|
Post by Lilyan on May 3, 2007 17:23:26 GMT 1
Ah, se non ci fosse Paul, come sarebbe grigia la vita! GIUSTO! DOH! non mi ha fatto il quote nel post di prima XD comunque 2. Ever Present Past io ce l'ho! ce l'ho!!!! bella bella bella! si si mi piace tanto!! Paul colpisce ancora Quella canzone è stupenda. L'ho ascoltata due volte la settimana scorsa e mi ricordo ancora tutta la melodia!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 8, 2007 8:35:49 GMT 1
DOH! non mi ha fatto il quote nel post di prima XD comunque 2. Ever Present Past io ce l'ho! ce l'ho!!!! bella bella bella! si si mi piace tanto!! Paul colpisce ancora Quella canzone è stupenda. L'ho ascoltata due volte la settimana scorsa e mi ricordo ancora tutta la melodia! Si può scaricare qui ... www.yourfilelink.com/get.php?fid=318187
|
|
|
Post by Lilyan on May 8, 2007 19:54:47 GMT 1
Coff coff... grazie...!
|
|
|
Post by Martha on May 16, 2007 14:01:17 GMT 1
Finalmente l'ho ascoltata anch'io! Mi piace davvero tanto!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 7:11:39 GMT 1
Finalmente l'ho ascoltata anch'io! Mi piace davvero tanto! esce il 1° giugno in Italia! io mi sono fissata con quella canzone...anche perchè ha un ritornello che ti si ficca in testa
|
|
|
Post by Martha on May 17, 2007 8:08:25 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 17, 2007 8:09:32 GMT 1
Finalmente l'ho ascoltata anch'io! Mi piace davvero tanto! esce il 1° giugno in Italia! io mi sono fissata con quella canzone...anche perchè ha un ritornello che ti si ficca in testa mamma quanto hai ragione!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2007 9:55:43 GMT 1
Ma come dopo 4 anni? Chaos and creation è di due anni fa!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 10:07:48 GMT 1
Ma come dopo 4 anni? Chaos and creation è di due anni fa! nel senso che lo pubblica dopo quattro anni che ci ha lavorato se allora è un album che riprende i tempi con John mi piacerà certamente
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2007 12:14:08 GMT 1
Ma come dopo 4 anni? Chaos and creation è di due anni fa! nel senso che lo pubblica dopo quattro anni che ci ha lavorato se allora è un album che riprende i tempi con John mi piacerà certamente Si, ma anche questo però l'è diventato un'ossessione! Parla sempre dei tempi con John... Ma allora perché non accettò le sue "richieste" se gli piaceva tanto!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 12:27:39 GMT 1
nel senso che lo pubblica dopo quattro anni che ci ha lavorato se allora è un album che riprende i tempi con John mi piacerà certamente Si, ma anche questo però l'è diventato un'ossessione! Parla sempre dei tempi con John... Ma allora perché non accettò le sue "richieste" se gli piaceva tanto!
|
|
|
Post by Lilyan on May 17, 2007 15:30:43 GMT 1
nel senso che lo pubblica dopo quattro anni che ci ha lavorato se allora è un album che riprende i tempi con John mi piacerà certamente Si, ma anche questo però l'è diventato un'ossessione! Parla sempre dei tempi con John... Ma allora perché non accettò le sue "richieste" se gli piaceva tanto! Eh ci si accorge sempre troppo tardi dei grandi amori...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 18, 2007 6:32:47 GMT 1
Si, ma anche questo però l'è diventato un'ossessione! Parla sempre dei tempi con John... Ma allora perché non accettò le sue "richieste" se gli piaceva tanto! Eh ci si accorge sempre troppo tardi dei grandi amori... Il problema era che per Paul quello era un amore del tutto platonico... John la vedeva in un altro modo!
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2007 7:20:32 GMT 1
nel senso che lo pubblica dopo quattro anni che ci ha lavorato se allora è un album che riprende i tempi con John mi piacerà certamente Si, ma anche questo però l'è diventato un'ossessione! Parla sempre dei tempi con John... Ma allora perché non accettò le sue "richieste" se gli piaceva tanto! per paura di ALTRE richieste, forse!
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2007 7:21:03 GMT 1
Eh ci si accorge sempre troppo tardi dei grandi amori... Il problema era che per Paul quello era un amore del tutto platonico... John la vedeva in un altro modo!
|
|