo! ci credo! lo era anche per me, fino a qualche giorno fa!
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 9, 2007 16:49:52 GMT 1
Siiiiiiiii sono sempre positive le giornate in cui lo vedo! ci credo! lo era anche per me, fino a qualche giorno fa! Qualche giorno fa? Parli della storia della tipa ...?
|
|
|
Post by Martha on Oct 9, 2007 16:58:03 GMT 1
ci credo! lo era anche per me, fino a qualche giorno fa! Qualche giorno fa? Parli della storia della tipa ...? no. adesso sarebbe troppo lungo da spiegare, ma in sintesi ti dico questo. Sono un po' di settimane che non fa altro che dirmi che sono poco intelligente, immatura, cattiva e che ho fatto male a dirgli che ero innamorata di lui, perchè ho "peggiorato" le cose. Per di più, non ha escluso che potessimo andare di nuovo a letto insieme, ma ha tenuto a precisare che "a pelle" non sente per me quella attrazione che credeva di poter sentire e che si sarebbe "sforzato" per rifarlo, senza pensare a quello che gli ho detto. Io non ho retto ed ho reagito. Malissimo. E lui, Dio non posso ancora credere che sia successo a me...mi ha sbattuta fuori dalla porta...sono tre giorni che non faccio che piangere...l'ho perso!
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 9, 2007 17:18:47 GMT 1
Qualche giorno fa? Parli della storia della tipa ...? no. adesso sarebbe troppo lungo da spiegare, ma in sintesi ti dico questo. Sono un po' di settimane che non fa altro che dirmi che sono poco intelligente, immatura, cattiva e che ho fatto male a dirgli che ero innamorata di lui, perchè ho "peggiorato" le cose. Per di più, non ha escluso che potessimo andare di nuovo a letto insieme, ma ha tenuto a precisare che "a pelle" non sente per me quella attrazione che credeva di poter sentire e che si sarebbe "sforzato" per rifarlo, senza pensare a quello che gli ho detto. Io non ho retto ed ho reagito. Malissimo. E lui, Dio non posso ancora credere che sia successo a me...mi ha sbattuta fuori dalla porta...sono tre giorni che non faccio che piangere...l'ho perso! No... quanto mi dispiace... Che brutta scenata Se ti può consolare, un po' di tempo fa mi sono presa anch'io dell'immatura e dell'infantile eccetera... ma so che non ti potrà consolare per nulla
|
|