|
Post by Lilyan on Sept 25, 2007 11:25:40 GMT 1
Beh, io mi accontenerei di uno solo, ma se qualcuno li vuole tutti e quattro... faccia pure! Ma sì, perché no... tanto si tratta di sogni...
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 11:31:05 GMT 1
Beh, io mi accontenerei di uno solo, ma se qualcuno li vuole tutti e quattro... faccia pure! tutti e DUE (per quanto mi riguarda!) ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 25, 2007 12:57:12 GMT 1
Bè...se devo dire la verità anche io a volte ho sognato ad occhi aperti di aver avuto una storia non solo con Paul ma anche con gli altri tre ihihih Comunque certo Liv che comprenderemo la tua pazzia! Siamo tutte pazze! Quindi il problema non esiste proprio! Anzi io sono anche curiosa di leggere queste storie! ma...ma...proprio con tutti gli altri tre? Ma sarà successo solo una volta parecchio tempo fa, forse agli inizi della mia Beatlemania! Quando ancora non era definito il mio beatle preferito. E poi cose che tipo mentre ascoltavo una canzone cantata da uno degli altri tre, dolce e romantica, immaginavo di tenermici per la mano o un piccolo bacino...ma adesso mi accontento solo di Paul...con lui immagino sempre, ed immagino tutto e di più, e poi cose anche più spinte
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 13:01:22 GMT 1
ma...ma...proprio con tutti gli altri tre? Ma sarà successo solo una volta parecchio tempo fa, forse agli inizi della mia Bealtemania E poi cose che tipo mentre ascoltavo una canzone cantata da uno degli altri tre, dolce e romantica, immaginavo di tenermici per la mano o un piccolo bacino...ma mi accontento solo di Paul...con lui immagino sempre, direi tutti i giorni e poi cose anche più spinte
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 25, 2007 13:03:52 GMT 1
L'ho pure modificato il messaggio! xD Per precisare ancora di più
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 14:15:16 GMT 1
L'ho pure modificato il messaggio! xD Per precisare ancora di più Così si fa!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 24, 2008 6:44:21 GMT 1
E' la seconda volta in poco tempo che sogno Paul. Ho sognato che ero con una collega fuori a pranzo e prima di rientrare in ufficio siamo passate in una stradina stretta con le case con muri di cinta alti e lì abbiamo incontrato un gruppo di ragazzi che ci ha detto che Paul doveva arrivare per un programma tv che registravano nel palazzo che avevamo di fronte. Noi siamo rimaste lì ad aspettare e ad un certo punto hanno cominciato ad arrivare auto con vari personaggi ed entravano in un portone che era presidiato da un paio di guardie del corpo enormi. Io ho fatto il giro del palazzo e sono entrata in uno scantinato. Poi ho risalito delle scale e mi sono trovata dentro al teatro, in galleria. Ho chiesto se c'era già stato Paul e una ragazza mi ha detto di no e che lui era il produttore del programma, ma doveva anche suonare. Poi mi ha detto: vai al numero 66. (Questo non so che cosa volesse dire! ). Io ho girato un po' per la galleria, poi sono uscita di nuovo. Mentre camminavo verso l'uscita un tipo strano mi ha dato un vestito di alta moda ma stile anni '60. Io l'ho indossato e sono uscita. Ad un certo punto ho visto arrivare una macchina enorme, decappotabile, e sui sedili posteriori c'era Paul. Io ho detto alla mia collega: lo devo vedere per forza, non posso perdermi questa occasione. Arrivata vicino al palazzo la macchina ha rallentato, ma poi ha proseguito. Io ho iniziato a seguirla e... correvo più forte della macchina, tanto che ad un certo punto l'ho affiancata ed ho accarezzato il braccio a Paul. A quel punto ho pensato: cavolo, oggi pomeriggio ho saltato il lavoro! Poi mi sono svegliata.
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 24, 2008 10:27:48 GMT 1
Oddio ma perché non mi inviti nel sogno la prossima volta??? Io non lo sogno maiiiii si dice che se pensi per tutto il giorno a qualcosa non la sognerai mai allora dovrei non pensargli più? Oddio gli hai toccato il braccio Io questa mattina appena sveglia ho avuto la sensazione di averlo sognato, però non mi ricordavo proprio!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 25, 2008 6:55:52 GMT 1
Si, lo vedevo di profilo mentre correvo di fianco alla macchina e gli ho toccato il braccio. Io ho sognato Paul un paio di volte negli ultimi tempi. Ma il sogno più bello che ho fatto di recente è stato quello in cui baciavo George, seduti in mezzo di strada!... "Why don't we do it in the road"
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 28, 2008 17:06:03 GMT 1
Si, lo vedevo di profilo mentre correvo di fianco alla macchina e gli ho toccato il braccio. Io ho sognato Paul un paio di volte negli ultimi tempi. Ma il sogno più bello che ho fatto di recente è stato quello in cui baciavo George, seduti in mezzo di strada!... "Why don't we do it in the road"
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 30, 2008 13:26:56 GMT 1
Ehm Ma Yoko ti perseguita ancora?
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 30, 2008 15:16:31 GMT 1
Ehm Ma Yoko ti perseguita ancora? quella stronza A questo punto credo di essermi autoconvinta così bene che non lo posso sognare, che non riesco a farlo! In compenso sogno Paul-anni-70 e nel sogno era amico mio, e mi voleva far ridere quando dovevo restare seria.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 30, 2008 15:32:28 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 30, 2008 17:11:49 GMT 1
Era anche vestito strano... l'ho sognato poco dopo che avevi postato una foto nel thread "Ah, gli anni 70!"
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 30, 2008 17:21:44 GMT 1
Ecco... e ora ho iniziato lo stesso thread su "All you need are Beatles"... Spero che non facciano un brutto effetto quelle foto. A proposito, per la prima mi aspetto una reazione di Linda!
|
|