|
Post by Lilyan on May 22, 2007 18:01:40 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2007 7:41:49 GMT 1
da come stanno le cose, non so se e dove parteciperò. Pensavo che ci fosse un raduno unico, ma così è un po' difficile tenere le fila. Cmq per ora non so, probabilmente vado al concerto a piazza di Spagna, dato che lavoro a 500 m di distanza...ma ancora non so!
|
|
|
Post by Martha on May 28, 2007 7:53:33 GMT 1
Riepilogando....chi viene? ;D ;D
|
|
|
Post by Lilyan on May 28, 2007 14:49:10 GMT 1
Beh, io ve l'ho detto che non posso.
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2007 7:08:11 GMT 1
sì, lo sapevo...peccato però!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 16:19:35 GMT 1
Pare che i biglietti stiano andando via velocemente. Se li trovo, quanti ne devo prendere???
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 7:14:26 GMT 1
no, più che altro...Linda, mi ridici quello che ti devo portare?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 30, 2007 9:39:50 GMT 1
Pare che i biglietti stiano andando via velocemente. Se li trovo, quanti ne devo prendere??? Contrordine. Una mia collega aveva dei biglietti, quindi mi sono aggregata. Per Linda: se vuoi prendere i biglietti in prevendita facci sapere, te li cerchiamo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 30, 2007 11:00:15 GMT 1
Pare che i biglietti stiano andando via velocemente. Se li trovo, quanti ne devo prendere??? Contrordine. Una mia collega aveva dei biglietti, quindi mi sono aggregata. Per Linda: se vuoi prendere i biglietti in prevendita facci sapere, te li cerchiamo! Mi ri-quoto da sola! Per Linda: non avevo visto il tuo messaggio sul forumfree. Quindi tutto ok! ;D Dobbiamo solo darci un appuntamento.
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 11:01:32 GMT 1
Contrordine. Una mia collega aveva dei biglietti, quindi mi sono aggregata. Per Linda: se vuoi prendere i biglietti in prevendita facci sapere, te li cerchiamo! Mi ri-quoto da sola! Per Linda: non avevo visto il tuo messaggio sul forumfree. Quindi tutto ok! ;D Dobbiamo solo darci un appuntamento. cioè?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 30, 2007 12:01:03 GMT 1
Mi ri-quoto da sola! Per Linda: non avevo visto il tuo messaggio sul forumfree. Quindi tutto ok! ;D Dobbiamo solo darci un appuntamento. cioè? A che ora vederci. Io l'auditorium non lo conosco, quindi se dobbiamo darci un punto di riferimento non saprei dove! Io e te penso che ci vedremo prima, ma con Linda dobbiamo decidere come fare per incontrarci.
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 30, 2007 15:55:53 GMT 1
se volete io ho ben 3 biglietti liberi...se volete ci incontriamo direttamente all'auditorium però devo mettermi d'accordo anche con un mio amico beatlemaniaco di roma (mi sa che sarà un raduno questo che bellooooooo!) ma voi a quale spettacolo pensate di andare? io ho i biglietti per quello delle 18 dove parlano dei vari aneddoti, storie, legati alla creazione di sgt. pepper...non vado a quello delle 17 a piazza di spagna, perchè gli apple pies tanto li vado a sentire la sera alle 20.30
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 16:06:07 GMT 1
se volete io ho ben 3 biglietti liberi...se volete ci incontriamo direttamente all'auditorium però devo mettermi d'accordo anche con un mio amico beatlemaniaco di roma (mi sa che sarà un raduno questo che bellooooooo!) ma voi a quale spettacolo pensate di andare? io ho i biglietti per quello delle 18 dove parlano dei vari aneddoti, storie, legati alla creazione di sgt. pepper...non vado a quello delle 17 a piazza di spagna, perchè gli apple pies tanto li vado a sentire la sera alle 20.30 non ho ancora capito, ora chiamo Miss e glielo chiedo!
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 16:23:52 GMT 1
chiamata... ;D ;D ;D ora ho capito...allora noi andiamo al concerto...quindi come ci diamo appuntamento?
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 16:25:27 GMT 1
chiamata... ;D ;D ;D ora ho capito...allora noi andiamo al concerto...quindi come ci diamo appuntamento? Lindaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? che ti devo portareeeeeeeeeeeeee?! ;D
|
|