|
Post by Martha on May 3, 2007 6:59:38 GMT 1
Ih... magari! Ehi, Linda, ma il 2 giugno è festa, sei sicura di andare a scuola?! scusate, ma il greco mi sta dando alla testa...comunque si, niente scuola il 2! sto a pezzi, ormai confondo tutti i giorni un po' come Baby Ringo, vero Miss?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 3, 2007 7:05:26 GMT 1
scusate, ma il greco mi sta dando alla testa...comunque si, niente scuola il 2! sto a pezzi, ormai confondo tutti i giorni un po' come Baby Ringo, vero Miss? Esatto! Lui non li ricorda proprio! A proposito, chissà se tornerà sul forum?
|
|
|
Post by Martha on May 3, 2007 7:19:14 GMT 1
un po' come Baby Ringo, vero Miss? Esatto! Lui non li ricorda proprio! A proposito, chissà se tornerà sul forum? non credo. Ieri mi ha detto: ah, fra un po' è il tuo compleanno. Non mi ricordo mai se è l'8, il 12 o il 14. Io: è il 18! Lui: ah!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 3, 2007 7:30:01 GMT 1
Esatto! Lui non li ricorda proprio! A proposito, chissà se tornerà sul forum? non credo. Ieri mi ha detto: ah, fra un po' è il tuo compleanno. Non mi ricordo mai se è l'8, il 12 o il 14. Io: è il 18! Lui: ah! Irrecuperabile!
|
|
|
Post by Martha on May 3, 2007 7:36:45 GMT 1
non credo. Ieri mi ha detto: ah, fra un po' è il tuo compleanno. Non mi ricordo mai se è l'8, il 12 o il 14. Io: è il 18! Lui: ah! Irrecuperabile!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2007 7:47:07 GMT 1
Mancano 20 giorni e ancora non si sa niente... Non è che finisce come con Ecce Cor Meum??? Intanto, cercando ho visto che il 1° luglio all'auditorium ci sarà Jesse McCartney...
|
|
|
Post by Martha on May 11, 2007 7:58:50 GMT 1
Mancano 20 giorni e ancora non si sa niente... Non è che finisce come con Ecce Cor Meum??? Intanto, cercando ho visto che il 1° luglio all'auditorium ci sarà Jesse McCartney... speriamo di no!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 11, 2007 12:13:21 GMT 1
Mancano 20 giorni e ancora non si sa niente... Non è che finisce come con Ecce Cor Meum??? Intanto, cercando ho visto che il 1° luglio all'auditorium ci sarà Jesse McCartney... che schifo! ma ce lo fanno anche entrare quel coso insignificante? non è giusto! noi vogliamo noi dell' U.S.M dobbiamo fare qualcosa!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2007 12:17:17 GMT 1
Mancano 20 giorni e ancora non si sa niente... Non è che finisce come con Ecce Cor Meum??? Intanto, cercando ho visto che il 1° luglio all'auditorium ci sarà Jesse McCartney... che schifo! ma ce lo fanno anche entrare quel coso insignificante? non è giusto! noi vogliamo noi dell' U.S.M dobbiamo fare qualcosa! In effetti, hai usato il termine giusto: quel "coso"!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 11, 2007 12:26:21 GMT 1
che schifo! ma ce lo fanno anche entrare quel coso insignificante? non è giusto! noi vogliamo noi dell' U.S.M dobbiamo fare qualcosa! sarà che lo odio a morte! In effetti, hai usato il termine giusto: quel "coso"!
|
|
|
Post by Lilyan on May 11, 2007 16:49:10 GMT 1
Mancano 20 giorni e ancora non si sa niente... Non è che finisce come con Ecce Cor Meum??? Intanto, cercando ho visto che il 1° luglio all'auditorium ci sarà Jesse McCartney... Come sono felice di essere di Padova quando ci sono queste cose! Mmh, mi sa che deve passare anche di qui...
|
|
|
Post by Martha on May 14, 2007 7:07:00 GMT 1
In effetti, hai usato il termine giusto: quel "coso"! come siete cattive! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 14, 2007 23:33:06 GMT 1
mi sono appena accorta di aver fatto un quote senza scrivere poi niente
|
|
|
Post by Martha on May 15, 2007 6:59:50 GMT 1
mi sono appena accorta di aver fatto un quote senza scrivere poi niente no no...la scritta c'è....è un po' nascosta, ma la tua risposta si vede! ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 15, 2007 13:56:01 GMT 1
mi sono appena accorta di aver fatto un quote senza scrivere poi niente no no...la scritta c'è....è un po' nascosta, ma la tua risposta si vede! ;D ah c'è? io non la vedo...
|
|