|
Post by Martha on Sept 12, 2007 7:33:16 GMT 1
Linda, scusa la curiosità...ma lo hai rivisto il ragazzo che somiglia a Paul? ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 12, 2007 9:22:40 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2007 9:31:10 GMT 1
Ancora no... LO RIVEDO DOMANIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH oddioddioddioddio! Perchè me l'hai ricordato? Adesso ricomincio!! E' da stamattina che sto agitata! Iiiiiiiiiiiiii! Questo è un urletto isterico! Non vedo l'oraaaaaaaaa! Penso che domani diventerò ancora più pazza di quanto già lo sia! facci sapere!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2007 9:49:52 GMT 1
In fondo è un buon motivo per tornare a scuola!!! ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2007 10:03:29 GMT 1
In fondo è un buon motivo per tornare a scuola!!! ;D giusto, bisogna sempre trovare un motivo per fare quello che non ci piace... o che non ci entusiasma troppo...per esempio, la parte migliore della mia giornata è quando vedo Emanuele...mi alzo contenta se so che lo vedo
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 12, 2007 10:03:40 GMT 1
In fondo è un buon motivo per tornare a scuola!!! ;D Sì sì! Ed è anche l'unico motivo ormai!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 12, 2007 10:06:54 GMT 1
In fondo è un buon motivo per tornare a scuola!!! ;D giusto, bisogna sempre trovare un motivo per fare quello che non ci piace... o che non ci entusiasma troppo...per esempio, la parte migliore della mia giornata è quando vedo Emanuele...mi alzo contenta se so che lo vedo Anche io! Anche io! Da quando mi piace non vedo l'ora di arrivare a scuola per vederlo arrivare con quella sua camminata! Ecco, ci risiamo...sto delirando di nuovo! E' che mi piace troppo come cammina! *_*
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2007 10:16:12 GMT 1
giusto, bisogna sempre trovare un motivo per fare quello che non ci piace... o che non ci entusiasma troppo...per esempio, la parte migliore della mia giornata è quando vedo Emanuele...mi alzo contenta se so che lo vedo Anche io! Anche io! Da quando mi piace non vedo l'ora di arrivare a scuola per vederlo arrivare con quella sua camminata! Ecco, ci risiamo...sto delirando di nuovo! E' che mi piace troppo come cammina! *_* beh, tu ti sei fissata su un dettaglio, tipo la camminata... a me piace tutto di lui, non c'è una cosa che preferisco di più...beh, no che dico...di lui amo soprattutto il sorriso...ci credi se ti dico che quando mi sorride mi lascia senza respiro?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 12, 2007 10:29:34 GMT 1
Anche io! Anche io! Da quando mi piace non vedo l'ora di arrivare a scuola per vederlo arrivare con quella sua camminata! Ecco, ci risiamo...sto delirando di nuovo! E' che mi piace troppo come cammina! *_* beh, tu ti sei fissata su un dettaglio, tipo la camminata... a me piace tutto di lui, non c'è una cosa che preferisco di più...beh, no che dico...di lui amo soprattutto il sorriso...ci credi se ti dico che quando mi sorride mi lascia senza respiro? Eh sì che ci credo! Anche a me piace quando sorride! Non mi sono fissata solo sulla camminata...per esempio mi piacciono anche le sue espressioni, o il modo con cui si appoggia al muro! Lo soooooo! Sono partitaaaaaa!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2007 10:48:14 GMT 1
beh, tu ti sei fissata su un dettaglio, tipo la camminata... a me piace tutto di lui, non c'è una cosa che preferisco di più...beh, no che dico...di lui amo soprattutto il sorriso...ci credi se ti dico che quando mi sorride mi lascia senza respiro? Eh sì che ci credo! Anche a me piace quando sorride! Non mi sono fissata solo sulla camminata...per esempio mi piacciono anche le sue espressioni, o il modo con cui si appoggia al muro! Lo soooooo! Sono partitaaaaaa! ;D però te la posso dire una cosa? è bello "partire" così per qualcuno. anche se a volte ci si sente "stupidi"...ma lui mi fa provare delle sensazioni che avevo dimenticato da tempo, e sono tanto forti da farmi dimenticare che non sarà mai mio...ho reso l'idea?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 12, 2007 11:23:30 GMT 1
Eh sì che ci credo! Anche a me piace quando sorride! Non mi sono fissata solo sulla camminata...per esempio mi piacciono anche le sue espressioni, o il modo con cui si appoggia al muro! Lo soooooo! Sono partitaaaaaa! ;D però te la posso dire una cosa? è bello "partire" così per qualcuno. anche se a volte ci si sente "stupidi"...ma lui mi fa provare delle sensazioni che avevo dimenticato da tempo, e sono tanto forti da farmi dimenticare che non sarà mai mio...ho reso l'idea? L'hai resa benissimo! Anche perchè anche a me succede...cioè può darsi anche che sarà mio, però per adesso che neanche lo conosco, è bellissimo provare certe sensazioni. Sei felice comunque! Anche se non ci stai insieme!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2007 11:43:21 GMT 1
;D però te la posso dire una cosa? è bello "partire" così per qualcuno. anche se a volte ci si sente "stupidi"...ma lui mi fa provare delle sensazioni che avevo dimenticato da tempo, e sono tanto forti da farmi dimenticare che non sarà mai mio...ho reso l'idea? L'hai resa benissimo! Anche perchè anche a me succede...cioè può darsi anche che sarà mio, però per adesso che neanche lo conosco, è bellissimo provare certe sensazioni. Sei felice comunque! Anche se non ci stai insieme! beh, se sarà tuo io sarò davvero felice per te...e te lo auguro di cuore. Se io dovessi riuscire in questa impresa penso che sarebbe come fare bingo! A volte ci penso e scopro di desiderare questa cosa enormemente. Anche se i miei sentimenti non sono proprio ricambiati io sono contenta di essermi innamorata di lui... mi fa stare bene...
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 17:12:54 GMT 1
Allora? Ci sono novità succulente? Come è stato rivederlo? Racconta, dai!
|
|
|
Post by Martha on Oct 2, 2007 15:10:23 GMT 1
Allora? Ci sono novità succulente? Come è stato rivederlo? Racconta, dai! niente...lascia stare!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 5, 2007 12:56:52 GMT 1
Allora? Ci sono novità succulente? Come è stato rivederlo? Racconta, dai! niente...lascia stare! oh Martha! Non avevo proprio letto scusami! Ma non l'avevo ancora scritto che l'ho rivisto? oddio! Io ne ero convinta! Bè, da quando l'ho rivisto, a scuola sono sempre comincio a saltellare come un imbecille xD e comincio a dire "eeeeh l'ammmour!" e poi imbratto tutto il banco con il suo nome! Sono carbonizzata, non cotta! Solo che...visto che ad una mia amica piace un suo amico, ci mettiamo a guardarli, e sono già parecchie volte che un loro terzo amico ci vede e ride E poi ho notato una cosa! Ogni volta che lo guardo lo trovo sempre che sbadiglia e si stira xD
|
|