|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 3, 2008 9:10:17 GMT 1
Infatti è stranissimo XD ç_ç no, non mi ha detto nulla, mi ricordo solo qualcosa come "No, dai..." e mi ha...come dire...respinto, ecco
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 3, 2008 9:24:14 GMT 1
Hai fatto anche tu qualcosa di male a Yoko?
|
|
|
Post by paullina on Sept 3, 2008 9:25:52 GMT 1
poveraaaaaaaaaaaa!!!!! non si fa così paul!!
|
|
|
Post by paullina on Sept 3, 2008 9:48:54 GMT 1
oggi ho sognato paul (versione '67-'68)........è un po'(ma poco.......*ironia*) perchè in poche parole io e lui....*sussurra che si sente a stento* facciamo o.s.(vi dico il significato dellla prima abbreviata parola poi voi intuite da sole e se volete sapere da me il significato anche della seconda parola me lo chiedete via messaggio personale....è imbarazzante dirlo così che può vederlo anche chi non è utente nel forum!!) e dopo solo s.!!!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 3, 2008 9:52:49 GMT 1
Hai fatto anche tu qualcosa di male a Yoko? Beh...ho solo incitato Liv perché andasse a prendersi John ed io avrei tenuto a bada Yoka *ditini*
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 3, 2008 10:04:27 GMT 1
Ahi, ahi, ahi....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 3, 2008 11:41:31 GMT 1
oggi ho sognato paul (versione '67-'68)........è un po'(ma poco.......*ironia*) perchè in poche parole io e lui....*sussurra che si sente a stento* facciamo o.s.(vi dico il significato dellla prima abbreviata parola poi voi intuite da sole e se volete sapere da me il significato anche della seconda parola me lo chiedete via messaggio personale....è imbarazzante dirlo così che può vederlo anche chi non è utente nel forum!!) e dopo solo s.!!! Ehm, ehm... Complimenti!
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 3, 2008 21:24:03 GMT 1
Hai fatto anche tu qualcosa di male a Yoko? Beh...ho solo incitato Liv perché andasse a prendersi John ed io avrei tenuto a bada Yoka *ditini* Come l'hai tenuta a bada mentre io mi ero appartata con John? Mannaggia, lo sapevo che sarei finita per contagiare anche te.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 3, 2008 21:26:10 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 4, 2008 11:19:33 GMT 1
Però, dai, almeno Paullina non ha avuto niente a che fare con Yoko. Guarda che sogno! Già... Io comunque Paul non lo sogno spesso perché durante il giorno penso soltanto a lui, e come si dice, se pensi sempre a qualcosa non la sogni.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 4, 2008 11:21:49 GMT 1
E naturalmente... è impossibile non pensarci, vero Linda?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 4, 2008 11:24:15 GMT 1
E naturalmente... è impossibile non pensarci, vero Linda? sì, IMPOSSIBILE è anche poco
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 13, 2008 13:37:54 GMT 1
Miss O'Dell, ti ho sognata. In realtà non ti ho vista bene, però ero a casa tua (?) e tu mi mostravi un libro nuovo sui Beatles, c'era una foto di John e Paul in copertina. Penso sia colpa di quella storia del nuovo libro su di John! E all'interno c'erano delle foto di John, di quando andò in viaggio in Cambogia nel 1967. ( ??)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 14, 2008 21:16:35 GMT 1
In Cambogia? Beh, negli anni '80 se non sbaglio Paul partecipò ad un concerto in favore della Cambigia!
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 14, 2008 21:46:06 GMT 1
In Cambogia? Beh, negli anni '80 se non sbaglio Paul partecipò ad un concerto in favore della Cambigia! Poi ho capito perché... avevo letto un articolo su Brad Pitt e Angelina Jolie che erano stati in Cambogia... Però nel sogno io HO VISTO le foto di John in Cambogia!
|
|