|
Post by Martha on May 30, 2007 11:03:36 GMT 1
se ti sente il tuo prete a porter! Credo che tutto sommato, visto quello che scriviamo nel forum, sarebbe il minimo!!! Tra l'altro, il mio vescovo preferito è questo: Sua Eccellenza Mons. Georgius Harrison ;D eminems! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 30, 2007 11:58:17 GMT 1
Credo che tutto sommato, visto quello che scriviamo nel forum, sarebbe il minimo!!! Tra l'altro, il mio vescovo preferito è questo: Sua Eccellenza Mons. Georgius Harrison ;D eminems! ;D Lui mi sa più di emignam! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on May 30, 2007 15:15:45 GMT 1
Credo che tutto sommato, visto quello che scriviamo nel forum, sarebbe il minimo!!! Tra l'altro, il mio vescovo preferito è questo: Sua Eccellenza Mons. Georgius Harrison ;D eminems! ;D mmmmmmmmmmmmmmmmmmm figo!! Non posso vederlo vestito da prete-vescovo. Non posso proprio! ...eminems!
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 16:07:08 GMT 1
Lui mi sa più di emignam! ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 30, 2007 20:24:43 GMT 1
se ti sente il tuo prete a porter! Credo che tutto sommato, visto quello che scriviamo nel forum, sarebbe il minimo!!! Tra l'altro, il mio vescovo preferito è questo: Sua Eccellenza Mons. Georgius Harrison ;D oddia questa è troppo forte!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 31, 2007 6:46:29 GMT 1
Credo che tutto sommato, visto quello che scriviamo nel forum, sarebbe il minimo!!! Tra l'altro, il mio vescovo preferito è questo: Sua Eccellenza Mons. Georgius Harrison ;D oddia questa è troppo forte! E' che dovendo lavorare tutti i giorni con i preti, uno spera prima o poi di incontrarne uno così! (E che si spreti, però! )
|
|
|
Post by Martha on May 31, 2007 7:02:59 GMT 1
oddia questa è troppo forte! E' che dovendo lavorare tutti i giorni con i preti, uno spera prima o poi di incontrarne uno così! (E che si spreti, però! ) che si spreti? chiedilo a..... Lord Voldemort ;D (non facciamo nomi, che domani c'è il concerto)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 31, 2007 7:03:39 GMT 1
E' che dovendo lavorare tutti i giorni con i preti, uno spera prima o poi di incontrarne uno così! (E che si spreti, però! ) che si spreti? chiedilo a..... Lord Voldemort ;D (non facciamo nomi, che domani c'è il concerto)
|
|
|
Post by Martha on May 31, 2007 7:07:39 GMT 1
che si spreti? chiedilo a..... Lord Voldemort ;D (non facciamo nomi, che domani c'è il concerto) non ti conviene dirgli nemmeno quello! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 31, 2007 10:46:10 GMT 1
non ti conviene dirgli nemmeno quello! ;D Si, lo so! Ma al mio capo conviene non dire proprio niente... e non perché è un prete!
|
|
|
Post by Martha on May 31, 2007 13:07:27 GMT 1
non ti conviene dirgli nemmeno quello! ;D Si, lo so! Ma al mio capo conviene non dire proprio niente... e non perché è un prete! perchè l'è un tantino...ma ino ino...iettatore!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 31, 2007 14:33:07 GMT 1
Si, lo so! Ma al mio capo conviene non dire proprio niente... e non perché è un prete! perchè l'è un tantino...ma ino ino...iettatore! No, un TANTONE!
|
|
|
Post by Martha on Jun 1, 2007 7:46:11 GMT 1
perchè l'è un tantino...ma ino ino...iettatore! No, un TANTONE!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 1, 2007 10:37:11 GMT 1
www.memoryalmostfull.com/Questo è il mini sito dell'album. Se andate in "news" c'è un invito a tutti i fans di Paul di mandare un biglietto di auguri a per il suo 65° compleanno a uno degli indirizzi degli Starbucks elencati. Alcuni biglietti saranno utilizzati per un video tributo per il compleanno di Paul
|
|
|
Post by Martha on Jun 1, 2007 11:59:25 GMT 1
www.memoryalmostfull.com/Questo è il mini sito dell'album. Se andate in "news" c'è un invito a tutti i fans di Paul di mandare un biglietto di auguri a per il suo 65° compleanno a uno degli indirizzi degli Starbucks elencati. Alcuni biglietti saranno utilizzati per un video tributo per il compleanno di Paul ecco il mio:
|
|