|
Post by Martha on May 28, 2007 7:41:57 GMT 1
cmq in questo video , oltre ad essere , sta davvero molto bene, non trovate? ;D ;D Trovo trovo! Lo vedo bello fresco! sarà la forma aldeide..per questo Paul è così ben conservato! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 28, 2007 7:42:57 GMT 1
e non come dice una di mia conoscenza che Paul alla sua età dovrebbe starsene in poltrona io l'ammazzo quella! vabbè questa è un'altra storia... ma dimmi chi è, che ti do una mano io a farla fuori!
|
|
|
Post by Martha on May 28, 2007 7:45:44 GMT 1
sarà la forma aldeide..per questo Paul è così ben conservato! ;D scherzo amore!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 28, 2007 13:42:13 GMT 1
e non come dice una di mia conoscenza che Paul alla sua età dovrebbe starsene in poltrona io l'ammazzo quella! vabbè questa è un'altra storia... ma dimmi chi è, che ti do una mano io a farla fuori! sarebbe la persona che mi ha fatto scoprire i beatles, ma che non li ascolta più perchè dice di non avere tempo...si vede che non è una grandissima fan, perchè come mai io ci riesco nonostante la scuola? vabbè, a parte che io metto i beatles prima di tutto e poi lei pensa solo allo studio...ma dico, come fa?
|
|
|
Post by Lilyan on May 28, 2007 14:17:49 GMT 1
ma dimmi chi è, che ti do una mano io a farla fuori! sarebbe la persona che mi ha fatto scoprire i beatles, ma che non li ascolta più perchè dice di non avere tempo...si vede che non è una grandissima fan, perchè come mai io ci riesco nonostante la scuola? vabbè, a parte che io metto i beatles prima di tutto e poi lei pensa solo allo studio...ma dico, come fa? Vabbé, quella della scuola è una scusa bella e buona. Da quando ho cominciato ad ascoltare i Beatles (ed è già da un po'...) ho passato davvero pochissimi giorni senza poterli ascoltare per colpa dello studio.
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2007 7:15:30 GMT 1
sarebbe la persona che mi ha fatto scoprire i beatles, ma che non li ascolta più perchè dice di non avere tempo...si vede che non è una grandissima fan, perchè come mai io ci riesco nonostante la scuola? vabbè, a parte che io metto i beatles prima di tutto e poi lei pensa solo allo studio...ma dico, come fa? Vabbé, quella della scuola è una scusa bella e buona. Da quando ho cominciato ad ascoltare i Beatles (ed è già da un po'...) ho passato davvero pochissimi giorni senza poterli ascoltare per colpa dello studio. infatti....io li ascolto anche quando lavoro!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 7:41:57 GMT 1
Ma come dopo 4 anni? Chaos and creation è di due anni fa! Su Metro di oggi c'è un articolo. Intanto dice che l'album uscirà il 5 giugno....se si decidessero, magari.....e poi l'autore dell'articolo ha scritto...esce il nuovo album di Paul, due anni dopo l' orrendoChaos and creation in the backyard! Orrendo? Ma chi l'ha detto? Ma vaff...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 7:43:16 GMT 1
cmq in questo video , oltre ad essere , sta davvero molto bene, non trovate? ;D ;D Trovo trovo! Lo vedo bello fresco! Aaah! Bello fresco!!! Per forza si mantiene bene, lui è sempre ciupidarico!
|
|
|
Post by Lilyan on May 29, 2007 15:49:48 GMT 1
Trovo trovo! Lo vedo bello fresco! Aaah! Bello fresco!!! Per forza si mantiene bene, lui è sempre ciupidarico! Per mantenersi freschi il ciupidarismo è meglio del buddismo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 16:37:42 GMT 1
Aaah! Bello fresco!!! Per forza si mantiene bene, lui è sempre ciupidarico! Per mantenersi freschi il ciupidarismo è meglio del buddismo!
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 7:20:56 GMT 1
Su Metro di oggi c'è un articolo. Intanto dice che l'album uscirà il 5 giugno....se si decidessero, magari.....e poi l'autore dell'articolo ha scritto...esce il nuovo album di Paul, due anni dopo l' orrendoChaos and creation in the backyard! Orrendo? Ma chi l'ha detto? Ma vaff... non ricordo il nome del giornalista....ma lo ha detto!
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 7:21:32 GMT 1
Aaah! Bello fresco!!! Per forza si mantiene bene, lui è sempre ciupidarico! Per mantenersi freschi il ciupidarismo è meglio del buddismo! ;D Maharishi nun te temo! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 30, 2007 7:35:33 GMT 1
Per mantenersi freschi il ciupidarismo è meglio del buddismo! ;D Maharishi nun te temo! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 7:36:45 GMT 1
;D Maharishi nun te temo! ;D se ti sente il tuo prete a porter!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 30, 2007 7:44:24 GMT 1
se ti sente il tuo prete a porter! Credo che tutto sommato, visto quello che scriviamo nel forum, sarebbe il minimo!!! Tra l'altro, il mio vescovo preferito è questo: Sua Eccellenza Mons. Georgius Harrison ;D
|
|