|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 12, 2007 8:09:52 GMT 1
oooooooh la gigantografia di Paul e George che volevo portare a casa uffff ancora non mi arrivano le foto con Paul eravamo così bellini insieme ma comunque quelle sagome erano davvero altissime! io infatti per arrivare a Paul un altro po' non mi ammazzo
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 12, 2007 8:12:59 GMT 1
oooooooh la gigantografia di Paul e George che volevo portare a casa uffff ancora non mi arrivano le foto con Paul eravamo così bellini insieme ma comunque quelle sagome erano davvero altissime! io infatti per arrivare a Paul un altro po' non mi ammazzo Infatti, nella foto che ho provato a fare con la sagoma di George sembro impiccata!
|
|
|
Post by Martha on Jun 12, 2007 8:30:54 GMT 1
oooooooh la gigantografia di Paul e George che volevo portare a casa uffff ancora non mi arrivano le foto con Paul eravamo così bellini insieme ma comunque quelle sagome erano davvero altissime! io infatti per arrivare a Paul un altro po' non mi ammazzo Infatti, nella foto che ho provato a fare con la sagoma di George sembro impiccata!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 24, 2007 17:16:07 GMT 1
ehm miss non potresti per favore riscrivere a quei tizi per sapere se il 28 si fa ancora qualcosa?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 25, 2007 13:21:45 GMT 1
ehm miss non potresti per favore riscrivere a quei tizi per sapere se il 28 si fa ancora qualcosa? Provo a sentire!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 11, 2007 10:50:01 GMT 1
finalmente sono arrivate anche le mie foto del Beatles Day! Però si vedono un po' male perchè sono fatte con il cellulare (se si degnassero di comprarmi questa maledetta macchina digitale sarei più felice) qui ci provo con il ammmmore! qui sono con Georgino! Ringo e John: e per finire...Biiiiiiillyyyyyyy Sheeeeeeeeears e quella è la famosa maglietta verde con la scritta Wings
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 11, 2007 11:07:31 GMT 1
finalmente sono arrivate anche le mie foto del Beatles Day! Però si vedono un po' male perchè sono fatte con il cellulare (se si degnassero di comprarmi questa maledetta macchina digitale sarei più felice) qui ci provo con il ammmmore! qui sono con Georgino! Ringo e John: e per finire...Biiiiiiillyyyyyyy Sheeeeeeeeears e quella è la famosa maglietta verde con la scritta Wings Eh, si. Peccato che le foto col cellulare siano così piccole. E non si riesce a vedere bene la maglietta! Quei cartelloni erano bellissimi!
|
|