|
Post by Martha on Jun 13, 2006 13:12:37 GMT 1
vedi il mio letto? ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 13, 2006 13:13:42 GMT 1
gliel'avrò detto almeno mille volte che sul letto non ci si sdraia così...si sciupano i vestiti! che pazienza!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 13, 2006 16:37:35 GMT 1
gliel'avrò detto almeno mille volte che sul letto non ci si sdraia così...si sciupano i vestiti! che pazienza! Infatti... a letto si va nudi...
|
|
|
Post by Martha on Jun 13, 2006 16:38:49 GMT 1
gliel'avrò detto almeno mille volte che sul letto non ci si sdraia così...si sciupano i vestiti! che pazienza! Infatti... a letto si va nudi... esattissimo! e se proprio non ci vuol venire nudo...poi ci posso pensare io! ;D ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Apr 4, 2007 21:38:50 GMT 1
Infatti... a letto si va nudi... esattissimo! e se proprio non ci vuol venire nudo...poi ci posso pensare io! ;D ;D se ti serve aiuto...
|
|
|
Post by Martha on Apr 5, 2007 7:56:01 GMT 1
esattissimo! e se proprio non ci vuol venire nudo...poi ci posso pensare io! ;D ;D se ti serve aiuto... mmmmmmmm! Direi di NO! ...riguardando la foto....non si possono non fare pensieri cattivi! ...roba da fiondarcisi!!!!
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 5, 2007 11:52:03 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Apr 5, 2007 14:40:56 GMT 1
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 5, 2007 21:49:19 GMT 1
questa foto però non è l'unica a far venire pensieri cattivi in mente...ne ho certe...non so se postarle o no, perchè ho paura che già ci siano
|
|
|
Post by Martha on Apr 6, 2007 8:06:21 GMT 1
questa foto però non è l'unica a far venire pensieri cattivi in mente...ne ho certe...non so se postarle o no, perchè ho paura che già ci siano postale, postale! anche noi, gira e rigira, a volte mettiamo le stesse. Ma se servono ad esprimere meglio un concetto....
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 6, 2007 10:20:58 GMT 1
questa foto però non è l'unica a far venire pensieri cattivi in mente...ne ho certe...non so se postarle o no, perchè ho paura che già ci siano postale, postale! anche noi, gira e rigira, a volte mettiamo le stesse. Ma se servono ad esprimere meglio un concetto.... ok io posto però che devo fare? devo aprire qualche topic nuovo?
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 6, 2007 10:26:25 GMT 1
c'è un topic con un titolo tipo "pensieri cattivi" o qualcosa del genere? perchè sennò ne creo uno io
|
|
|
Post by Martha on Apr 6, 2007 15:15:19 GMT 1
fai pure! Hai il mio appoggio!
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 6, 2007 20:15:21 GMT 1
fai pure! Hai il mio appoggio! oh porcaccia miseriaccia! adesso che ci penso dato che non mi fa più entrare come utente non posso aprirlo io quindi cara chiara ti do l'onore di aprirlo e poi penserò io a mettere le foto, tu intitolalo "pensieri cattivi" ok?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2007 7:39:43 GMT 1
Martha è in ferie, probabilmente tornerà a postare la prossima settimana. In ogni caso, tu puoi postare ovunque le foto di Paul. Ricordati che in questo forum gli off-topic sono graditi!!! E a proposito dell'argomento, se non stesse ridendo in quella foto, avrei pensato che ce lo avesse spinto John sul letto!
|
|