|
Post by Miss O' Dell on May 2, 2007 9:08:10 GMT 1
Una intera giornata dedicata ai Beatles, il primo giugno. Che vulcano il nostro sindaco, se ne inventa sempre una nuova. E così mentre siamo quasi in dirittura d'arrivo per la partenza del festival internazionale della fotografia - si parte proprio questo venerdì, fino al 3 giugno - Walter tira fuori dal cilindro un'altra idea per accendere (almeno in parte) i riflettori sulla nostra Capitale.
L'iniziativa prenderà spunto dai 40 anni dall'uscita dell'album forse più famoso del gruppo di Liverpool, "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band", pubblicato per l'appunto l'1 giugno del 1967. E nell'annunciare il tutto, Veltroni ha affermato proprio di voler dedicare "questa giornata a tutti quelli che hanno amato e amano i Beatles e questo album".
Insomma, preparatevi a un altro primo del mese in musica (dopo la prevedibile scorpacciata del Primo Maggio). La giornata ruoterà tutta intorno all'Auditorium, che ospiterà dal pomeriggio fino alla tarda serata tutta una serie di iniziative dedicate ai Fab Four.
"La giornata del 1 giugno sara' un altro dei numerosi eventi della prossima Estate Romana", ha dichiarato il sindaco. Che ha aggiunto anche una piccola "chicca" sui suoi gusti musicali: "questo album che contiene quella che, secondo me, e' una delle canzoni piu' belle in assoluto: She's leaving home". Mica male, no?
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2007 9:45:15 GMT 1
Non sarebbe una buona occasione per incontrarsi e conoscersi? eh?
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 2, 2007 10:31:45 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2007 10:36:49 GMT 1
il 1° è venerdì....non so se tu vai a scuola di sabato...cmq ...sarebbe davvero bello conoscersi. Così, se vieni, ti porto la copia di "Ecce cor meum"...che ne dici?
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 2, 2007 10:42:44 GMT 1
il 1° è venerdì....non so se tu vai a scuola di sabato...cmq ...sarebbe davvero bello conoscersi. Così, se vieni, ti porto la copia di "Ecce cor meum"...che ne dici? uh grazie! sarebbe troppo bello! grazie grazie solo ehm si io vado a scuola anche di sabato XD ma comunque non credo sia un problema dato che le interrogazioni e tutte le varie rotture finiscono a maggio, anzi tanta gente dal primo non va più (nel mio caso mi ci mandano a calci nel sedere ) però se non ci vado un giorno non crolla mica il mondo (questo discorso dovrei farlo ai miei genitori XD)
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2007 10:44:44 GMT 1
il 1° è venerdì....non so se tu vai a scuola di sabato...cmq ...sarebbe davvero bello conoscersi. Così, se vieni, ti porto la copia di "Ecce cor meum"...che ne dici? uh grazie! sarebbe troppo bello! grazie grazie solo ehm si io vado a scuola anche di sabato XD ma comunque non credo sia un problema dato che le interrogazioni e tutte le varie rotture finiscono a maggio, anzi tanta gente dal primo non va più (nel mio caso mi ci mandano a calci nel sedere ) però se non ci vado un giorno non crolla mica il mondo (questo discorso dovrei farlo ai miei genitori XD) ...allora aspettiamo il loro verdetto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 2, 2007 11:23:52 GMT 1
Noi tifiamo per te!
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2007 13:00:13 GMT 1
Noi tifiamo per te! GO LINDA GO!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 2, 2007 14:33:49 GMT 1
Noi tifiamo per te! GO LINDA GO! uh qualcuno che tifa per me ce la devo fare!
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2007 14:36:26 GMT 1
uh qualcuno che tifa per me ce la devo fare! sìììììììììììììììììììììììì!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 2, 2007 14:52:51 GMT 1
uh qualcuno che tifa per me ce la devo fare! sìììììììììììììììììììììììì!!! Se venisse anche Lilyan, potremmo fare il MEGA RADUNO del forum: partecipazione 100%!
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2007 14:56:04 GMT 1
sìììììììììììììììììììììììì!!! Se venisse anche Lilyan, potremmo fare il MEGA RADUNO del forum: partecipazione 100%!
|
|
|
Post by Lilyan on May 2, 2007 16:49:55 GMT 1
Ih... magari! Ehi, Linda, ma il 2 giugno è festa, sei sicura di andare a scuola?!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 2, 2007 16:54:32 GMT 1
Ih... magari! Ehi, Linda, ma il 2 giugno è festa, sei sicura di andare a scuola?! E' vero! Non ci avevo pensato, perché essendo sabato io non lavoro comunque.
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 2, 2007 23:15:11 GMT 1
Ih... magari! Ehi, Linda, ma il 2 giugno è festa, sei sicura di andare a scuola?! scusate, ma il greco mi sta dando alla testa...comunque si, niente scuola il 2! sto a pezzi, ormai confondo tutti i giorni
|
|