|
Post by Linda McCartney on May 30, 2007 16:48:06 GMT 1
chiamata... ;D ;D ;D ora ho capito...allora noi andiamo al concerto...quindi come ci diamo appuntamento? Lindaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? che ti devo portareeeeeeeeeeeeee?! ;D non saprei...non voglio approfittare bè se puoi quella cosa sui tempi di amburgo, poi ecce cor meum lascia perdere e poi non so...che altro hai?
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 30, 2007 16:50:07 GMT 1
chiamata... ;D ;D ;D ora ho capito...allora noi andiamo al concerto...quindi come ci diamo appuntamento? al concerto delle 17 o a quello delle 20.30?
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 16:52:51 GMT 1
Lindaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? che ti devo portareeeeeeeeeeeeee?! ;D non saprei...non voglio approfittare bè se puoi quella cosa sui tempi di amburgo, poi ecce cor meum lascia perdere e poi non so...che altro hai? quello non c'è problema, ma sei sicura che ecce cor meum non ti serva? non so...backbeat? two of us?
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 16:53:06 GMT 1
chiamata... ;D ;D ;D ora ho capito...allora noi andiamo al concerto...quindi come ci diamo appuntamento? al concerto delle 17 o a quello delle 20.30? quello delle 20.30!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 30, 2007 16:57:51 GMT 1
non saprei...non voglio approfittare bè se puoi quella cosa sui tempi di amburgo, poi ecce cor meum lascia perdere e poi non so...che altro hai? quello non c'è problema, ma sei sicura che ecce cor meum non ti serva? non so...backbeat? two of us? no no ecce cor meum fa niente...backbeat ce l'ho...vada per two of us! ;D bene, anche io vado a quello delle 20.30...quindi nel pomeriggio non ci vediamo?
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 30, 2007 16:59:25 GMT 1
ma quello delle 20.30 dov'è di concerto? mica l'ho capito
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 17:00:50 GMT 1
quello non c'è problema, ma sei sicura che ecce cor meum non ti serva? non so...backbeat? two of us? no no ecce cor meum fa niente...backbeat ce l'ho...vada per two of us! ;D bene, anche io vado a quello delle 20.30...quindi nel pomeriggio non ci vediamo? andata! cmq vedo nei miei archivi....qualcosa verrà fuori. Per il pomeriggio non so ancora che dirti...perchè io stacco un po' tardi e probabilmente io e Miss mangeremo prima un boccone qui e poi verremo....ma cmq facciamo in modo di incontrarci...non preoccuparti! ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 30, 2007 20:33:41 GMT 1
no no ecce cor meum fa niente...backbeat ce l'ho...vada per two of us! ;D bene, anche io vado a quello delle 20.30...quindi nel pomeriggio non ci vediamo? andata! cmq vedo nei miei archivi....qualcosa verrà fuori. Per il pomeriggio non so ancora che dirti...perchè io stacco un po' tardi e probabilmente io e Miss mangeremo prima un boccone qui e poi verremo....ma cmq facciamo in modo di incontrarci...non preoccuparti! ;D e come faremo? senza orari? XD
|
|
|
Post by Martha on May 31, 2007 6:58:50 GMT 1
andata! cmq vedo nei miei archivi....qualcosa verrà fuori. Per il pomeriggio non so ancora che dirti...perchè io stacco un po' tardi e probabilmente io e Miss mangeremo prima un boccone qui e poi verremo....ma cmq facciamo in modo di incontrarci...non preoccuparti! ;D e come faremo? senza orari? XD no, ora ci pensiamo! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 31, 2007 7:02:46 GMT 1
e come faremo? senza orari? XD no, ora ci pensiamo! ;D Ho mandato un messaggio privato a Linda su forumfree con il mio numero di cellulare. Così domani ci possiamo sentire per telefono, credo che sia meglio!
|
|
|
Post by Martha on May 31, 2007 7:03:34 GMT 1
Ho mandato un messaggio privato a Linda su forumfree con il mio numero di cellulare. Così domani ci possiamo sentire per telefono, credo che sia meglio!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 31, 2007 10:53:01 GMT 1
Ho i biglietti!
|
|
|
Post by Martha on May 31, 2007 13:05:39 GMT 1
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 31, 2007 13:29:04 GMT 1
Ho mandato un messaggio privato a Linda su forumfree con il mio numero di cellulare. Così domani ci possiamo sentire per telefono, credo che sia meglio! letto! ;D ok allora ti chiamo verso le 19 e mi dici dove state...quindi gli apple pies suonano all'auditorium la sera!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 31, 2007 15:05:06 GMT 1
Ho mandato un messaggio privato a Linda su forumfree con il mio numero di cellulare. Così domani ci possiamo sentire per telefono, credo che sia meglio! letto! ;D ok allora ti chiamo verso le 19 e mi dici dove state...quindi gli apple pies suonano all'auditorium la sera! Si. Vengono anche delle mie colleghe ed abbiamo preso i biglietti insieme. Ho visto che sono numerati, quindi purtroppo durante il concerto non saremo vicine. Con le colleghe abbiamo detto di vederci intorno alle 8 all'auditorium.
|
|