|
Post by Martha on Oct 9, 2007 17:20:52 GMT 1
no. adesso sarebbe troppo lungo da spiegare, ma in sintesi ti dico questo. Sono un po' di settimane che non fa altro che dirmi che sono poco intelligente, immatura, cattiva e che ho fatto male a dirgli che ero innamorata di lui, perchè ho "peggiorato" le cose. Per di più, non ha escluso che potessimo andare di nuovo a letto insieme, ma ha tenuto a precisare che "a pelle" non sente per me quella attrazione che credeva di poter sentire e che si sarebbe "sforzato" per rifarlo, senza pensare a quello che gli ho detto. Io non ho retto ed ho reagito. Malissimo. E lui, Dio non posso ancora credere che sia successo a me...mi ha sbattuta fuori dalla porta...sono tre giorni che non faccio che piangere...l'ho perso! No... quanto mi dispiace... Che brutta scenata Se ti può consolare, un po' di tempo fa mi sono presa anch'io dell'immatura e dell'infantile eccetera... ma so che non ti potrà consolare per nulla io non riesco a credere che mi abbia buttato fuori dalla porta...
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 9, 2007 17:25:41 GMT 1
No... quanto mi dispiace... Che brutta scenata Se ti può consolare, un po' di tempo fa mi sono presa anch'io dell'immatura e dell'infantile eccetera... ma so che non ti potrà consolare per nulla io non riesco a credere che mi abbia buttato fuori dalla porta... Sarà stato un momento di rabbia anche per lui... ha reagito d'istinto...
|
|
|
Post by Martha on Oct 9, 2007 17:26:35 GMT 1
io non riesco a credere che mi abbia buttato fuori dalla porta... Sarà stato un momento di rabbia anche per lui... ha reagito d'istinto... sta di fatto che l'ho perso...
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 9, 2007 17:27:55 GMT 1
Sarà stato un momento di rabbia anche per lui... ha reagito d'istinto... sta di fatto che l'ho perso... *abbraccia Martha*
|
|
|
Post by Martha on Oct 10, 2007 6:33:07 GMT 1
sta di fatto che l'ho perso... *abbraccia Martha* anch'io abbraccio te!
|
|