|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 1, 2008 12:35:55 GMT 1
Ecco... e ora ho iniziato lo stesso thread su "All you need are Beatles"... Spero che non facciano un brutto effetto quelle foto. A proposito, per la prima mi aspetto una reazione di Linda! Già commentato ihihi VOGLIO QUEL GIUBBOTTOOOOOOO *muore*
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 1, 2008 13:17:13 GMT 1
Ecco... e ora ho iniziato lo stesso thread su "All you need are Beatles"... Spero che non facciano un brutto effetto quelle foto. A proposito, per la prima mi aspetto una reazione di Linda! Già commentato ihihi VOGLIO QUEL GIUBBOTTOOOOOOO *muore* Io intendevo questa: the-beatles.forumfree.net/?t=29569720
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 1, 2008 13:25:15 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 1, 2008 13:39:36 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 1, 2008 13:40:31 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 1, 2008 13:44:26 GMT 1
Appuntoooo
|
|
|
Post by Martha on Jul 4, 2008 7:48:35 GMT 1
Io ho iniziato a seguirla e... correvo più forte della macchina, tanto che ad un certo punto l'ho affiancata ed ho accarezzato il braccio a Paul. A quel punto ho pensato: cavolo, oggi pomeriggio ho saltato il lavoro! Poi mi sono svegliata. Non so che cosa avrei dato per vederti correre più di una macchina... però devo farti un appunto: carezzi Paul e pensi al fatto che hai saltato il lavoro? Ma sei matta?
|
|
|
Post by Martha on Jul 4, 2008 7:50:17 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jul 4, 2008 7:52:00 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 4, 2008 8:19:10 GMT 1
Io ho iniziato a seguirla e... correvo più forte della macchina, tanto che ad un certo punto l'ho affiancata ed ho accarezzato il braccio a Paul. A quel punto ho pensato: cavolo, oggi pomeriggio ho saltato il lavoro! Poi mi sono svegliata. Non so che cosa avrei dato per vederti correre più di una macchina... però devo farti un appunto: carezzi Paul e pensi al fatto che hai saltato il lavoro? Ma sei matta? In effetti è una reazione insensata! Boh, forse, qualcuno lontano in silenzio, dal suo cuore, nella sua cameretta... mi ha augurato "buon lavoro"
|
|
|
Post by Martha on Jul 4, 2008 9:02:59 GMT 1
Non so che cosa avrei dato per vederti correre più di una macchina... però devo farti un appunto: carezzi Paul e pensi al fatto che hai saltato il lavoro? Ma sei matta? In effetti è una reazione insensata! Boh, forse, qualcuno lontano in silenzio, dal suo cuore, nella sua cameretta... mi ha augurato "buon lavoro"
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 4, 2008 9:48:43 GMT 1
Adesso perfavore mi spiegate questa cosa.
Stanotte ho sognato che ero in spiaggia, passeggiavo. Mi sono avvicinata a un ragazzo, forse il bagnino, che mi ha indicato un punto nel mare, piuttosto avanti, vicino ad una boa, e mi ha detto: "E' la in fondo, andresti a prenderla?" A quella boa era aggrappata una persona da salvare, che era nientedimeno che Yoko. E io rispondo "Sì, certo che vado." (perché io sono di cuore gentile) Così sono partita a nuoto ed ho superato tutta la gente che faceva il bagno tranquillamente, solo che, man mano avanzavo, lei era sempre più lontana, e io sono finita in mare aperto e ancora non l'avevo raggiunta! Così ho detto a quel ragazzo (che magicamente riusciva a sentirmi anche da lì) "pensavo fosse più vicina, non so se ce la farò!" Nel frattempo ho ciminciato ad aver paura perché mi sono resa conto che ero veramente in mezzo al mare, e dentro di me mi sono chiesta chi me l'aveva fatto fare di andare a salvare Yoko
Credo di essermi svegliata proprio perché avevo paura.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 4, 2008 10:23:40 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 4, 2008 10:38:06 GMT 1
io questa situaizone non la reggo più
|
|
|