|
Post by Martha on Sept 13, 2007 7:03:17 GMT 1
...ad occhi aperti! Avete mai sognato ad occhi aperti? E vi è mai capitato che, mentre state dormendo, il sogno prosegua da dove avete interrotto?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 13, 2007 7:47:28 GMT 1
No, in questo modo no. Ma io continuo a pensare al sogno ed a come lo avrei proseguito. Per esempio, stanotte ho sognato che i miei genitori risistemavano la loro casa e io dovevo tornare a vivere con loro. La mia camera aveva le pareti di vetro e così pure il bagno. Io dicevo a mia madre che avevamo detto di farla in un'altra maniera e che non potevo andare in bagno con le pareti di vetro. Quando mi sono svegliata ho pensato che avrei preso chi aveva costruito la stanza e gliel'avrei fatta rifare a sue spese con il muro al posto del vetro... altrimenti...
|
|
|
Post by Martha on Sept 13, 2007 13:56:14 GMT 1
a me capita spesso, veramente. Per esempio, l'altro giorno, mentre tornavo a casa, pensavo - e come sbagliarsi - a Emanuele e a come sarebbe stata la nostra vita se ci fossimo messi insieme e sposati... mi sono fatto tutto un film per tutto il tragitto e quando la sera mi sono messa a letto ho sognato queste cose ed ho proseguito con la visione di questo film straordinario.... intendevo in questo senso! ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 14, 2007 12:09:39 GMT 1
Bè...io è da quando sono piccina che sogno ad occhi aperti! Mi piace immaginare di essere un'amica dei Beatles e più spesso di avere una storia d'amore con Paul oppure con quello che mi piace...e quando immagino quest'ultima cosa magari di pomeriggio sdraiata sul letto, verso quell'ora che ti viene sonno, mi addormento e continuo a sognarlo...quest'estate infatti mi succedeva quasi tutti i giorni di sognare di stare a scuola e di vederlo...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 14, 2007 12:58:41 GMT 1
Il fatto di proseguire di notte i sogni ad occhi aperti non mi capita. Anche perché i miei sogni sono sempre piuttosto incasinati, mischiano luoghi e persone che non c'entrano niente gli uni con gli altri e le situazioni sono spesso paradossali.
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 14, 2007 16:15:25 GMT 1
Beh, forse nemmeno a me è capitato di proseguire dormendo i sogni ad occhi aperti. Anche i miei sogni sono incasinati al massimo... Certe volte mi sveglio alla mattina già stanca... Per non parlare che spesso hanno una trama ricorrente - se si può parlare di trama, perché succedono sempre delle cose surreali, degne di Alice nel Paese delle Meraviglie. Come già sapete, purtroppo (uffa!) non sogno mai di parlare con George o di essergli in qualche maniera vicino. Questo per colpa del maleficio che mi ha mandato Yoko quando ho sognato di baciare John Però in quanto a sogni ad occhi aperti... Beh, quale fan dei Beatles non ha mai immaginato di trovarsi in qualche maniera ad averli conosciuti e ad aver avuto una storia con uno di loro? (o magari con più di uno... eheh) A dire la verità io ci ho scritto anche più di un racconto. Vorrei farli leggere a qualcuno ma mi vergogno sempre troppo A voi li farei leggere perché so che comprendereste la mia pazzia... ma non so come fare
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 14, 2007 21:03:09 GMT 1
Beh, forse nemmeno a me è capitato di proseguire dormendo i sogni ad occhi aperti. Anche i miei sogni sono incasinati al massimo... Certe volte mi sveglio alla mattina già stanca... Per non parlare che spesso hanno una trama ricorrente - se si può parlare di trama, perché succedono sempre delle cose surreali, degne di Alice nel Paese delle Meraviglie. Come già sapete, purtroppo (uffa!) non sogno mai di parlare con George o di essergli in qualche maniera vicino. Questo per colpa del maleficio che mi ha mandato Yoko quando ho sognato di baciare John Però in quanto a sogni ad occhi aperti... Beh, quale fan dei Beatles non ha mai immaginato di trovarsi in qualche maniera ad averli conosciuti e ad aver avuto una storia con uno di loro? (o magari con più di uno... eheh) A dire la verità io ci ho scritto anche più di un racconto. Vorrei farli leggere a qualcuno ma mi vergogno sempre troppo A voi li farei leggere perché so che comprendereste la mia pazzia... ma non so come fare Bè...se devo dire la verità anche io a volte ho sognato ad occhi aperti di aver avuto una storia non solo con Paul ma anche con gli altri tre ihihih Comunque certo Liv che comprenderemo la tua pazzia! Siamo tutte pazze! Quindi il problema non esiste proprio! Anzi io sono anche curiosa di leggere queste storie!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 18, 2007 7:16:18 GMT 1
Beh, forse nemmeno a me è capitato di proseguire dormendo i sogni ad occhi aperti. Anche i miei sogni sono incasinati al massimo... Certe volte mi sveglio alla mattina già stanca... Per non parlare che spesso hanno una trama ricorrente - se si può parlare di trama, perché succedono sempre delle cose surreali, degne di Alice nel Paese delle Meraviglie. Come già sapete, purtroppo (uffa!) non sogno mai di parlare con George o di essergli in qualche maniera vicino. Questo per colpa del maleficio che mi ha mandato Yoko quando ho sognato di baciare John Però in quanto a sogni ad occhi aperti... Beh, quale fan dei Beatles non ha mai immaginato di trovarsi in qualche maniera ad averli conosciuti e ad aver avuto una storia con uno di loro? (o magari con più di uno... eheh) A dire la verità io ci ho scritto anche più di un racconto. Vorrei farli leggere a qualcuno ma mi vergogno sempre troppo A voi li farei leggere perché so che comprendereste la mia pazzia... ma non so come fare Troveremo un modo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 18, 2007 10:15:43 GMT 1
Beh, forse nemmeno a me è capitato di proseguire dormendo i sogni ad occhi aperti. Anche i miei sogni sono incasinati al massimo... Certe volte mi sveglio alla mattina già stanca... Per non parlare che spesso hanno una trama ricorrente - se si può parlare di trama, perché succedono sempre delle cose surreali, degne di Alice nel Paese delle Meraviglie. Come già sapete, purtroppo (uffa!) non sogno mai di parlare con George o di essergli in qualche maniera vicino. Questo per colpa del maleficio che mi ha mandato Yoko quando ho sognato di baciare John Però in quanto a sogni ad occhi aperti... Beh, quale fan dei Beatles non ha mai immaginato di trovarsi in qualche maniera ad averli conosciuti e ad aver avuto una storia con uno di loro? (o magari con più di uno... eheh) A dire la verità io ci ho scritto anche più di un racconto. Vorrei farli leggere a qualcuno ma mi vergogno sempre troppo A voi li farei leggere perché so che comprendereste la mia pazzia... ma non so come fare Troveremo un modo! Ho creato una board limitata (IT'S ALL TOO MUCH): per entrare bisogna essere in possesso della password. La password ve la mando con messaggio privato. ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 7:50:37 GMT 1
Bè...io è da quando sono piccina che sogno ad occhi aperti! Mi piace immaginare di essere un'amica dei Beatles e più spesso di avere una storia d'amore con Paul oppure con quello che mi piace...e quando immagino quest'ultima cosa magari di pomeriggio sdraiata sul letto, verso quell'ora che ti viene sonno, mi addormento e continuo a sognarlo...quest'estate infatti mi succedeva quasi tutti i giorni di sognare di stare a scuola e di vederlo... ;D era questo che intendevo!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 7:51:15 GMT 1
Beh, forse nemmeno a me è capitato di proseguire dormendo i sogni ad occhi aperti. Anche i miei sogni sono incasinati al massimo... Certe volte mi sveglio alla mattina già stanca... Per non parlare che spesso hanno una trama ricorrente - se si può parlare di trama, perché succedono sempre delle cose surreali, degne di Alice nel Paese delle Meraviglie. Come già sapete, purtroppo (uffa!) non sogno mai di parlare con George o di essergli in qualche maniera vicino. Questo per colpa del maleficio che mi ha mandato Yoko quando ho sognato di baciare John Però in quanto a sogni ad occhi aperti... Beh, quale fan dei Beatles non ha mai immaginato di trovarsi in qualche maniera ad averli conosciuti e ad aver avuto una storia con uno di loro? (o magari con più di uno... eheh) A dire la verità io ci ho scritto anche più di un racconto. Vorrei farli leggere a qualcuno ma mi vergogno sempre troppo A voi li farei leggere perché so che comprendereste la mia pazzia... ma non so come fare Bè...se devo dire la verità anche io a volte ho sognato ad occhi aperti di aver avuto una storia non solo con Paul ma anche con gli altri tre ihihih Comunque certo Liv che comprenderemo la tua pazzia! Siamo tutte pazze! Quindi il problema non esiste proprio! Anzi io sono anche curiosa di leggere queste storie! ma...ma...proprio con tutti gli altri tre?
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 7:51:38 GMT 1
Troveremo un modo! Ho creato una board limitata (IT'S ALL TOO MUCH): per entrare bisogna essere in possesso della password. La password ve la mando con messaggio privato. ;D ora vo' a vedere!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 8:44:24 GMT 1
Bè...se devo dire la verità anche io a volte ho sognato ad occhi aperti di aver avuto una storia non solo con Paul ma anche con gli altri tre ihihih Comunque certo Liv che comprenderemo la tua pazzia! Siamo tutte pazze! Quindi il problema non esiste proprio! Anzi io sono anche curiosa di leggere queste storie! ma...ma...proprio con tutti gli altri tre? Basta scegliere il periodo giusto!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 8:51:29 GMT 1
ma...ma...proprio con tutti gli altri tre? Basta scegliere il periodo giusto! ...non sono d'accordo...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 9:52:17 GMT 1
Basta scegliere il periodo giusto! ...non sono d'accordo... Beh, io mi accontenerei di uno solo, ma se qualcuno li vuole tutti e quattro... faccia pure!
|
|